FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Come sedurre una ragazza? -REGOLE DELLA SEDUZIONE-(postato da una ragazza) (https://fobiasociale.com/come-sedurre-una-ragazza-regole-della-seduzione-postato-da-una-ragazza-14294/)

lialian 15-03-2010 09:12

Rapporto UOMO-DONNA
 
Premessa: Ho tolto tutta quella roba inutile che avevo postato, perchè il mio sommo maestro Winson Smith, mi ha bacchettato eh eh eh, "non puoi permetterti di postare e scrivere cose piene di pregiudizi e generalizzazioni se sei la donna che si scaglia contro le ingiustizie e la misoginia..."

Non ha ragione? Noi donne sbagliamo sempre ecchecazzo!!! (madò questa è una mega-generalizzazione, rischio una punizione!) E' vero, perdonatemi se volevo provare ad aiutare certe persone ad avere una ragazza, ho scritto le parole sbagliate, lo ammetto, cercavo un dialogo, si ma chi mi credevo di essere io, inutile essere umano quale sono? Chiederei a Winston di esporci la sua lezione sulle donne, perchè lui ha capito tutto della vita, ed è sceso sulla Terra per punirci!

(dai Winston, sto scherzando, non te la prendere con una povera pazza come me, compatiscimi)

Comunque, rapporto uomo donna, dite quello che volete, finchè verrà chiusa questa inutile discussione. Amen. (detto nel modo più laico possibile)

Miky 15-03-2010 12:16

Re: Come sedurre una ragazza? -REGOLE DELLA SEDUZIONE-(postato da una ragazza)
 
non bisogna mai credere ai consigli che ti da una ragazza su come sedurre le ragazze, questo perchè una preda non andrà mai a raccontare al cacciatore il segreto per catturarla.
i consigli per conquistare una ragazza bisogna richiederli a quelli che hanno molto successo con le ragazze, a quelli che hanno conquistato tante donne

Who_by_fire 15-03-2010 12:35

Re: Come sedurre una ragazza? -REGOLE DELLA SEDUZIONE-(postato da una ragazza)
 
Aprire questo topic è un bell'atto di altruismo (soprattutto da parte di una donna, che quindi non è "interessata")! :)

Cmq, vorrei dissentire su alcuni punti che hai più o meno velatamente espresso:

1) Non è vero che il 90% degli utenti maschi siano misogini, secondo me siete voi donne che non "capite" (per abitudine, per ragioni culturali, che so io) certe cose: tipo alcuni meccanismi riguardo agli equilibri di potere nella seduzione. E' verso questi meccanismi che si esercita il rancore di molti "timidi d'amore" del forum, non verso le donne in generale.

2) Non è assolutamente vero che per molti utenti il "target" sia sempre la figacciona inconquistabile (qualunque cosa questo voglia dire). Sono sicuro che per molti il desiderio vero sono invece ragazze che siano delle belle persone, con una bellezza fisica "normale" ma vera e speciale, come potrebbero essere molte di voi "fobiche" e anche non fobiche.

3) Può darsi che le donne conoscano il mondo femminile meglio dei maschi, ma non sono per niente convinto che riescano a "spiegarlo" senza cadere in stereotipi, pregiudizi ("bias") e autoinganni (magari del tutto involontari).



:)

Superman 15-03-2010 13:03

Re: Come sedurre una ragazza? -REGOLE DELLA SEDUZIONE-(postato da una ragazza)
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 305024)
2) Non è assolutamente vero che per molti utenti il "target" sia sempre la figacciona inconquistabile (qualunque cosa questo voglia dire). Sono sicuro che per molti il desiderio vero sono invece ragazze che siano delle belle persone, con una bellezza fisica "normale" ma vera e speciale, come potrebbero essere molte di voi "fobiche" e anche non fobiche.

Esatto... ad esempio io voglio una ragazza che mi piace, indipendentemente che sia una strafiga o meno.

Moonwatcher 15-03-2010 13:22

Re: Come sedurre una ragazza? -REGOLE DELLA SEDUZIONE-(postato da una ragazza)
 
Concordo in pieno con le annotazioni di Who. Aggiungo che con questa frase:

Quote:

Originariamente inviata da lialian (Messaggio 305007)
anche se diverse dal calibro di donna che volete conquistare, cioè la figacciona inconquistabile

...hai fatto davvero di tutt'erba un fascio.

Per quanto riguarda il link...

