![]() |
Sbalzi d'umore
Cambiamenti d'umore ne ho sempre e regolarmente avuti, ma in questi ultimi 2-3 giorni sembrano più forti e rapidi: ridere quasi incontrollatamente pensando a qualcosa di comico, mezz'ora dopo per vedere un video musicale un po triste mi stava uscendo più di qualche lacrima...
:pensando: sarà lo stress, sarà la noia in casa, il fatto di non voler vedere nessuno.....oppure il fatto che da qualche giorno ho interrotto l'assunzione (leggera) di un regolatore dell'umore, convinto che dovevo pian piano accettare la cosa. Quel che mi chiedo è: ci sarà qualche correlazione tra le cose che ho elencato e gli sbalzi d'umore che aumentano? E continuando così continueranno ad aumentare?? ......chissà...... |
Re: Sbalzi d'umore
Quote:
E come penso spesso in questi casi: "più arrivi in alto e più ti fai male quando ricadi" :mannaggia: |
[QUOTE=FabioLeonardo;696493]Cambiamenti d'umore ne ho sempre e regolarmente avuti, ma in questi ultimi 2-3 giorni sembrano più forti e rapidi: ridere quasi incontrollatamente pensando a qualcosa di comico, mezz'ora dopo per vedere un video musicale un po triste mi stava uscendo più di qualche lacrima...
[QUOTE] Idem. Tra l'altro è così snervante e in un certo senso incomprensibile, quando nell'arco della giornata, si succedono sbalzi d'umore continui. Poi non so, sarà l'abitudine, ma a volte sento proprio come se dovessi provare sofferenza, quasi come se fosse necessario farlo, magari guardando, appunto, un video musicale, senza lasciare spazio ad eventuali momenti di calma apparente ... |
Quote:
è impossibile godersi quei momenti di tranquillità così. |
Bipolar Disorder
:pensando: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44. |