FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Vi sentite più a vostro agio con persone dello stesso sesso o del sesso opposto? (https://fobiasociale.com/vi-sentite-piu-a-vostro-agio-con-persone-dello-stesso-sesso-o-del-sesso-opposto-19334/)

Winston_Smith 03-05-2013 14:08

Re: Vi sentite più a vostro agio con persone dello stesso sesso o del sesso opposto?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1064567)
io parlo per esperienze personali, che ci posso fare se ho questa impressione ?

e conosco altri maschi che hanno avuto la mia medesima impressione !
quindi non credo nemmeno di essere l'unico...

e poi qua si parla di generalizzare, è ovvio che ogni singolo individuo è un caso a sé :! io non ho mica detto TUTTI i maschi :|

Hai detto "i maschi", è la stessa cosa.
Qui siamo su un forum pubblico, non siamo i tuoi compagni di classe, ci sono tantissime esperienze che non sono la tua e prima di scrivere insulti a gratis su metà della popolazione dovresti pensarci su due volte.

Ansiaboy 03-05-2013 14:18

Re: Vi sentite più a vostro agio con persone dello stesso sesso o del sesso opposto?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1064573)
Hai detto "i maschi", è la stessa cosa.
Qui siamo su un forum pubblico, non siamo i tuoi compagni di classe, ci sono tantissime esperienze che non sono la tua e prima di scrivere insulti a gratis su metà della popolazione dovresti pensarci su due volte.

sono un maschio anche io.
quindi perché dovrei offendere me stesso.. ? O.O


tu vedi il pelo dell' uovo dove non c'è neanche !!!
apparte il fatto che "tonto" non è nemmeno un insulto.. cioé nemmeno cretino, deficente, tròia sono insulti se usati nei contesti corretti.. come ho fatto io !

svegliaa, questo è un sondaggio dove si raccontano LE PROPRIE ESPERIENZE !
è ovvio che io debba parlare DELLA MIA ESPERIENZA !!!
questo è un sondaggio dove si GENERALIZZA, è ovvio che io DEVO GENERALIZZARE !!

cioé.. ma ci vuole tanto ? o.o

ma poi che te ne frega... ? non ho mica offeso TE ! o te la prendi perché sono le cose che pensi di te stesso.... ??

Winston_Smith 03-05-2013 14:23

Re: Vi sentite più a vostro agio con persone dello stesso sesso o del sesso opposto?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1064585)
sono un maschio anche io.
quindi perché dovrei offendere me stesso.. ? O.O

Come ho detto prima, forse proietti sull'intero sesso maschile quelle che sono (o pensi che siano) le tue caratteristiche.

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1064585)
tu vedi il pelo dell' uovo dove non c'è neanche !!!
apparte il fatto che "tonto" non è nemmeno un insulto.. cioé nemmeno cretino, deficente, tròia sono insulti se usati nei contesti corretti.. come ho fatto io !

No certo, dire a uno che è tonto, che non capisce le cose al volo, che è "meno umano" di una donna è un complimento.

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1064585)
svegliaa, questo è un sondaggio dove si raccontano LE PROPRIE ESPERIENZE !
è ovvio che io debba parlare DELLA MIA ESPERIENZA !!!
questo è un sondaggio dove si GENERALIZZA, è ovvio che io DEVO GENERALIZZARE !!

Parlare della tua esperienza dovrebbe essere proprio il contrario di generalizzare, mi sa che quello che dovrebbe prendersi qualche caffé sei proprio tu.
Anzi no, caffé no ché mi pari già abbastanza nervosetto, keep calm and don't scream, please.

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1064585)
cioé.. ma ci vuole tanto ? o.o

ma poi che te ne frega... ? non ho mica offeso TE ! o te la prendi perché sono le cose che pensi di te stesso.... ??

Se dici che "i maschi" sono tonti, mi pare ovvio che io che sono un maschio mi posso sentire chiamato in causa. Se qualcuno dicesse che gli utenti il cui nickname finisce per y sono degli idioti che faresti?

Ansiaboy 03-05-2013 14:37

Re: Vi sentite più a vostro agio con persone dello stesso sesso o del sesso opposto?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1064591)
Come ho detto prima, forse proietti sull'intero sesso maschile quelle che sono (o pensi che siano) le tue caratteristiche.

sapessi quello che penso di me stesso...


Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1064591)
No certo, dire a uno che è tonto, che non capisce le cose al volo, che è "meno umano" di una donna è un complimento.

io non ho detto proprio a nessuna singola persona che è tonta ;)



Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1064591)
Parlare della tua esperienza dovrebbe essere proprio il contrario di generalizzare

il topic chiede di parlare della propria esperienza GENERALIZZANDO la propria visione con i rapporti con i due generi. è difficile da capire ? ;)

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1064591)
, mi sa che quello che dovrebbe prendersi qualche caffé sei proprio tu.
Anzi no, caffé no ché mi pari già abbastanza nervosetto, keep calm.

io non ho attaccato proprio nessuno e stai pur sicuro che sono calmissimo, a differenza di qualcun altro che vede il pelo dell'uovo dove non c'è :ridacchiare:


Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1064591)
Se dici che "i maschi" sono tonti, mi pare ovvio che io che sono un maschio mi posso sentire chiamato in causa. Se qualcuno dicesse che gli utenti il cui nickname finisce per y sono degli idioti che faresti?

ho ribadito che generalizzavo e che è ovvio che ogni individuo è un caso a parte. quindii non vedo perché dovresti sentirti chiamato in causa.

Winston_Smith 03-05-2013 14:46

Re: Vi sentite più a vostro agio con persone dello stesso sesso o del sesso opposto?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1064610)
sapessi quello che penso di me stesso...

Non è un buon motivo per estenderlo a tutto il genere maschile.

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1064610)
io non ho detto proprio a nessuna singola persona che è tonta ;)

Lo hai detto "ai maschi", però ;)

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1064610)
il topic chiede di parlare della propria esperienza GENERALIZZANDO la propria visione con i rapporti con i due generi. è difficile da capire ? ;)

Te la sei inventata tu questa definizione. Il tema è se ci si trovi meglio col proprio sesso o con quello opposto, nessuno ha chiesto di sparare sentenze stile "gli uomini sono così" e "le donne sono cosà".

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1064610)
io non ho attaccato proprio nessuno e stai pur sicuro che sono calmissimo, a differenza di qualcun altro che vede il pelo dell'uovo dove non c'è :ridacchiare:

Veramente quello che urla "svegliaa" e fa largo uso di maiuscole, punti interrogativi ed esclamativi a 2-3 alla volta non sono io. Comunque mi fa piacere che tu non ti stia innervosendo.

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1064610)
ho ribadito che generalizzavo e che è ovvio che ogni individuo è un caso a parte. quindii non vedo perché dovresti sentirti chiamato in causa.

Questo lo hai detto dopo che sono intervenuto io. Ad ogni modo prendo atto della tua rettifica e che per te non tutti gli uomini sono uguali: questo mi basta. Au revoir.

muttley 03-05-2013 14:46

Re: Vi sentite più a vostro agio con persone dello stesso sesso o del sesso opposto?
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 820250)
Fammi esempi di donne e cosa hai sentito loro dire.

Stiamo ancora aspettando la risposta

muttley 03-05-2013 14:49

Re: Vi sentite più a vostro agio con persone dello stesso sesso o del sesso opposto?
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 507627)
Uno tra i tanti motivi: le donne sono per costituzione prive di quel magnifico senso dell'umorismo da terza elementare (cit.) che la Natura ha donato agli uomini, per cui non mi devo sorbire quelle simpaticissime battute che fa l'uomo medio, le quali soprattutto se riguardano la mia persona hanno un effetto sconvolgente su di me che sono permaloso (?). :cursing:

Ma che natura e natura, è stata la perfida società

Winston_Smith 03-05-2013 14:51

Re: Vi sentite più a vostro agio con persone dello stesso sesso o del sesso opposto?
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1064623)
Stiamo ancora aspettando la risposta

Azz, mi ero perso questa domanda da agosto :sisi:

Beh, alcuni casi si sono verificati su questo forum e ci stenderei sopra un velo pietoso per ovvi motivi.
Dal vivo, l'ultimo risale a pochi giorni fa, al lavoro: "Non sembra che tu sia napoletano", con evidente allusione al mio mutismo (vorrei che fosse apprezzato lo sforzo che sto facendo per raccontare almeno un episodio tramite il quale potrei essere riconosciuto, quindi non chiedetemene altri).

P.S.: E non mi venite a dire che sono permaloso e che stavano scherzando, perchè allora si può dire lo stesso degli uomini che scherzavano sulla scarsa loquacità di Moon. Il punto è che nel prendere per il culo in maniera più o meno cattiva, uomini e donne in media non si differenziano.

Moonwatcher 03-05-2013 14:53

Re: Vi sentite più a vostro agio con persone dello stesso sesso o del sesso opposto?
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1064629)
Ma che natura e natura, è stata la perfida società

Ma sì, era semiseria...

Moonwatcher 03-05-2013 14:55

Re: Vi sentite più a vostro agio con persone dello stesso sesso o del sesso opposto?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1064631)
l'ultimo risale a pochi giorni fa...