Quote:

Originariamente inviata da lialian (Messaggio 305007)

...mi pare una cagata pazzesca (cit.) ovvero la classica americanata (cit.)

Quote:

Tu sei dove sei e ciò che sei a causa di te stesso. Tutto ciò che sei oggi, o che sarai in futuro, dipende da te. La tua vita attuale è la somma totale delle tue scelte, decisioni e azioni fatte fino a questo punto. Puoi plasmare il tuo futuro modificando i tuoi comportamenti. Puoi fare scelte nuove e prendere decisioni che siano più coerenti con la persona che vuoi essere e con le cose che vuoi realizzare nella tua vita.
Tutto dipende dalle tue azioni, sì insomma. Ti cascasse anche un meteorite in testa non hai che da pensare: "che bello come sono felice!" e tutto va a posto, come no. :laugh: Si può dire al massimo che possiamo influire su ciò che ci accade in modo ragionevole, tuttalpiù che dipende in massima parte da noi (ma comunque a seconda della situazione), non che in ogni caso TUTTO dipenda da noi.

Per quanto mi riguarda il miglior consiglio è quello non dato, come sedurre una donna non lo può spiegare né una donna (perché non siete mica tutte uguali) né chi ha successo con le donne (perché tanto ciò che fa chi ha successo col cavolo che noi lo possiamo mettere in pratica). E soprattutto non esistono REGOLE DI SEDUZIONE valide per tutti.

Per quanto riguarda lo spiegare il mondo femminile: le donne in genere amano definirsi misteriose e incomprensibili e pensare di esserlo, mentre sono in realtà molto meno complicate di quanto pensino. Anche tu parli come se ci fosse chissà quale grande mistero da disvelare. Comunque se ti va cimentati, ti autorizzo, poi ne riparliamo. :)

Nick 15-03-2010 13:43

Re: Come sedurre una ragazza? -REGOLE DELLA SEDUZIONE-(postato da una ragazza)
 
Mi ricorda una striscia di Lupo Alberto...
la talpa si gratta il sedere, rutta, scoreggia, si scaccola, passa una pollastra e fa "che schifo"...la talpa si gira verso il lettore (metafumetto) "nessuno apprezzerà mai i tuoi sforzi per essere veramente te stesso"...:laugh:

Moonwatcher 15-03-2010 15:39

Re: Come sedurre una ragazza? -REGOLE DELLA SEDUZIONE-(postato da una ragazza)
 
Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 305031)
Mi ricorda una striscia di Lupo Alberto...
la talpa si gratta il sedere, rutta, scoreggia, si scaccola, passa una pollastra e fa "che schifo"...la talpa si gira verso il lettore (metafumetto) "nessuno apprezzerà mai i tuoi sforzi per essere veramente te stesso"...:laugh:

La ricordo! Adoro Enrico La Talpa! Troppo divertente! :laugh:

p.s.: invece Lupo Alberto non fa granché ridere... :thumbdown:

Moonwatcher 15-03-2010 16:37

Re: Come sedurre una ragazza? -REGOLE DELLA SEDUZIONE-(postato da una ragazza)
 
Dai, non siate sciocchi, le donne non sono cerbiatti da catturare, dovrebbe essere anche a loro vantaggio stare con un ragazzo.

Who_by_fire 15-03-2010 16:38

Re: Come sedurre una ragazza? -REGOLE DELLA SEDUZIONE-(postato da una ragazza)
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 305054)
Dai, non siate sciocchi, le donne non sono cerbiatti da catturare, dovrebbe essere anche a loro vantaggio stare con un ragazzo.

E' esattamente quello che stavo pensando.

JohnReds 15-03-2010 16:46

Re: Come sedurre una ragazza? -REGOLE DELLA SEDUZIONE-(postato da una ragazza)
 
Beh lasciando da parte cerbiatte, pecore e ovini vari, non mi pare che l'articolo postato dica cose sbagliate. solo una domanda: cosa vuol dire "imparare a distinguersi, imparare a valorzzarsi"?

Fare questo richiede un lavoro enorme su se stessi: tenete conto che il maschio medio di questo sito è frustrato dal confronto con gli altri e profondamente sfiduciato. E confuso su se stesso. Quindi il vero io è sepolto da una miriade di blocchi e problemi vari.

