FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Per gli amanti del calcio (https://fobiasociale.com/per-gli-amanti-del-calcio-12803/)

Solo97 26-11-2009 22:37

Re: Per gli amanti del calcio
 
Alla fine passeranno tutte e tre il girone. Nessuna cmq farà grande strada, a parte il mio Milan che in europa ha due/tre marce in più, sempre che il Papero continui a fare il fenomeno, anzi migliori, visto che finora ha dato il 60% di quello che ha nelle corde secondo me....

Winston_Smith 27-11-2009 12:44

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 262574)
a proposito di 1984,hai visto il film idiocracy?

No, ma ne ho sentito parlare, finalmente qualcuno che dice come stanno le cose davvero.

Dany83 30-11-2009 01:04

Re: Per gli amanti del calcio
 
Apro una piccola parentesi riguardo al pallone d'oro 2009, facendo il mio pronostico per il vincitore che secondo me sarà LIONEL MESSI. Quest'ultimo potrebbe giocarsela alla pari con INIESTA anche se vedo l'argentino in miglior posizione rispetto al compagno di squadra.
Dicendo questo vorrei terminare sottolineando che nella lista di 30 giocatori selezionati non c'é un giocatore italiano.

BadDream 30-11-2009 09:16

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da Dany83 (Messaggio 264368)
Apro una piccola parentesi riguardo al pallone d'oro 2009, facendo il mio pronostico per il vincitore che secondo me sarà LIONEL MESSI. Quest'ultimo potrebbe giocarsela alla pari con INIESTA anche se vedo l'argentino in miglior posizione rispetto al compagno di squadra.

Concordo, quasi sicuramente sarà uno del Barcellona in quanto vincitore della Champions League, Messi è il più papabile, altrimenti Iniesta o Xavi ;)

Sentenza 01-12-2009 00:17

Re: Per gli amanti del calcio
 
Facciamo ridere i polli, parte seconda (Cagliari)!
E domenica temo disfatta epocale contro gli intercettatori..:sad:

Sentenza 01-12-2009 00:36

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 264770)
si come no con tutto lo stadio a favore non perderete di certo

se pareggiamo è già tanto per noi in un clima così ostile

Beh, ci mancherebbe che non abbiamo lo stadio a favore, giochiamo in casa..
Il problema è che con una squadra imbottita di mediani e con i difensori centrali fuori forma prevedo una catastrofe

BadDream 01-12-2009 00:49

Re: Per gli amanti del calcio
 
Ieri sono rinati Quaresma e Huntelaar ... l'Apocalisse è vicina ...

Sentenza 01-12-2009 00:54

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 264798)
io vorrei vedere Arnautovic come se la cava uff

Io vorrei vedere un centrocampo di qualità e Cannavaro cacciato a calci in c... nel Napoli o in qualche altra squadretta

BadDream 01-12-2009 01:06

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 264797)
fino alla metà del girone di ritorno minimo non esistono favorite

esatto!!! concordo in pieno, infatti detesto quando sento parlare di fuga dopo pochi punti di distacco quando non è concluso nemmeno il girone di andata... fino ad aprile-maggio tutto è possibile!

Winston_Smith 01-12-2009 02:38

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da Sentenza (Messaggio 264801)
Io vorrei vedere un centrocampo di qualità e Cannavaro cacciato a calci in c... nel Napoli o in qualche altra squadretta

Sillogismo aristotelico


Premessa maggiore

Il Napoli è una squadretta


Premessa minore

Juventus-Napoli 2-3


Conclusione

La Juventus è una banda di pippe




E giacchè repetita iuvant (cit.)... :D






Sentenza, se non vuoi ripetere il finale de Il buono, il brutto e il cattivo, ti consiglio di pensare bene a quello che scrivi quando parli del Napoli... :cool:

Winston_Smith 01-12-2009 02:39

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da BadDream (Messaggio 264811)
esatto!!! concordo in pieno, infatti detesto quando sento parlare di fuga dopo pochi punti di distacco quando non è concluso nemmeno il girone di andata... fino ad aprile-maggio tutto è possibile!