Mi sembra molto meno offensivo di battute ricevute in media da uomini, grazie per aver confermato la mia tesi con la tua esperienza :bene:

:sisi:

Winston_Smith 03-05-2013 14:58

Re: Vi sentite più a vostro agio con persone dello stesso sesso o del sesso opposto?
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1064637)
Mi sembra molto meno offensivo di battute ricevute in media da uomini, grazie per aver confermato la mia tesi con la tua esperienza :bene:

:sisi:

Il fatto che ne abbia altri da citare ovviamente è irrilevante, ti pareva...
Così come è irrilevante il fatto che sia stato tirato in ballo anche lo stereotipo sul napoletano pizza e mandolino, sempre allegro ecc. ecc.
Oh, che ti devo dire? Ti piace fare queste gare a chi è meno volgare e offensivo tra uomini e donne? Accomodati pure, per me non ci sono differenze invece.

Winston_Smith 03-05-2013 15:03

Re: Vi sentite più a vostro agio con persone dello stesso sesso o del sesso opposto?
 
Quote:

Originariamente inviata da MeStessa93 (Messaggio 1064648)
Mi sento maggiormente a mio agio con gli uomini: le donne, in genere, sono più pettegole.

Dipende: se conoscessi alcuni uomini che conosco io ti ricrederesti :sisi:

Moonwatcher 03-05-2013 15:12

Re: Vi sentite più a vostro agio con persone dello stesso sesso o del sesso opposto?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1064640)
Oh, che ti devo dire? Ti piace fare queste gare a chi è meno volgare e offensivo tra uomini e donne? Accomodati pure, per me non ci sono differenze invece.

Io la penso esattamente in questo modo:

http://www.fobiasociale.com/vi-senti...-3/#post507910

O questo:

http://www.fobiasociale.com/vi-senti...-3/#post507889

Le donne saran pure più "introfobiche" ma solitamente trovo che lo palesino di meno. Tutto qua.

Ansiaboy 03-05-2013 15:14

Re: Vi sentite più a vostro agio con persone dello stesso sesso o del sesso opposto?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1064620)
Non è un buon motivo per estenderlo a tutto il genere maschile.

non l'ho esteso mica !





Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1064620)
Te la sei inventata tu questa definizione. Il tema è se ci si trovi meglio col proprio sesso o con quello opposto

aah, e quindi non implica generalizzazioni ? .-.


vabé, l'importante è che ci siamo capiti ;)

TimeBomb 03-05-2013 15:21

Re: Vi sentite più a vostro agio con persone dello stesso sesso o del sesso opposto?
 
Ovviamente del sesso opposto,le ragazze son troppo empatiche,si accorgono subito che sono strana. :/

TimeBomb 03-05-2013 15:23

Re: Vi sentite più a vostro agio con persone dello stesso sesso o del sesso opposto?
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1064662)
Io la penso esattamente in questo modo:

http://www.fobiasociale.com/vi-senti...-3/#post507910

O questo:

http://www.fobiasociale.com/vi-senti...-3/#post507889

Le donne saran pure più "introfobiche" ma solitamente trovo che lo palesino di meno. Tutto qua.

Moon secondo me siete voi che captate parzialmente i segnali,tutto qui.

muttley 03-05-2013 15:27

Re: Vi sentite più a vostro agio con persone dello stesso sesso o del sesso opposto?
 
Eh si, vi vengo a dire che siete permalosi perché anch'io lo sono e ho reagito in determinati modi a certe battute :D

Labocania 03-05-2013 15:42

Re: Vi sentite più a vostro agio con persone dello stesso sesso o del sesso opposto?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1064631)
Dal vivo, l'ultimo risale a pochi giorni fa, al lavoro: "Non sembra che tu sia napoletano", con evidente allusione al mio mutismo (vorrei che fosse apprezzato lo sforzo che sto facendo per raccontare almeno un episodio tramite il quale potrei essere riconosciuto, quindi non chiedetemene altri).

Per lo stesso motivo, sentita in meridione: "Si vede che sei bergamasco." Non c'è scampo:miodio:

Winston_Smith 03-05-2013 15:43

Re: Vi sentite più a vostro agio con persone dello stesso sesso o del sesso opposto?
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1064676)
Eh si, vi vengo a dire che siete permalosi perché anch'io lo sono e ho reagito in determinati modi a certe battute :D

Wow, sei in grado di valutare il contesto e il tono con cui sono state dette certe cose anche se non eri presente al momento. Congratulazioni :bene:

blume 03-05-2013 15:48

Re: Vi sentite più a vostro agio con persone dello stesso sesso o del sesso opposto?
 
Forse con persone dello stesso sesso,nn ho mai avuto amicizie maschili ma diciamo che nn mi sento quasi mai a mio agio con le persone in generale..poi dipende dalle circostanze e da chi hai davanti.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.