E poi c'è un altro problema: il "vero io" di una persona molto timida e bloccata ci mette tanto ad emergere: ad una conoscenza superficiale non ucira fuori, e quindi un sacco di occasioni andranno perse. La maggior parte delle persone (non solo le donne) purtroppo si ferma alla prima impressione...

Redman 15-03-2010 19:16

Re: Come sedurre una ragazza? -REGOLE DELLA SEDUZIONE-(postato da una ragazza)
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 305021)
non bisogna mai credere ai consigli che ti da una ragazza su come sedurre le ragazze

ottimo...soprattutto perchè è noto a tutti che la donna dice una cosa e ne vuole un'altrA

altair 15-03-2010 19:40

Re: Come sedurre una ragazza? -REGOLE DELLA SEDUZIONE-(postato da una ragazza)
 
tutto questo mi causa una depressione profonda, non so perchè

nsssp 15-03-2010 21:25

Re: Come sedurre una ragazza? -REGOLE DELLA SEDUZIONE-(postato da una ragazza)
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 305021)
non bisogna mai credere ai consigli che ti da una ragazza su come sedurre le ragazze, questo perchè una preda non andrà mai a raccontare al cacciatore il segreto per catturarla.
i consigli per conquistare una ragazza bisogna richiederli a quelli che hanno molto successo con le ragazze, a quelli che hanno conquistato tante donne

io semplicemente non ho mai condiviso il fatto di dover seguire dei consigli o di dover "conquistare" ...

FobicJoe 15-03-2010 21:36

Re: Come sedurre una ragazza? -REGOLE DELLA SEDUZIONE-(postato da una ragazza)
 
Quote:

Originariamente inviata da lialian (Messaggio 305007)
c'è chi si arrende come me (donna) a non essere considerata da nessuno

parliamone :baccio:

nsssp 15-03-2010 22:27

Re: Come sedurre una ragazza? -REGOLE DELLA SEDUZIONE-(postato da una ragazza)
 
Vogliamo un intervento di Tino in questo topic!!!

altair 16-03-2010 00:00

Re: Come sedurre una ragazza? -REGOLE DELLA SEDUZIONE-(postato da una ragazza)
 
mi ritrovo particolarmente in bittersweet, essere noi stessi --> essere diversi dagli altri --> non venire cagati minimamente, o peggio considerati male.
Tuttavia non condivido il fatto di smontare il topic, riconosco l'intento buono di chi l'ha creato che ha voluto darci una mano.
Inoltre acceterei la sfida che dà l'autore di quel libro per dimostrare che la realtà non è sempre rose e fiori..

paccello 16-03-2010 00:20

Re: Come sedurre una ragazza? -REGOLE DELLA SEDUZIONE-(postato da una ragazza)
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 305024)
1) Non è vero che il 90% degli utenti maschi siano misogini, secondo me siete voi donne che non "capite" (per abitudine, per ragioni culturali, che so io) certe cose: tipo alcuni meccanismi riguardo agli equilibri di potere nella seduzione. E' verso questi meccanismi che si esercita il rancore di molti "timidi d'amore" del forum, non verso le donne in generale.

2) Non è assolutamente vero che per molti utenti il "target" sia sempre la figacciona inconquistabile (qualunque cosa questo voglia dire). Sono sicuro che per molti il desiderio vero sono invece ragazze che siano delle belle persone, con una bellezza fisica "normale" ma vera e speciale, come potrebbero essere molte di voi "fobiche" e anche non fobiche.

3) Può darsi che le donne conoscano il mondo femminile meglio dei maschi, ma non sono per niente convinto che riescano a "spiegarlo" senza cadere in stereotipi, pregiudizi ("bias") e autoinganni (magari del tutto involontari).

Intelligenti osservazioni. Aggiungo la non pacificità dell'esortazione "distinguiti!", quando tanti omologati in giro hanno tutte le femmine che vogliono. Credo che lì la chiave stia nell'avere autostima&fiducia in sè anche sapendo di essere "strani", non che sia facile.

Dasil 16-03-2010 01:14

Re: Come sedurre una ragazza? -REGOLE DELLA SEDUZIONE-(postato da una ragazza)
 
Quote:

Originariamente inviata da lialian (Messaggio 305007)
Se pensi che per sedurre servano il phisique du rôle, l’abbronzatura, i soldi, gli abiti firmati, la carriera, le amicizie giuste, un certo tipo di macchina, magari una grande fortuna…

Si lo penso!!!
Se riesci a sedurre senza nessuno di questi requisiti.................bhe nn voglio neanche pensare a chi o cosa ho sedotto!!!

