![]() |
svegliarsi...
tutte le mattine da oramai interminabili mesi...
appena sveglio mi sento in uno stato terribile: ansia , paura, tachicardia , mal di testa... e questo stato continua a persistere magari anche per un oretta.. il resto della giornata è pessimo: stato di angoscia e apatia persitente che si protrae fin verso sera quando mi tranquillizzo...durante la notte sono abbastanza calmo, ma la passo spesso insonne... a meno che di giornate particolarmente varie (rarissimo) è sempre così oramai da tempo, e il fatto che tutto questo ti renda impotente di far nulla è terribile... mangio pochissimo, fumo un sacco e ho spessissimo mal di testa... oramai non ci spero piu' neanche che tutto possa risolversi in meglio |
Re: svegliarsi...
sham ci sono farmaci che possono aiutarti.Sei andato da un psichiatra ?
|
Quote:
codice:
sham ci sono farmaci che possono aiutarti.Sei andato da un psichiatra ? |
Quote:
|
Quote:
|
anche io la mattina per ora sto di merda.
Ansia INUTILE. |
Non lasciarti andare così....trova degli stimoli che possano sollevarti dal grigiore giornaliero....e smetti di fumareeeeee!! O almeno provaci, fallo per te stesso e per riacquistare la serenità....:rolleyes:
|
grazie a tutti per aver risposto :)
|
Da 3 giorni sono in una condizione molto simile alla tua.
L'unica cosa da fare è sopportare, cercare di far scorrere le ore più velocemente possibile, soprattutto non pensare troppo. L'unica cosa di cui puoi star certo è che tutto passa. L'unica cosa in cui puoi sperare è che serva a qualcosa. |
E' come quando da piccino vai dal dentista, cerca di pensare a quando uscirai dalla saletta e camminerai felice verso casa con una carie in meno.
|
in questi ultimi mesi sei particolarmente in tensione per la maturita'? Probabilmente stai passando un periodo di particolare stress. comunque vai dallo psi(chiatra e, se possibile, anche, -cologo), come hanno detto gli altri forumini.
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:57. |