![]() |
Cosa dovrebbe fare un ragazzo vergine secondo gli psicologi
Quote:
Quote:
Fonte: https://www.medicitalia.it/consulti/...asi-paura.html |
Re: Cosa dovrebbe fare un ragazzo vergine secondo gli psicologi
incredibile quanto sia malata questa società, ora pure medici professionisti perculano e vogliono far affossare ancor più persone fragili. Gli avessero detto di confidarlo poco prima dell'atto con una ragazza del quale si è realmente innamortati reciprocamente lo capirei. Ma sbandierare ai 4 venti la verginità è un autogol clamoroso, roba che ti verranno a prendere per il culo pure quando sarai sottoterra.
|
Consigli imbarazzanti, già te lo detto devi andare a zoccole se non trovi una ragazza, e non una volta ma diverse volte, così impari a fare sesso e perdi timidezza, diventi sicuro di te, almeno di levi qualche dubbio.
Poi vedrai che cambi prospettiva conoscendo le donne, altro che dee.. :ridacchiare: |
lol, risposte davvero surreali. soprattutto la seconda.
|
Anche secondo me è un valore aggiuntivo (che potrebbe anche compensare alcuni difetti), ma mi rendo conto che non tutti la pensano così, quindi è da valutare ogni volta se il caso di fare queste confidenze o no, dipende chi si ha davanti.
|
Quote:
Si compra qualsiasi cosa al mondo e ancora nel 2022 qualcuno ha paura di perdere la verginità e farsi la trombata, aspettano Dulcinea del Toboso, rinomata nel salare la carne di porco :ridacchiare: Dai discorsi di Sheev di capisce che ha pochissime esperienze e passa troppo tempo coi videogiochi, fare qualcosa di nuovo e attivo può solo fargli del bene, se non si arrende, la prostituta potrebbe anche trattarlo male o ridergli in faccia e deve avere la forza di testarne diverse. Dire in giro che è vergine è ridicolo e prima si leva il pensiero meglio è. |
Quote:
|
I commenti dei medici mi lasciano priva di espressione, nel senso che mi è cascata la faccia ahhah. È difficile per chiunque sentirsi in ritardo rispetto a quell'esperienza, vista la pressione sociale enorme che riceviamo, e anche tra donne a volte c'è bullismo. Sul fatto di esporsi, dipende dalla persona che hai di fronte, ad alcune persone non importa, ma è raro purtroppo. Comunque non bisogna vergognarsi né sentirsi inferiori, e non dev'essere un dente da togliersi. Se a qualcuno dà fastidio che tu non abbia fatto certe cose, è un problema suo.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
è ovvio che gli psicologi diano risposte del genere per tentare di confortare in tutti i modi il paziente ma la realtà è ben altra, si sa! io più che altro non ho mai capito cosa sperano di ricavarne tutti quelli che si rivolgono allo psicologo per un problema simile :pensando:
|
Quote:
|
Potendo scegliere una tipa non sceglierebbe mai un vergine senza contare che x fare venire certe donne bisogna essere capaci e un vergine significa x loro a volte mancanza di orgasmo, ma poi c'è proprio lo stigma nell' essere vergini inutile negarlo e partono le domande tipo sarà mai piaciuto a qualcuna e robe così
|
Sono andata a vedere discussioni simili ma scritte da donne, rispondono solo dottoresse. Volevo leggere una risposta da parte di un dottore. Mi è sembrata strana questa cosa
Mi è preso l'attacco di ansia, non dovevo andare a leggere. Ragazze arrivate a 36, 39 anni... da buttarsi da un ponte 😭 |
Risposte esilaranti :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque ragazzo alla mia età direi di no, ma un uomo vergine non mi dispiacerebbe affatto. |
Quote:
|
Quote:
Penso che dare il consiglio di ostentare un problema come questo facendo il misterioso e contando sulla "novità" sia fuori dal mondo. Probabilmente chi lo ha dato è felicemente sposato, essendo medico ha almeno MS e spesso anche L quindi chissenefrega, quello che sarà additato come sfigato e completamente emarginato dal gruppo non sarà lui, Mi chiedo in che mondo viva un buon 30% della popolazione. "lì fuori" dal quartiere almeno medio dove vive un medioborghese e dallo studio il mondo è molto più diversificato di quanto si possa immaginare, reazioni di gruppo comprese. |
Quote:
Comunque il mio non è solo dire, chi ti dice che non lho mai fatto? |
Farsi una scopata?
|
Artemis, se fosse vero quello che hai detto tu, gli uomini farebbero finta di essere vergini per sedurre. È una follia, dai.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
@Qwerty scusa ma allora tu ti senti lo scarto di altri :interrogativo:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e l'altro che non si capisce che droghe abbia assunto prima di scrivere quella roba. io ti direi che se migliori look, money o status automaticamente avrai più chances ma starà sempre a te saperle sfruttare e concretizzare. |
Quote:
Non ha senso che sia una questione di comportamento, perché neanche tu sei più vergine, quindi non hai nulla da poter criticare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Con una mera scopata ti togli lo sfizio ma sei punto e a capo, anche perché credo tu sia abbastanza intelligente da capire che in un rapporto a pagamento le carinerie e le moine fanno parte della prestazione, non vengono "dar core" :mrgreen: Comunque se hai la curiosità prova, almeno ti levi il dubbio Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |