![]() |
Mi racconto..
.
|
Re: Mi racconto..
Sei estro o intro?
|
Quote:
Quote:
Benvenuto!!! |
Benvenuto :)
mi dispiace per tutto quello che hai dovuto subire.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
In confronto a me invece è Rocco Siffredi.
|
Quote:
Credo che una grande fonte di ansia sia il rifiuto della propria introversione. Forse è il tuo caso, come era il mio. Razionalmente la ritenevo una caratteristica positiva e desiderabile, ma non sapevo e non volevo viverla io. Ho trovato un bell'articolone sul nostro modo di essere. http://www.nilalienum.it/Sezioni/Agg...oversione.html |
Ciao, ti do il benvenuto in questo forum....ho letto tutto ciò che hai scritto e sinceramente mi dispiace per quello che hai dovuto subire, ma purtroppo nella vita gli stronzi, deficienti, stupidi e cretini superano di gran lunga le persone intelligenti e sensibili......cmq io devo dire che non mi riconosco appieno nella tua esperienza , infatti in vita mia ho subito un solo pestaggio, all' età di 11 anni, ma gli artefici di quell' atto era delinquenti, come molti c'è ne sono nella mia città natale.....per le fighe sinceramente sono rimasto meravigliato che nonostante la tua situazione tu sia riuscito a sviluppare e portare avanti una situazione amorosa durata ben 4 anni...i miei complimenti...
chiudo con una cittazione di einstain.....due sono le cose infinite.....la galassia e la stupidità umana...e circa la prima ho seri dubbi Cmq benvenuto:) |
mmh Brutto passato .-.
Cmq esistono anche psicologi dell'asl e non si paga se non sbaglio o meglio su paga il ticket. |
Quote:
Ma come hai fatto a conoscere queste ragazze con tutti i problemi che hai avuto (se ti va di dirlo, eh)? Benvenuto, nephilim :) EDIT: Ho letto ora...sembra che nonostante la tua popolarità non fosse alle stelle, alcune ragazze ti venissero comunque appresso, addirittura un tuo compagno di scuola ha parlato bene di te alla tua attuale ragazza..allora qualcuno/a degno di fiducia ce n'era :) |
comunque non ti avevo dato ancora il benvenuto nephilim e complimenti!
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao il tuo passato è stato duro perché i segni da piccolo non si dimenticano così facilmente. E cosa dirti cerca di andare avanti, per la fobia ci sono dei ottimi farmaci che ti possono aiutare.
|
Quote:
|
Quote:
leggi qua: http://questionemaschile.forumfree.it/?t=41400136 |
STORIE CHE ABBIAMO PASSATO UN PO' PIU' O MENO TUTTI....
benvenuto |
Allora noi siamo maledetti evidentemente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |