![]() |
Non riesco più a sopportare quell'uomo:SOLO SFOGO
Parlo del ragazzo di mia madre. Ora partendo dal presupposto che io non ho mai avuto una figura maschile nella mia vita da prendere ad esempio,o che non mi deludesse inevitabilmente...sono sempre stata circondata da donne,e per tanto non tollero l'autorità maschile,non accetto che un uomo possa impormi qualcosa o dirmi quello che devo o non devo fare..vado proprio fuori di testa...in realtà avevo frequenti litigate anche con l'ex ragazzo di mia madre...ma lui l'ho avuto sotto gli occhi fin da quando ero piccola,per 9 anni...era una sorta di padre anche se non lo ammettevo...quando si lasciarono io credevo di riuscire a mantenere i rapporti con lui...invece lui mi disse chiaramente che non era mio padre,non aveva responsabilità e non gliene fregava nulla di me...ci rimasi realmente male...per questo ora sono ancora più diffidente nei confronti del suo nuovo ragazzo...sono sicura che se si lasciassero la scena si ripeterebbe tale e quale,per cui faccio molta attenzione a non legarmi,anche se sono ormai 4 anni che vive con noi..
Ora lui mi vuole bene...io diciamo pure...ma siamo agli antipodi proprio...e mentre prima lo tolleravo e tolleravo certi suoi atteggiamenti ora non riesco più... A volte penso sia un orango non un essere umano...a 40 anni superati gira con la musica house ad alto volume in macchina e con i ragazzini zarri della mia età...ha sempre il classico atteggiamento da "grande uomo",in 4 anni non gli ho mai sentito chiedere per favore una volta....pulisco per terra e si lamenta che c'è polvere,o gli ho messo poco zucchero nel caffè,o non faccio mai un cazzo e ogni occasione è buona per avere qualcosa da ridire...però dei mie successi non ne parla mai(delle mie poesie che vinsero dei concorsi non le ha nemmeno lette,quando mia madre gliela detto si è fatto una risata sprezzante)... Le sue frasi preferite: -e se quello mi guarda ancora gli spacco la faccia -io non ho mai letto e ne vado fiero,tua figlia si rincoglionisce sui libri -se non ti va bene la porta è quella(riferito a me...il colmo....io stavo qua prima che lui arrivasse,e al massimo dovrebbe essere mia madre a dire ste cose non lui) Ora io mi ritengo una persona pacata(qualche anno fa non lo ero)e cerco sempre di ignorarlo(non voglio far star male mia madre se litigo con lui).....ma vi giuro....sono arrivata al punto che mi sale l'ansia solo a sentirlo respirare....non è cattivo...ma è stupido come una capra... questa casa è diventata troppo piccola per entrambi...ma per ora sono impossibilitata ad andarmene....non so che fare....e mi sto facendo paura da sola... |
Re: Non riesco più a sopportare quell'uomo:SOLO SFOGO
Ma come fa tua madre a stare con uno così?
|
Quote:
Quote:
Quote:
Rispondi colpo su colpo e non fargliene passare una, deve avere paura di sparare cazzate del genere in tua presenza, sapere che gli romperai i coglioni fino allo sfinimento (un po' come faccio io qui sul forum quando discuto) :mrgreen: |
Povere capre...:sarcastico: (scherzo :))
Non saprei cosa dire... Posso solo fare così: :consolare: E sono d'accordo con Winston. Tienigli testa (se te la senti). |
Che rapporto hai con tua madre?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Purtroppo l'unico consiglio che mi viene da darti è di cercare di stare a casa il meno possibile. |
Da quello che hai scritto ne deduco che è il classico tipo che finchè non lo mandi a fanculo pesantemente continuerà a fare il rozzo sapientone rompiballe...perciò alla prima occasione utile sfanculizzalo pesantemente, magari umiliandolo d'avanti agli altri...che è meglio(cit)
Dopo un pò si riavvicinerà e a quel punto detterai tu le condizioni:ridacchiare: Mettilo a lavare il pavimento e i piatti:malvagio: |
Quote:
|
Che situazione pesante e assurda! :miodio:
Quote:
|
In effetti deve essere dura avere una figura maschile che è ferma ai vent'anni. Se anche il precedente era come questo, non ti aspettare molto.
Certo però che tua madre se lo potrebbe scegliere uno moscio e mogio XD |
Quote:
Mi piacerebbe molto però,non aggiungere altro nervoso a quello che ho già per i cazzi miei!:) |
Quote:
|
Quote:
Non volevo scriverlo,ma ormai mi sfogo del tutto ahahah...una persona che dice :piuttosto di avere un figlio gay mi ammazzo...come la definisci?? é ignoranza...non cattiveria....per dire quando venni ricoverata 5 giorni all'ospedale mia madre mi disse che dopo avermi portato al pronto soccorso a casa si mise a piangere....quindi ci tiene..poi però quando gli chiesi"Ma hai pianto per me?"..."Ma che cazzo dici..." capito il genere? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|