![]() |
Il patriarcato, quello tossico...
Riassunto:
Un ragazzo per strada vede fiamme uscire da una casa Entra e aiuta una signora ad uscire di casa Link alla notizia con video: https://antennatre.medianordest.it/1...-andava-fatto/ Se ci pensate, questo maschio bianco ha commesso diversi atti di patriarcato tossico: - e' entrato in una casa di una donna sola, senza consenso - ha visto una donna, e l'ha considerata una femminuccia incapace di gestire la situazione - le ha messo le mani addosso, sempre senza consenso - l'ha trascinata con forza Immagino che le femministe lo metteranno in croce. Tutti gli uomini sono colpevoli, e devono essere giustiziati a vista, sul posto e senza possibilita' di appello |
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Secondo me, molte femministe sono incazzate perché lui alla fine non è morto, chessò, per gravi ustioni o intossicazione.
|
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Dipende anche dall'etnia dell'uomo. Se è un non-bianco, allora non è patriarcato ma viene visto come un'eroe, con tanto di femministe che inneggiano al fatto che gli uomini occidentali non sono più capaci di gesti del genere.
|
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quando il Titanic affondò morirono centinaia di uomini per lasciare i posti nelle scialuppe di salvataggio alle donne, come ben sappiamo le scialuppe non bastavano per tutti, gli uomini avrebbero potuto prendersele con la forza sapendo di andare incontro a morte certa rimanendo sulla nave, ma invece scelsero di morire per salvare loro.
Perché le femministe parlano tanto uomini cattivi uomini assassini, di patriarcato di oggi e del secolo scorso ma non citano mai questi avvenimenti? |
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
|
Il patriarcato, quello tossico...
Nel rispetto della parità avrebbe dovuto urlare oddiooooo e chiamare i pompieri per sbavarci dietro mentre usavano i loro muscoloni per salvare la tipa, se troppo tardi eh che ci vuoi fare
|
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Sembra un riunione di decerebrati qua dentro.
|
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Si ma anche la casa stessa sarà stata costruita da un impresa in cui molto probabilmente lavoravano uomini quindi tutta la faccenda è patriarcale alla base, non se ne esce :nono:
|
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
Non essere cosi' frustrata, cerca di evolverti |
Ma io vi ringrazio per aprire questo tipo di thread, mi facilitano molto la cernita 😁
|
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Insomma non si può neanche fare del sano sarcasmo che salta fuori subito qualche moralista a insultare :nonso:
|
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
|
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
Gli stupidi non meritano di essere pianti. Chi ritiene che la propria vita non abbia alcun valore al punto di doverla sacrificare anche per degli sconosciuti è libero di farlo. Quello che mi da fastidio è che ci sia gente che può aspettarsi questo comportamento da parte mia solo "perchè sono uomo". |
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
Ovviamente però il fatto che l' abbiano fatto loro non significa che dobbiamo farlo noi solo perché siamo uomini, e la gente che vuole che tu faccia cose simili è semplicemente sessista. |
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Se ricordo bene c'era a bordo uno degli uomini più ricchi del mondo sul Titanic, anche giovane, non venne riconosciuto e non gli fu dato posto nella scialuppa, pare che piuttosto che insistere per ottenere un posto che quasi certamente gli sarebbe stato concesso accettò di morire e rimase sul ponte a fumare tranquillamente un'ultima sigaretta, forse è leggenda, di sicuro ha salvato un'altra persona, una donna o un bambino, chi salva una vita salva il mondo intero, il mondo si regge sugli atti di gentilezza e gli atti di gentilezza pesano quanto tutti i comandamenti.
|
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Non ho capito il senso del topic. :nonso:
Se doveva far ridere, a me non ha fatto ridere (sarà che non colgo l'umorismo raffinatissimo di certuni). Se invece c'era una "morale" seria, non l'ho colta (anche qui, probabilmente mi sfuggono certe implicazioni). |
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
|
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
|
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
Quote:
|
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
|
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
|
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
|
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Il caldo vi fa male [emoji23]
Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
|
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
|
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Patriarcato, femminismo, palestinismo, inclusione, alcuni dei "valori" di quella fogna dell'umanità che è una certa fazione politica
A proposito, a livorno, nota fogna rossa, un arricchitore della religione di pace, stava per pestare la moglie incinta perché non indossava la gonna, a momenti lo linciano..forse cominciano a svegliarsi pure lì https://www.losservatore.com/2026/06...amiano-chiesa/ E le femministe mute |
Re: Il patriarcato, quello tossico...
A me non sembra che di norma ci si aspetti dagli uomini in quanto tali che debbano salvare vecchine da case in fiamme. Penso che le aspettative siano altre (in primis, avere una dinamica d'interazione con le donne che escluda quanto più possibile timidezza e insicurezza e non sia carente nel comparto "propositività/coinvolgimento/intrattenimento").
Che poi ci siano sedicenti femministe che sfruttino il nome del femminismo storico per difendere posizioni pseudolobbistiche, quello dovrebbe essere ormai un fatto assodato. |
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
Insieme a genocidio, razzismo, omofobia e stato di guerra permanente. |
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
|
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
Io non vorrei essere costretto a fare un lavoro che la Vulgata considera tipicamente femminile (es. il professore, ovvero Daniele nella fossa dei leoni: manco morto). Comunque sì, lavori usuranti e pericolosi possono essere compiuti da donne. |
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
E comunque io non ho detto che devono essere svolti al 50%, dico solo che pregiudizi sessisti sui lavori nel 2026 non si possono accettare ("se il lavoro e' pericoloso, usurante o richiede coraggio, ecco allora e' per un uomo!"). |
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
Quote:
|
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
|
Quote:
|
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
Meglio non svegliare il can che dorme ;) |
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Un'altra vittima del nazifemminismo che si è giustamente vendicato. Lui è vero eroe dei nostri tempi
https://corrierefiorentino.corriere....9e658xlk.shtml |
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Come ho già detto altre volte io non vedo differenza tra redpillati e femministe (se non tutte buona parte ma ne abbiamo viste anche qua), si odiano ma sono uguali, entrambi riescono a vedere solo mezza verità, entrambi vedono solo i vantaggi dell'altro sesso e gli svantaggi di quello proprio, superficialità e menti chiuse.
|
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
Bisogna tornare ad un po' di sana e onesta esclusione sociale: io comincerei da chi non ha mai avuto una relazione sentimentale prima dei trent'anni...a costoro togliere diritti civili e politici e li rispedirei in centri di rieducazione in cui si insegna a essere veri uomini. |
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
|
Quote:
Quindi Trinacria non ha tutti i torti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.