![]() |
ragazzi sto davvero da cani
ciao a tutti scrivo perchè lavoro otto ore al giorno ma in tutto questo tempo non parlo con nessuno ...sono isolata dalle altre ...mentre vedo tutte che bla bla bla se la raccontano...a me non viene niente da dire e mi sento stringere lo stomaco....risultato...depressione piu nera e mi sento 1 verme ...non so se qualcuno ha esperienze simili alla mia...ma non credo e il colmo dei colmi è che riesco a fare solo pena e se 1 cerca di avvicinarsi a me per parlare.Niente peggio di prima mi prende 1 senso diinadeguatezza e tutti i pensieri si bloccano.A voi l'ardua sentenza
|
Re: ragazzi sto davvero da cani
Quote:
insomma...ki ha ragione...la maggioranza ovviamente! bravi!!!! biiiiiiiiiiiisss!!!!! |
forse smettere di lavorare è una soluzione.
|
io amo lavorare, mi fa cagare questa cultura assurda, è tutto assurdo, assurdo come non lo è stato mai. competizioni a tutti i livelli, frenesia, nevrosi, tutti sotto psicofarmaci (quasi metà della popolazione italiana), un senso di sé completamente egoista...
...andrebbe studiata un po' di storia per vedere davvero dove siamo e fare tanta esperienza, studiare tanto per vedere possibili altre strade... ma forse...kissenefrega, meglio far soldi e kiudersi in casa a guardare i tg. galera per ki frega i biglietti all'atm, galera agli immigrati, galera a ki spaccia 1g d maria, multe per tutti! e così andiamo avanti... |
guarda io sono nei tuoi stessi panni .. lavoro in un archivio di un canale televisivo - da sola 8 ore .. si .. vengono i colleghi ma raramente .. a volte ogni 5 minuti , ma prendono quello che serve e vanno, non stanno tanto , e adesso nel periodo estivo che fanno le reppliche in tv raramente viene qno nel mio ufficio , allora io m son detta o m deprimo e perdo il lavoro o reagisco - ho scelto la 2° opzione .. programmando la giornata , un po accendo la radio , un po la tele e m guardo qualche film, un po navigo in internet , mi guardo le mie cose sulla mail - forum - apro msn e chiacchero , oppure do una sbirciatina ogni tanto alle cose che m interessano sul libro che m porto .. questo me lo faccio nel tempo libero , per spezzare .. poi aggiungi che devi lavorare e quindi pensare a lavorare , vedrai che non hai tempo materiale per deprimert e la giornata ti passa in un attimo e ti senti soddisfatto comunque perche non ti senti vuoto ma haiii prodotto e realizzato qsa :)
spero ti aiuti ciao! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mi sembra di averci provato - ma non c'e' paragone c la tua perla ; ))))))))) |
Quote:
|
io spesso sento il senso di inadeguatezza perchè non so parlare del + e del -...ho il vuoto in testa...niente argomenti...niente di niente....
|
non sai quanto ti capisco...io ho sofferto per anni di questo problema...ero costretto spesso a stare a stretto contatto per otto ore con colleghi
e mi sentivo esattamente come te...un disagio profondo ed un malessere interiore che non auguro a nessuno... se uno non ha un equilibrio non riesce a stimarsi o a volersi bene e' cosi'... dopo anni ne sono uscito riuscendo a trovare il coraggio di licenziarmi e avendo avuto la fortuna di trovare un lavoro in cui sono all 99% da solo... per questo ti consiglio di provare in qualke modo a lavorare sulla tua autostima , nel cercare di volerti bene, cose che io nel corso di diversi anni tentai e riuscendo a resistere per diversi anni in questa lotta con me stesso e con gli altri anche se ripensandoci mi sono reso conto avrei dovuto prendere la decisone molto tempo prima essendomi negli anni dilaniato...potresti provare a continuare un po magari aiutandoti con dei farmaci se non li prendi gia' e poi se non dovessi riuscire a superare le tue difficolta' cercare un lavoro che ti si adatti di piu' o con pochi contattti sociali o qualkosa in cui sei isolata... un vero e caro abbraccio |
Non capisco questi paragoni con i cani...i miei cani stanno da re.
|
Quote:
|
Quote:
|
A me è capitato spesso di trovarmi a disagio con i miei colleghi. Anche io non sono bravo a parlare del più e del meno, figuriamoci di quegli argomenti che deridono qualcuno o qualcosa, ma credo che non sia colpa degli argomanti ma mia. E' il mio malessere che mi porta ad essere apatico e insoddisfatto, non credo sia colpa degli altri.
Non dico che se stessi bene andrei daccordo con tutti e parlerei di tutto, dico che mi sentirei libero di partecipare ad una discussione oppure no, senza sensi di colpa o "chiusure di stomaco". Avrei la forza di guidare la mia vita decidendo per il mio bene. |
Quote:
|
ma voi nn avete pure un senso di colpa/di inutilità cane a non integrarvi anke se fa schifo?
|
Quote:
|
grazie a tutti per i vostri consigli.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18. |