Winston_Smith 16-03-2010 01:39

Re: Come sedurre una ragazza? -REGOLE DELLA SEDUZIONE-(postato da una ragazza)
 
E' davvero divertente leggere le lamentazioni di ragazze che denunciano pregiudizi e maschilismo, e poi si comportano ESATTAMENTE in maniera speculare a coloro di cui si lamentano...

Quote:

Originariamente inviata da lialian (Messaggio 305007)
voi fobici di sesso maschile, il cui unico chiodo fisso è quello di rimorchiare,

Generalizzazione.

Quote:

Originariamente inviata da lialian (Messaggio 305007)
Però il 90% di voi sono dei misogini maschilisti che non andrebbero neanche aiutati

Generalizzazione.

Quote:

Originariamente inviata da lialian (Messaggio 305007)
ditemi che ne pensate (anche se mi immagino già le risposte)

Ammazza, pure indovina? Non stai un po' pre-giudicando? :cool:

Quote:

Originariamente inviata da lialian (Messaggio 305007)
Poi se volete, NOI RAGAZZE DEL FORUM possiamo dirvi come conquistare una donna, essendo donne (anche se diverse dal calibro di donna che volete conquistare, cioè la figacciona inconquistabile)

Generalizzazione.

Quote:

Originariamente inviata da lialian (Messaggio 305007)
non ne posso più di leggere "come avere una ragazza", "ma le donne bla bla"..ecc ecc

Beh, se ti dà fastidio non leggere. Non è vietato lamentarsi dei propri problemi. Poi sul prendersela con le donne in generale ti dò ragione.

Ma per fortuna
Quote:

Originariamente inviata da lialian (Messaggio 305007)
non è un tono da presa per il culo, precisiamo

aah, ora sì che sono sollevato, effettivamente non hai detto che potremmo essere tutti potenziali stupratori...:D

Fatta questa doverosa premessa antigeneralizzatrice (le generalizzazioni sono sbagliate IN AMBO I SENSI), riguardo ai consigli del sito riportato posso dire che in linea di principio il cercare di valorizzare quelli che possono essere gli aspetti particolari del proprio carattere e della propria personalità è un buon consiglio, anche perché certamente non ci si può avvalere delle caratteristiche della personalità ALTRUI, non si può fingere di essere altre persone...il problema è come far sì che gli altri si accorgano di queste caratteristiche (la domanda n°7), senza che al fobico/timido venga un coccolone, insomma un'esposizione ragionata e controllata (non so come si possa fare "nel modo più facile e divertente possibile").
Non condivido invece l'idea che si possano dare dei consigli calati dall'alto come "istruzioni per l'uso", perché nessuno ha in tasca il libretto delle istruzioni, le donne non sono tutte uguali...e vi risparmio il resto dell'antigeneralizzazione :laugh:

Quote:

Originariamente inviata da lialian (Messaggio 305007)
Ma si presenta un altro problema a cui forse non avete pensato, mettiamo che riuscite a superare la prima prova dell'approccio, la ragazza vi da il numero, poi come continuate? E' questo il vero scoglio, non il primo approccio, comunque andiamo a piccoli passi...Ciao!

Se per molti il vero scoglio è il primo approccio, è perché non si è mai riusciti ad andare al di là di quello. Elementare, Winston (cit.) :laugh:

Winston_Smith 16-03-2010 01:41

Re: Come sedurre una ragazza? -REGOLE DELLA SEDUZIONE-(postato da una ragazza)
 
Quote:

Originariamente inviata da Dasil37 (Messaggio 305216)
Si lo penso!!!
Se riesci a sedurre senza nessuno di questi requisiti.................bhe nn voglio neanche pensare a chi o cosa ho sedotto!!!

