FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Un attacco di panico che mi ha fatto rinascere (https://fobiasociale.com/un-attacco-di-panico-che-mi-ha-fatto-rinascere-23028/)

rory 07-11-2011 19:15

Re: Un attacco di panico che mi ha fatto rinascere
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 630509)
Finalmente qualche post positivo!!! :)
Sono davvero felice per te, per il tuo coraggio e la forza di volontà. Ti auguro di migliorare sempre di più perché anche se sei all'inizio di questo percorso, ci stai mettendo tutta te stessa. Ti ammiro molto, grazie per la speranza che ci dai. :applauso: :bene:

Ciao lonely heart!:)...grazie mille!!..spero andrà meglio anche per te!
Ancora ho molta strada da fare...ma io nella psicoterapia oltre ad essere guidata, sono anche propositiva..penso alle situazioni che mi mettono ansia e propongo alla psicologa di affrontarle..e poi quando mi assegna i compiti da seguire per la settimana, mi impegno al massimo e spesso faccio anche di più..tanto è vero che lei mi ha fatto saltare alcuni obiettivi intermedi per fare cose che nella terapia avrei dovuto fare più avanti..mi sento molto stimolata e con tanto entusiasmo di fare le cose, perchè in me sta diventando sempre più forte la voglia di cambiamento..spero di uscirne davvero!

Markettino 07-11-2011 21:38

Re: Un attacco di panico che mi ha fatto rinascere
 
Ti auguro di cuore di portare a compimento questo tuo bellissimo percorso Rory!!!:)
Al sottoscritto un attacco di panico ha quasi portato al suicidio tantissimi anni fa (naturalmente il tutto banalizzato sapientemente dai miei genitori) quindi capisco benissimo cosa intendi dire..
Io non potendo andare dallo psicologo (per i miei avere un figlio da considerarsi disturbato oltre che cesso e timido era una vergogna) mi sono dovuto arrangiare e sono, con il tempo e cercando di analizzare dettagliatamente sempre e comunque le situazioni contingenti, partito lancia in resta contro tutte le situazioni fortemente ansiogene e, eccezion fatta per il successo con le ragazze dove essendo brutto non ho mai ottenuto nulla, sono riuscito ad ottenere ottimi risultati.(per esempio il lavoro e una vita amicale dignitosa).
Non ho intenzione di fermarmi anche se ogni tanto la solitudine sentimentale mi sfianca...
Per concludere comunque ti faccio le mie congratulazioni più sentite una ventata di ottimismo su questo Forum ci vuole veramente ogni tanto!!!:)

rory 07-11-2011 22:10

Re: Un attacco di panico che mi ha fatto rinascere
 
Quote:

Originariamente inviata da Markettino (Messaggio 630604)
Ti auguro di cuore di portare a compimento questo tuo bellissimo percorso Rory!!
Al sottoscritto un attacco di panico ha quasi portato al suicidio tantissimi anni fa (naturalmente il tutto banalizzato sapientemente dai miei genitori) quindi capisco benissimo cosa intendi dire..
Io non potendo andare dallo psicologo (per i miei avere un figlio da considerarsi disturbato oltre che cesso e timido era una vergogna) mi sono dovuto arrangiare e sono, con il tempo e cercando di analizzare dettagliatamente sempre e comunque le situazioni contingenti, partito lancia in resta contro tutte le situazioni fortemente ansiogene e, eccezion fatta per il successo con le ragazze dove essendo brutto non ho mai ottenuto nulla, sono riuscito ad ottenere ottimi risultati.(per esempio il lavoro e una vita amicale dignitosa).
Non ho intenzione di fermarmi anche se ogni tanto la solitudine sentimentale mi sfianca...
Per concludere comunque ti faccio le mie congratulazioni più sentite una ventata di ottimismo su questo Forum ci vuole veramente ogni tanto!!!:)


Che belle parole! Grazie mille!!:D...beh però anche tu stai facendo un bel percorso...magari sei partito male perchè non avevi l'appoggio della tua famiglia..ma dopo hai lottato..quindi complimenti anche a te! In amore prima o poi troverai quella giusta, continua a sperare..non tutte le ragazze sono fissate con l'aspetto fisico. Il carattere può conquistare anche senza bellezza..tu non pensarci troppo e magari prima o poi accadrà. :)..allora in bocca al lupo per tutto!:perfetto:

Markettino 07-11-2011 22:54

Re: Un attacco di panico che mi ha fatto rinascere
 
Quote:

Originariamente inviata da rory (Messaggio 630630)
Che belle parole! Grazie mille!!:D...beh però anche tu stai facendo un bel percorso...magari sei partito male perchè non avevi l'appoggio della tua famiglia..ma dopo hai lottato..quindi complimenti anche a te! In amore prima o poi troverai quella giusta, continua a sperare..non tutte le ragazze sono fissate con l'aspetto fisico. Il carattere può conquistare anche senza bellezza..tu non pensarci troppo e magari prima o poi accadrà. :)..allora in bocca al lupo per tutto!:perfetto:

Si in effetti ritengo di aver scalato vette non indifferenti ho affrontato problemi di non facilissima soluzione uscendo sempre a testa alta...(se ti interessa ti mando un mp con i dettagli)
Ma quello di avere una ragazza è una vetta irraggiungibile per me...
La bruttezza e la timidezza sono caratteristiche fortemente invalidanti...

rory 08-11-2011 05:10

Re: Un attacco di panico che mi ha fatto rinascere
 
Quote:

Originariamente inviata da Markettino (Messaggio 630652)
Si in effetti ritengo di aver scalato vette non indifferenti ho affrontato problemi di non facilissima soluzione uscendo sempre a testa alta...(se ti interessa ti mando un mp con i dettagli)
Ma quello di avere una ragazza è una vetta irraggiungibile per me...
La bruttezza e la timidezza sono caratteristiche fortemente invalidanti...

Ok, puoi scrivermi un messaggio con tutti i dettagli sul tuo percorso, magari è uno spunto anche per me...mi fa piacere confrontarmi con gli altri :)..a presto


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.