L'importante è che posiate i tre punti a Napoli... non c'è due senza tre (cit.) :D

Sentenza 01-12-2009 21:45

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 264862)
Sillogismo aristotelico


Premessa maggiore

Il Napoli è una squadretta


Premessa minore

Juventus-Napoli 2-3


Conclusione

La Juventus è una banda di pippe



Sentenza, se non vuoi ripetere il finale de Il buono, il brutto e il cattivo, ti consiglio di pensare bene a quello che scrivi quando parli del Napoli... :cool:


Alt! Infatti sto dicendo che la Juve è attualmente una banda di pippe, e il tuo sillogismo è perfetto, e prima ho citato il Napoli perchè l'anno scorso sembrava che Cannavaro dovesse ritornarci. Ormai lui non è più il muro di Berlino, e francamente una squadra con ambizioni basse come il Napoli sarebbe più per lui..
Non è più adatto a fare il riferimento per una difesa di una squadra che dovrebbe puntare a vincere lo scudetto.
E poi diciamolo, anche a voi uno come lui farebbe comodo, guardando l'attuale difesa del Napoli.

Io proporrei uno scambio alla pari Cannavaro - Hamsik, che ne dici?:D

mr_duke 02-12-2009 00:00

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da Sentenza (Messaggio 264801)
Io vorrei vedere un centrocampo di qualità e Cannavaro cacciato a calci in c... nel Napoli o in qualche altra squadretta

certo la squadra deve essere migliorata col tempo ma il problema non è quello siamo realisti. a livello di organico solo barca real chelsea e inter sono superiori a noi. neanche il manchester coi vari carrick oshea fletcher vidic.. presi singolarmente sono meglio i nostri eppure.. chissà com'è.. e la risposta non è nelle variabili quali infortuni, mancanza di forma, sfortuna, bravura dell'avversari..

Winston_Smith 02-12-2009 00:21

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da Sentenza (Messaggio 265142)
Alt! Infatti sto dicendo che la Juve è attualmente una banda di pippe, e il tuo sillogismo è perfetto, e prima ho citato il Napoli perchè l'anno scorso sembrava che Cannavaro dovesse ritornarci. Ormai lui non è più il muro di Berlino, e francamente una squadra con ambizioni basse come il Napoli sarebbe più per lui..
Non è più adatto a fare il riferimento per una difesa di una squadra che dovrebbe puntare a vincere lo scudetto.
E poi diciamolo, anche a voi uno come lui farebbe comodo, guardando l'attuale difesa del Napoli.

Io proporrei uno scambio alla pari Cannavaro - Hamsik, che ne dici?:D

Ma allora lo fai apposta? :D

A me sembra che le nostre ambizioni non siano molto più basse delle vostre, del resto puntiamo entrambi ad andare in Europa (non mi dite che pensate veramente di poter vincere quello che dovrebbe essere il vostro VENTOTTESIMO scudetto...:tt2:). Che Cannavaro possa fare comodo può anche starci, magari per un anno o due a fare da "chioccia" in difesa, ma quanto a uno scambio alla pari con Hamsik, ecco l'opinione di un giovane tifoso...




http://www.uffa.it/uploads/Dito_Medio.bmpEDvmZA.bmp

Winston_Smith 02-12-2009 01:33

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 265264)
eh no ora mi diventa volgare Smith
quel piccolo tifoso del Feyenoord però ha fatto storia,è un grande

tra l'altro Hamsik ,post qualificazione con la sua nazionale , per festeggiare e come scommessa anche si è rasato a zero
sembra Ripley in Alien
è inquietante:eek:

Quando si parla di calcio Mr Smithyde prende il sopravvento su Winston Jekyll...:D