Non tutti coloro che sono fidanzati sono abbronzati, hanno i soldi, un certo tipo di macchina, ecc., anzi sono la minoranza. Se poi miri solo alla velina, è un altro paio di maniche.

vikingo 16-03-2010 02:57

Re: Come sedurre una ragazza? -REGOLE DELLA SEDUZIONE-(postato da una ragazza)
 
e 2 settimane che sono lontano dal sito,sono stati giorni di riflessione,non sono uscito molto anke perke ha fatto tempo di cacca pero' ho avuto modo di pensare anke a questo argomento...visto che prossima settimana faccio il compleanno,per cui e tmepo di bilanci....
ormai ho molta confusione in testa su quest'argomento sul quale ho scritto di tutto....
e colpa nostra di noi timidi che non ci mettiamo in gioco,forse anke delle donne,ma mi rendo conto anke di conoscere davvero poco le donne,e questo acuisce la mia confusione....
un anno fa avevo fatto grossi miglioramenti,anke perche avevo una comitiva dove cerano ragazze e questo mi aiutava gioco forza a socializzare,ora non avendo comitiva esco ogni tanto con amici vari ma quasi sempre maschi,e questo mi ha fatto regredire...
non ho piu labitudine a aprlare con donne che non siano mia madre e mia nonna,e penso che per un ragazzo di 22 anni sia una roba grave o forse no me lo dovrebbe dire qualcun altro...ho perso l avoglia di uscire pure il sabato da un paio di settimane,e tutte le volte che si avvicina il mio compleanno e cosi....
ritornando al tema approccio donne,be inutile dire che sono ancora alla fase 1....ahime cusa tutti sti motivi quando devo parlare con una ragazza da zero senza confidenza sono in grossa diffcolta',qualcuno ha detto che il timido bloccato ha bisogno di molto tempo,ebbene si il problema mio e' questo,e molte donne secondo me si fermano all'apaprenza ma non volgio generlaizzare...
ad un certo punto della mia vita ho pensato di essere brutto,poi ho visto che ero carino,ma troppo magro,sono andato in palestra,mi sono caricato,di entusiasmo,poi ho visto che ero normale che dovevo eccellere di carattere piuc he di fisico...
purtoppo mi e sempre mancata la stabilita' umorale,faccio su e giu di continuo e forse questo non va bene...le ho provate davvero tante,non tutte....
ho provato a fare lo stronzo,a fare lestroverso migliornadoma anni luce lontano dal vero estroverso,poi sono tornato me stesso introverso,poi ho alternato ancora con pochi risultati....
la sensazione di goffagine,imbranatezza,indeguatezza,di fronte alle donne soprattutto piu grandi e belle mi pervade...con le ragazzine mi sento meno in soggezione,sara che non avendo l'aria da uomo mi sento piu a mio agio....
non ho mai preteso una strafiga col mio carattere e non essendo bello,pero' semplicemente una che mi piacesse di fisico e carattere,ma a quanto pare e' durissima pe rme,chissa' come fanno quelli normali,chissa' cosa emanano alle donne,non so loquacita' carisma a pelle che io non so trasmettere a questo punto....
mettiamoci che non ho molto da offire ad una donna in questo momento,non ho macchina,non lavoro....
unite introverisone,aspetto sociale,posizione conomica,e tutto il resto,fisico da lungagnone alto e magro,che le donne etichettnao subito come timido sfigatello,almeno per me e' cosi....
per ora penso possa bastare se mi viene in mente altro lo scrivo...
un ultima cosa ci si accusa di essere misogeni,forse un po' lo sono,ma non perhe ce lho con le donne,ma perke magari vedo che non riesco ad emergere nei loro confronti,vedo che guardano altri tipi di uomini,non fanno passi verso queli come me e noi,allora mi arrabio soloq uesto....
questa timidezza mia verso le donne per me e molto patologica,invalidante molto,negli altri ambiti della vita l'avro ridotta a livello 1 2,in questo campo siamo a 4 5....
alterno periodi in cui ho molto speranza a periodi negativi,pero' ormai non epiu un chiodo fisso perche ormai ho capito come sono....
magari se fossi stato bello sarei stato agevolato,ma da ragazzo nromale e duretta' poi non so lascio tutti questi spunti a voi....
dico questo perke vedo diveris introversi ma belli essere circondati da donne.....

Winston_Smith 16-03-2010 04:04

Re: Come sedurre una ragazza? -REGOLE DELLA SEDUZIONE-(postato da una ragazza)
 
Fermi tutti, c'è anche il "soddisfatti o rimborsati".

http://e.imagehost.org/0361/garanzia.jpg

Che sia la volta buona per avere almeno un ritorno economico dalla mia timidezza? :D

stewie 16-03-2010 13:59

Re: Come sedurre una ragazza? -REGOLE DELLA SEDUZIONE-(postato da una ragazza)
 
Quote:

Originariamente inviata da lialian (Messaggio 305007)
c'è chi si arrende come me (donna)

perchè ti sei arresa ?

Superman 16-03-2010 14:57

Re: Come sedurre una ragazza? -REGOLE DELLA SEDUZIONE-(postato da una ragazza)
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 305275)
perchè ti sei arresa ?

Scommetto che si è arresa perchè nessun figo sicuro di se ci prova con lei..

stewie 16-03-2010 15:11

Re: Come sedurre una ragazza? -REGOLE DELLA SEDUZIONE-(postato da una ragazza)
 
Quote:

Originariamente inviata da Superman (Messaggio 305276)
Scommetto che si è arresa perchè nessun figo sicuro di se ci prova con lei..

non credo proprio...

stewie 16-03-2010 15:33

Re: Come sedurre una ragazza? -REGOLE DELLA SEDUZIONE-(postato da una ragazza)
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 305278)
Ma se è meno di 1,70 lo rifiuta lo stesso

ma almeno vi rendete conto delle cavolate in cui credete ? e che vi rovinano la vita ?

paule 16-03-2010 15:36

Re: Come sedurre una ragazza? -REGOLE DELLA SEDUZIONE-(postato da una ragazza)
 
Regole della seduzione = 0

Moonwatcher 16-03-2010 15:42

Re: Come sedurre una ragazza? -REGOLE DELLA SEDUZIONE-(postato da una ragazza)
 
Quote:

Originariamente inviata da paule (Messaggio 305282)
Regole della seduzione = 0

Uhm, ovverosia? Non ne esistono di valide?

stewie 16-03-2010 16:15

Re: Come sedurre una ragazza? -REGOLE DELLA SEDUZIONE-(postato da una ragazza)
 
Quote:

Non cercare di piegare il cucchiaio. È impossibile. Cerca invece di fare l'unica cosa saggia: giungere alla verità. [...] non è il cucchiaio a piegarsi, ma sei tu stesso!
problema: alle donne "gli sfigati" non piacciono... le donne sognano il principe azzurro non un disadattato !!!

soluzione 1: incaponirsi nel piacere "cosi come si è", ricevendo un due di picche dopo l'altro e trascorrendo la vita nell'autocommiserazione

soluzione 2: osservare se stessi e l'universo femminile... capire dove e come i due mondi si incontrano e far si che succeda il più spesso possibile :D

ecco la sottile differenza tra un "morto di fi*a" ed uno che ha sempre la donna che desidera... basta lamentarsi dei cm, del girovita, delle spalle, degli occhiali etc etc !!! possibile che non capiate !!!

ollydarko 16-03-2010 16:27

Re: Come sedurre una ragazza? -REGOLE DELLA SEDUZIONE-(postato da una ragazza)
 
SVEGLIATEVI

Non ci verranno in aiuto manuali di pnl...nè tecniche di seduzione/rimorchio.....sono certo che falliremmo persino con l'ipnosi....

Ci rimane lo stupro ma lo trovo un'atto ripugnante e penso che la maggior parte di voi non voglia finire in carcere !

Siamo nati sotto una cattiva stella....e niente......nessun manuale...nessun consiglio...(elargito con infidia da una ragazza) ci salverà dal nostro destino.....

Siamo fottuti.....

e fin quando passerete la vostra esistenza a postare topic di questo tipo su questo forum andrà sempre peggio.....

Il mondo è là fuori e noi siamo seduti in panchina !!! Non abbiamo nè faremmo mai la differenza per nessuno perchè non siamo riusciti a combinare niente di buono nemmeno per noi stessi !

FANCULO ALLA VITA (E ALLE DONNE)

Who_by_fire 16-03-2010 16:46

Re: Come sedurre una ragazza? -REGOLE DELLA SEDUZIONE-(postato da una ragazza)
 
Va bene essere critici argomentando quello che si dice...
Ma non credo ci sia da essere scontrosi con l'autrice del topic, che secondo me lo ha aperto in buona fede senza avere intenzione di prendere in giro né umiliare nessuno!

paule 16-03-2010 17:05

Re: Come sedurre una ragazza? -REGOLE DELLA SEDUZIONE-(postato da una ragazza)
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 305283)
Uhm, ovverosia? Non ne esistono di valide?

E' come la differenza -ben nota- tra un artista ed un artigiano. Intendo dire che artista si nasce, poi, attraverso la tecnica, s'impara ad esprimersi, magari addirittura si "scopre" d'essere predisposti. Così la seduzione, è qualcosa che va oltre le regole. Certo, uno che si applica supera anche l'artista nato che trascura il proprio talento. E talento non è altro che una fortissima passione.

