![]() |
insomnia
---------------------------------
|
Re: insomnia
Quote:
Io non sogno mai o se sogno non ricordo mai i miei sogni. |
Io ho sognato ciò che penso sia la morte, ovvero il riposo eterno, sognavo di morire, e piano piano è diventato tutto buio, niente di niente, il nulla, dopo mezzo secondo mi sono svegliato.
I miei sogni/incubi ricorrenti sono: - i più numerosi da qualche anno a questa parte riguardano la sfera sessuale, non dico i particolari per ovvi motivi, ma basti sapere che ho sognato ogni pratica sessuale umanamente concepibile, sia fatta da me, sia guardando gli altri. - sogno di stare con una ragazza, di baciarla, di accarezzarla, di vivere momenti spensierati con lei, ridere e scherzare, insomma sogni d'amore. - sogno di picchiare tante persone, e loro non possono fare nulla contro di me, non sento dolore, però i miei pugni sono lenti, io nel sogno ne sono consapevole, però i miei avversari subiscono sempre, sogni di rivalsa sui bastardi che ho incontrato in vita mia ? - e qui iniziano gli incubi, quelli più paurosi sono quando persone a me molto care, vengono torturate, mutilate, uccise, sempre davanti a me, nel sogno piango sempre, incapace di fare qualsiasi cosa. - veri e proprio scenari da film dell'orrore, zombi, mostri, alieni, luoghi lugubri, sono molto cruenti, mi sveglio sempre quando stanno per uccidermi. Una volta sognai di essere mangiato vivo da una tigre, meno male che nei sogni il dolore è minimo, qui ho sognato di morire sul serio. - sogno di correre, corro cosi velocemente che faccio fatica a restare ancorato al suolo, poi salto in alto, e volo, è una sensazione bellissima, mi sento benissimo, in pace con tutto e tutti. - scappo da un uomo, non riesco mai a distinguerlo, nel sogno sono lento, le miei gambe sono pesanti, cado ripetute volte, fino a quando quest'uomo non mi prende, e poi finisce. Altre volte mi è capitato di sognare di cadere dalle scale. |
Il mio primo sogno "erotico"
Ero in una stanza, e c'era un bottone rosso, più lo spingevo più mi tiravo la pugn.... :o |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
io ho fatto un sogno stranissimo stanotte -.- (quando dimentico di prendere il tavor sogno, se lo prendo non ricordo i sogni)
|
Io ormai non sogno più né in senso metaforico né letterale, ma quando lo facevo (in senso letterale), sognavo sempre di qualcuno che (non ne sapevo il motivo) voleva uccidermi o farmi del male e mi rincorreva ed io scappavo finché mi prendevano e allora mi svegliavo. Un'altra cosa che sognavo spesso era qualcuno che scopriva che avevo fatto qualcosa di male e la loro stima nei miei confronti calava tipo "l'avevo sempre detto io che era un poco di buono".
|
E' importantissimo sognare... è da un pò che non ricordo i miei sogni. Dicono che la sveglia te li faccia dimenticare.
|
Quando dormo di pomeriggio sogno di più (forse significa che di notte dormo troppo poco? :blink:).
Comunque poco fa ho fatto un sogno romeriano, la terra era invasa da zombi che cercavano di entrarmi in casa, c'erano di sicuro delle variazioni originali sul tema ma appunto non ricordo granché. |
L'ultimo sogno che ricordo bene di aver fatto era un "sogno bagnato"... Ero sulla spiaggia c'erano 4-5 tipe... vabbè il seguito ve lo potete immaginare :laugh:
|
meglio quello della stanza col pulzante u.u
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33. |