![]() |
Misantropia acuta (senza rancore )
...........
|
Re: Misantropia acuta (senza rancore )
Quote:
Comunque secondo me son tutte balle, son tutti castelli di carta che ti fai per evitare il confronto con gli altri. |
quali sono ste tue idee
ma ora che mi ricordo eri tu che tempo fa mi avevi detto che eri snob nelle amicizie e io ti avevo suggerito proprio finto che aveva un problema simile? :p a quanto pare non ha funzionato :D |
La penso allo stesso, identico modo.
Semplicemente la gente così rimarrà sola per sempre. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Praticamente pian piano le persone che sopporterai saranno sempre meno, perché minori saranno i tuoi contatti con gli esseri umani e sempre più saranno le cose che non sopporterai. Io lo noto in me stesso. Qualche anno fa diciamo che portavo sul ca**o certe persone, ma potevo scherzarci e considerarle amiche ugualmente, anche se, magari, erano fighette, superficiali et similia (cose che non sopporto molto). Ora no, ora gente così non la sopporto e non voglio più averci nulla a che fare. Pian piano sarà sempre peggio, per tutti e due. Credo che gente come noi, con un carattere simile, sarà sempre più sola. Siamo tipi nati per essere soli, oppure per morire giovani. |
Non hai tutti i torti. Ma io preferisco scendere un minimo a compromessi piuttosto che rimanere solo. Magari frequentare anche gente che non mi piace tanto. Penso che sia meglio fare esperienze brutte che non fare esperienze del tutto.
|
Quote:
Magari, o, anzi, sicuramente, troveremmo aspetti gradevoli che non pensavo potessero esistere. Ed il gioco è fatto. |
Quote:
Poi non so che passato abbia avuto e che vita conduci e quanto ciò abbia influito, anche a ragione non lo metto in dubbio, a radicare queste tue convinzioni, però secondo me rimangano solo scuse che ti fai per accettare la tua situazione perché o non sai o non vuoi o non puoi uscirne. Alcune domande: Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20. |