Who_by_fire 16-03-2010 17:55

Re: Come sedurre una ragazza? -REGOLE DELLA SEDUZIONE-(postato da una ragazza)
 
Quote:

Originariamente inviata da paule (Messaggio 305299)
E talento non è altro che una fortissima passione.

Su questo non sono d'accordo (o non ho capito cosa intendevi dire).

Puoi avere tutta la passione del mondo per una persona, ma se ti manca l'ABC della comunicazione emotiva, tutta questa passione rimarrà invisibile e "inservibile".

Non sto suggerendo di imparare "trucchetti" per sedurre, ma di imparare a comunicare (io questo lo chiamo "imparare a recitare se stessi", dove per "recitazione" intendo tutta la gamma di modi in cui si comunica all'esterno uno stato interiore o un atteggiamento).

Le emozioni -da questo punto di vista- sono irrilevanti: è rilevante solo il modo in cui vengono espresse all'esterno.


EDIT: no, per "recitazione" più precisamente intendo: tutta la gamma di modi in cui si appone un significato emozionale ad un atto comunicativo. Un po' come se fosse l'orientazione verso cui tende il linguaggio non verbale (o verbale) in un determinato contesto.

altair 16-03-2010 18:08

Re: Come sedurre una ragazza? -REGOLE DELLA SEDUZIONE-(postato da una ragazza)
 
Quote:

Originariamente inviata da ollydarko (Messaggio 305293)
Il mondo è là fuori e noi siamo seduti in panchina

olly volevo dirti che hai reso proprio l'idea e mi ritrovo in questa situazione, ma è sbagliato parlare così al plurale perchè qui c'è chi ha ancora qualche speranza e non è bello sparargli in faccia certe cose, inoltre per quanto io stesso sia "misogino" ritengo sbagliato mandare a fanculo le donne.. la colpa è solo nostra o comunque è perchè, appunto, siamo nati sotto una cattiva luce e non possiamo farne una colpa agli altri

lialian 17-03-2010 13:52

Re: Come sedurre una ragazza? -REGOLE DELLA SEDUZIONE-(postato da una ragazza)
 
Per Winson Smith

Wow, oggi sto una merda, grazie per avermi demolito, è molto utile per la mia autostima, ma hai ragione...Comunque sai perchè ho postato questa roba inutile? Perchè alcuni ragionano solo in questo modo, attraverso pregiudizi e generalizzazioni, e per "parlare" con queste persone bisogna mettersi al loro livello...Perchè il mio inutile scopo è quello di aiutare a capire che le donne non sono prede (come è stato detto qui), e che si a me da fastidio la parola "rimorchio" e tutte quelle altre cazzate, ma per dialogare con chi la pensa così, secondo te bisogna usare termini aulici?

Comunque non ti preoccupare di "bacchettarmi" con la tua morale anti-generalizzazione e anti-pregiudiziale (additandomi come un'ipocrita, non l'hai detto ma il messaggio è quello) io sono contro le generalizzazioni e i pregiudizi, ma purtroppo sono un essere umano, e tutti abbiamo pregiudizi e facciamo generalizzazioni, perchè purtroppo è nella natura dell'essere umano. Anche se lo saprai già, perchè sei il sommo sacerdote della conoscenza, il sommo oracolo, il dio del sapere (dai permettimi di scherzare un po'), ci servono, per "conoscere" perchè siccome non possiamo conoscere tutto lo scibile umano, l'universo, cosa c'è nella mente di una persona, ci basiamo su generalizzazioni , si spesso sbagliate, ma che sono essenziali per darci l'illusione di capire, altrimenti impazziremmo...(infatti io che cerco di capire, sono messa male, scusa se mi sono espressa male, non al tuo sommo livello)

Detto questo, non so che dire, tanto qualsiasi cosa io dica, scriva, faccia, pensi, viene o fraintesa, o criticata, o demolita, o ecc, si vittimismo andante, lo so, pazienza! Mi dispiace solo di essere attaccata come se avessi commesso un attentato, sarà che l'argomento del "rapporto uomo-donna", in questo sito (ma anche nella vita) è peggio di un campo minato...O sarà che ho postato una roba inutile!!!!!!! Wow ci sono arrivata!!!!!!!!!!!!!!!! Perchè cazzo l'ho postata allora, perchè sono un'idiota!!!!