Quanto ad Hamsik, i capelli ricresceranno, l'importante è che continui a segnare :thumbup:

Sentenza 02-12-2009 17:32

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 265248)
Ma allora lo fai apposta? :D

A me sembra che le nostre ambizioni non siano molto più basse delle vostre, del resto puntiamo entrambi ad andare in Europa (non mi dite che pensate veramente di poter vincere quello che dovrebbe essere il vostro VENTOTTESIMO scudetto...:tt2:). Che Cannavaro possa fare comodo può anche starci, magari per un anno o due a fare da "chioccia" in difesa, ma quanto a uno scambio alla pari con Hamsik, ecco l'opinione di un giovane tifoso...




http://www.uffa.it/uploads/Dito_Medio.bmpEDvmZA.bmp

Devo ricordarti la monetina di Alemao?:tt2:

Gli scudetti sono 29, nel calcio il più pulito c'ha la rogna, Moggi lo avete avuto anche voi, e lo voleva pure Moratti.
e poi la storiella del capostazione di Civitavecchia che da solo frega Berlusconi e Moratti non la bevo di certo.

Beh, la Juve deve sempre puntare allo scudetto, è nel DNA della squadra avere giocatori in grado di fare la differenza, ma quest'anno non ce la può fare, perchè a centrocampo e in difesa non può competere nè con l'Inter, nè con le grandi d'Europa. Il Napoli è una squadra in costruzione, con un ottimo allenatore, un presidente coglione, e un campione (hamsik appunto) e qualche buon giocatore (lavezzi, quaglia, maggio). Direi che al massimo, esternazioni di De Laurentiis a parte, può puntare all'Uefa

Giacomo79 03-12-2009 00:37

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da Sentenza (Messaggio 265632)
Devo ricordarti la monetina di Alemao?:tt2:

Gli scudetti sono 29, nel calcio il più pulito c'ha la rogna

Come minimo alla Juve dovrebbero togliere una decina di scudetti per tutte le porcherie commesse nei anni.

Winston_Smith 03-12-2009 01:07

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da Sentenza (Messaggio 265632)
Devo ricordarti la monetina di Alemao?:tt2:

Gli scudetti sono 29, nel calcio il più pulito c'ha la rogna, Moggi lo avete avuto anche voi, e lo voleva pure Moratti.
e poi la storiella del capostazione di Civitavecchia che da solo frega Berlusconi e Moratti non la bevo di certo.

Beh, la Juve deve sempre puntare allo scudetto, è nel DNA della squadra avere giocatori in grado di fare la differenza, ma quest'anno non ce la può fare, perchè a centrocampo e in difesa non può competere nè con l'Inter, nè con le grandi d'Europa. Il Napoli è una squadra in costruzione, con un ottimo allenatore, un presidente coglione, e un campione (hamsik appunto) e qualche buon giocatore (lavezzi, quaglia, maggio). Direi che al massimo, esternazioni di De Laurentiis a parte, può puntare all'Uefa

La moneta che effettivamente colpì Alemao (a differenza di tante decisioni arbitrali effettivamente inventate a favore vostro)?
Che poi Berlusconi e Galliani avessero stretto un patto d'acciaio con Lucky per me non ci piove.
Nel campionato italiano la Juventus ha 27 scudetti , diconsi VENTISETTE (e ringraziate...). Se ne volete 29, iscrivetevi al torneo del baretto di Villar Perosa...:tt2:
Di presidenti coglioni è piena la storia, Evaristo Cobolli Gigli ed Ernesto Blanc insegnano...
E guarda che anche voi mi sa che punterete all'Uefa, continuando così...:D

Giacomo79 03-12-2009 13:53

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 265883)
bella li
che tu tifi?

Tifo per la squadra più titolata del mondo.... ovviamente il Milan

BadDream 03-12-2009 14:29

Re: Per gli amanti del calcio
 
ay ay caramba :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.