FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Per gli amanti del calcio (https://fobiasociale.com/per-gli-amanti-del-calcio-12803/)

It's Me 14-02-2017 23:59

Re: Per gli amanti del calcio
 
Mi sono addormentato sul 2-0 e già faticavo a crederci. Mio papà mi ha svegliato a fine partita dicendomi il risultato finale e sono rimasto a dir poco sconcertato

Silent Bob 15-02-2017 15:15

Re: Per gli amanti del calcio
 
Sarebbero gradite altre sorprese per stasera, ma mi sembra di chiedere un po' troppo :sisi:

illumi 15-02-2017 21:42

Re: Per gli amanti del calcio
 
Forza Napoli!!! Fagli il cu*o al Real!

:italia:

Clend 16-02-2017 10:17

Re: Per gli amanti del calcio
 
Però all'inizio aveva vinto e non poco Wenger, tra 98 e 2004.
Cos'è successo dopo?

It's Me 16-02-2017 13:58

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da Clend (Messaggio 1872961)
Però all'inizio aveva vinto e non poco Wenger, tra 98 e 2004.
Cos'è successo dopo?

Pre e post Thierry Henry :riverenza:

Silent Bob 17-02-2017 06:33

Re: Per gli amanti del calcio
 
Non ho visto la partita, ma il risultato della Roma mi appare veramente clamoroso: io davo il Villarreal favorito per la vittoria della coppa, visto che non c'è il solito Siviglia di mezzo.

Complimenti anche alla Fiorentina :bene:

It's Me 22-02-2017 13:55

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da andrea1979 (Messaggio 1875526)
Spero di no, ma potrebbe essere davvero l'anno della Juventus :mannaggia:

Siamo in 2 (e anche di più, penso :D )
Comunque, ad inizio stagione pensavo proprio di no, ma se hanno una chance, è proprio grazie al modulo che si è inventato Allegri da un mesetto a questa parte: far giocare Higuain, Dybala, Mandzukic, Cuadrado e Pjanic insieme è tanta roba e se questo modo di giocare funziona anche in Champions, saranno dolori per le avversarie.
Ricorda un po' Mourinho quando, a un certo punto, si mise a giocare con Milito, Eto'o, Pandev e Sneijder contemporaneamente. Alla fine, la sua "follia" venne premiata con la vittoria finale
Ad oggi, metto la Juve dietro a Real e Bayern (dando il Barcellona spacciato), sopra a PSG e Atletico

andrea1979 23-02-2017 00:55

Re: Per gli amanti del calcio
 
eh non c'è niente da fare, alla juventus va sempre tutto bene :mrgreen: Prima telles si fa espellere a metà primo tempo in maniera demenziale, poi il gol che sblocca la partita avviene con un rimpallo molto fortunato con un difensore del Porto :D Ottavi archiviati ormai, vedremo chi beccheranno ai quarti di finale :ridacchiare:

Mike Patton 23-02-2017 00:56

Re: Per gli amanti del calcio
 
Pure in Portogallo si scansano

Ah, #finoalconfine

Svers0 23-02-2017 02:12

Re: Per gli amanti del calcio
 
"Totti diventa questa sera il giocatore con più anni a segnare in Champions League, non è un caso, perché lo voglio dire con grande chiarezza, questo gol segnato a 38 anni in contropiede nella casa del Manchester City, la squadra che ha vinto in Inghilterra, di esterno destro facendo il cucchiaio al portiere dimostra una cosa: Francesco Totti è il più forte giocatore italiano di tutti i tempi."

Fabio Caressa, 30/09/2014

Chissà contro l'Inter. :pensando:

Clend 24-02-2017 00:02

Re: Per gli amanti del calcio
 
Mamma mia, che disfatta

Mike Patton 24-02-2017 15:24

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1875981)
"Totti diventa questa sera il giocatore con più anni a segnare in Champions League, non è un caso, perché lo voglio dire con grande chiarezza, questo gol segnato a 38 anni di contropiede nella casa del Manchester City, la squadra che ha vinto in Inghilterra, di esterno destro facendo il cucchiaio al portiere dimostra una cosa: Francesco Totti è il più forte giocatore italiano di tutti i tempi."

Fabio Caressa, 30/09/2014

Chissà contro l'Inter. :pensando:

Il più forte è stato Baggio. Caressa è un ultras romanista...

Clend 01-03-2017 12:18

Re: Per gli amanti del calcio
 
Poteva finire anche con 4-5 gol di scarto. Il Napoli è stato fortunato e ha avuto gli aiutini. Ma quelli non li si vuole vedere evidentemente

Clend 01-03-2017 13:03

Re: Per gli amanti del calcio
 
I cori vergognosi sono una realtà italiana di qualsiasi tifoseria, ovviamente quando li fa la Juve fa più rumore. Ci sta, è anche normale che dia più fastidio chi vince

It's Me 01-03-2017 13:45

Re: Per gli amanti del calcio
 
Sono lontanissimo dall'essere juventino e questa è una premessa dovuta, ma...talvolta, si forza troppo la mano...la partita non l'ho vista, ma per curiosità, sono andato a cercare gli episodi contestati: c'era un rigore su Dybala nel primo tempo, il rigore dell'1-1 sull'argentino è netto, il rigore del 3-1 sembra evidente.
Non ho avuto la pazienza di stoppare per vedere se il goal di Callejon era regolare o meno e non ho visto il contatto su Albiol, nell'azione che ha portato al rigore del 3-1, ma le accuse contro la Juve sono, spesso, molto esagerate

Mike Patton 01-03-2017 15:43

Re: Per gli amanti del calcio
 
Tutte le decisioni arbitrali sono giuste, anzi probabilmente il gol del Napoli è in fuorigioco. Il solito ridicolo teatrino del calcio italiano. Dovete soffrire.

varykino 02-03-2017 09:40

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1879090)
Tutte le decisioni arbitrali sono giuste, anzi probabilmente il gol del Napoli è in fuorigioco. Il solito ridicolo teatrino del calcio italiano. Dovete soffrire.

tanto ormai si lamentano da soli :sisi: , manco più le tv gli danno spago.

cmq naingolan nn doveva vincere contro la lazio ? mentre si rollava na sigaretta ne era cosi convinto :sisi:

varykino 02-03-2017 19:41

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1879518)

varykino sei tu?:pensando:

lololol ahhaha , no purtroppo no , so anni che nn vado a napoli XD

cmq a napoli han dato più fuoco loro alle maglie dei giocatori che i terroristi le bandiere americane :sisi:

vedevo ieri quella di quagliarella ....

varykino 04-03-2017 18:03

Re: Per gli amanti del calcio
 
cavolo m aspettavo come minimo 8 min di recupero con remontada romana e rigorino inesistente invece " solo " 5 :sisi:

Silent Bob 08-03-2017 23:55

Re: Per gli amanti del calcio
 
Me l'aspettavo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.