Comunque :clap::clap: Grazie, a tutti veramente delle risposte, belle o brutte che siano, pregiudizi o non pregiudizi, mi sono stancata delle discussioni (in generale) perchè per me non valgono niente, dato che nulla ha un senso (l'ottimismo è il profumo della vita)

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 305275)
perchè ti sei arresa ?

1)perchè non mi considera nessuno=> guarda il wc e capirai
2)perchè sono incapace socialmente, incapace di tessere rapporti normali, figuriamoci in amore, perchè sono sempre depressa, chi vuole una depressa? ah ah ah se nemmeno io riesco a sopportarmi...

E tanti tanti altri motivi inutili, della mia inutile esistenza :thumbup::thumbup:

stewie 17-03-2010 14:07

Re: Come sedurre una ragazza? -REGOLE DELLA SEDUZIONE-(postato da una ragazza)
 
Quote:

Originariamente inviata da lialian (Messaggio 305479)
1)perchè non mi considera nessuno
2)perchè sono incapace socialmente, incapace di tessere rapporti normali, figuriamoci in amore, perchè sono sempre depressa, chi vuole una depressa?

dal modo di articolare i pensieri non dai proprio l'idea di essere una ragazza poco interessante... tutt'altro...

credo sia colpa della depressione... fa vedere tutto nero, senza futuro, senza scopo... ti sminuisci a tal punto da perdere ogni stimolo... però secondo me è un peccato... gli uomini che vogliono al loro fianco ragazze con un cervello pensante non sono tutti estinti...

non darla vinta alla malattia ;)

lialian 17-03-2010 14:07

Re: Come sedurre una ragazza? -REGOLE DELLA SEDUZIONE-(postato da una ragazza)
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 305289)
problema: alle donne "gli sfigati" non piacciono... le donne sognano il principe azzurro non un disadattato !!!

soluzione 1: incaponirsi nel piacere "cosi come si è", ricevendo un due di picche dopo l'altro e trascorrendo la vita nell'autocommiserazione

soluzione 2: osservare se stessi e l'universo femminile... capire dove e come i due mondi si incontrano e far si che succeda il più spesso possibile :D

ecco la sottile differenza tra un "morto di fi*a" ed uno che ha sempre la donna che desidera... basta lamentarsi dei cm, del girovita, delle spalle, degli occhiali etc etc !!! possibile che non capiate !!!

Grazie, soprattutto per la soluzione due e la conclusione! Prova a convincerli tu, io non riesco a farmi capire...

lialian 17-03-2010 14:11

Re: Come sedurre una ragazza? -REGOLE DELLA SEDUZIONE-(postato da una ragazza)
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 305481)
dal modo di articolare i pensieri non dai proprio l'idea di essere una ragazza poco interessante... tutt'altro...

credo sia colpa della depressione... fa vedere tutto nero, senza futuro, senza scopo... ti sminuisci a tal punto da perdere ogni stimolo... però secondo me è un peccato... gli uomini che vogliono al loro fianco ragazze con un cervello pensante non sono tutti estinti...

non darla vinta alla malattia ;)

Il problema è che non riesco ad articolare i miei pensieri a livello personale, sociale=> sociofobia..E tutti credono che io sia stupida, perchè non mi esprimo, non mi so esprimere, ma pazienza, non so dove sbattere la testa (è un'idea magari divento normale)

Poi si la depression fa stare tutti alla larga, tant'è che provvedo io a stare alla larga quando posso, sai com'è il "male" si potrebbe diffondere, voglio preservare la salute mentale degli estroversi :thumbup:

Nemo978 17-03-2010 14:15

Re: Come sedurre una ragazza? -REGOLE DELLA SEDUZIONE-(postato da una ragazza)
 
Certi manuali li leggono quelli che vendono porta a porta (la pnl serve a solo a questo).
Non so che farmene dei "trofei di caccia", secondo me molti qui vorrebbero andare con una donna solo per poterlo raccontare.

lialian 17-03-2010 14:19

Re: Come sedurre una ragazza? -REGOLE DELLA SEDUZIONE-(postato da una ragazza)
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 305296)
Va bene essere critici argomentando quello che si dice...
Ma non credo ci sia da essere scontrosi con l'autrice del topic, che secondo me lo ha aperto in buona fede senza avere intenzione di prendere in giro né umiliare nessuno!

Grazie:blushing:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.