FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   La donna peggiore (https://fobiasociale.com/la-donna-peggiore-28618/)

HurryUp 29-08-2012 01:49

La donna peggiore
 
Ecco una personificazione del mio tipo peggiore di donna, trovata su yahoo answer da una risposta a un ragazzo che chiedeva se esistono donne a cui piacciono i timidi:
Quote:

Ciao..
Non so quanti anni tu abbia, ma credo tu sia tra i 15 i 20.
Visto che sei disposto a leggere tanto ti racconto un pò di me.
Io sono una ragazza e per quanto mi riguarada ti dico che ho sempre apprezzato i tipi simpatici, accattivanti e sprrezzanti dei pericoli (in pratica i cosiddetti buffoni).
I tipi più timidi ed indtroversi mi hanno comunque interessata, certo non tutti chiaramente, ma ho sempre tendenzialmente "scartato" i maturi.
Da quel che mi sembra di capire tu non sei un tipo semplicemente riservato ma forse un ragazzo un pò più maturo e responsabile rispetto a quelli della tua età e alle ragazze piaci meno dei buffoni per due motivi : il primo è perchè sei meno in vista e quindi hanno meno opportunità di vederti, osservarti e quindi poterti apprezzare, il secondo è che quando si è giovani si cercano emozioni forti, si cerca l'adrenalina, per questo si fanno tante stronzate. Le donne, che per indole le fanno meno grosse degli uomini, vengono attratte dal ragazzo che scatena in loro adrenalina. E' solo crescendo e diventanto adulti (cosa che avviene tra i 20 e i 35 anni, ma ovviamente è soggettivo), si cerca la stabilità e la maturità nell'uomo che ti devi scegliere.
Io per esempio ho 25 anni e ho conosciuto il mio ragazzo due anni fa. Lui era un tipo forse un pò come te o anche peggio. Il classico secchione a scuola, mai una cazzata nel suo passato di studente, mai uno sgarro, sempre molto corretto con il suo prossimo, con le ragazze, ecc ecc...un fortissimo senso di responsabilità nei confronti di chiunque e un quasi patetico senso della legalità.
La prima volta che mi invitò fuori si presentò anche con un abbigliamento un pò "fuori moda" :-)
Mi invitò a cena fuori...mi aprì lo sportello per salire in macchina e mi spostò la sedia dal tavolo per farmi sedere. Io in quel periodo ero una specie di discotecara, molto estroversa ed espansiva (come lo sono tutt'ora) e ad un tipo così non ero proprio abituata, al punto che mi veniva da ridere vedendo il suo atteggiamento.
Noi donne spesso siamo molto stupide. Ci lamentiamo tanto di quanto siano stro.nzi gli uomini ma alla fine sbaviamo sempre dietro a quelli che str.onzi lo sono per natura.
Comunque, non so per quale misterioso motivo, io decisi di uscire ancora una volta con questo ragazzo strano, fuori dal comune, nonostante in me nn fosse scattata nessuna attrazione particolare.
Poi ancora un'altra ...e un'altra...ci mettemmo insieme.
Era talmente timido che ci volle un mese intero di frequentazione per decidersi a baciarmi. Cosa decisamente insolita per un ragazzo a cui piace una ragazza!
Non ti dico quanto ci è voluto per tutto il resto :-)
Comunque oggi so il motivo di tutto quel tempo, aveva paura di sbagliare, d fare qualche passo falso e perdermi. Sono felice di esserci uscita e penso che se non lo avessi fatto semplicemnte non avrei meritato una persona così e lui non avrebbe dovuto quindi dispiacersene.
Questo ragazzo così timido e responsabile mi ha chiesto pochi giorni fa di sposarlo e adesso siamo all'inizio dei preparativi del matrimonio.
Con questo voglio dirti poche cose:
Non perdere tempo dietro alle ragazze che non sono interessate a conoscerti perchè ti accorgeresti che sarebbero poi loro a non interessare te. Esistono ragazze a cui non piace ballare ed esistono ragazze che magari ti fanno scoprire che ballare piace anche a te che dici di no ( è il mio caso).
E comunque, se tutto dovesse continuare ad andare così male, che nessuna ti si fila, ecc ecc.... aspetta, è solo questione di tempo...prima o poi arriverà il tuo momento, magari tra pochi anni le ragazze cominceranno a cercare un tipo diverso, più maturo dei buffoncelli che conoscono, e trovaranno te.
In chat non si seduce nessuno REALMENTE.
Di solito si comincia a parlare degli interessi in comune, musica, hobby, sport, film, libri, ecc ecc...
Da lì si passa al carattere, esperienze avute, ecc ecc...se poi tutto va bene e sembra esserci un interesse allora ci si incontra dal vivo, lì però non sempre tutto va come deve andare.
L'impatto fisico è sempre importantissimo e quasi mai va bene: magari nn ti piace com'è dal vivo, come si muove, come parla.... le cose sono tante...
Comunque aggiungi dei contatti sconosciuti e della tua zona e comincia a fare allenamento, magari qualcosa ne verrà fuori...buona fortuna..
Cioè, ma non sentite quanto intasata di selettività sia la mente di questa femmina?
In un periodo seleziono il buffone che mi dà adrenalina, sbizzarrendomi in vari tipi di avventure e esperienze, in un altro periodo mi godo il tipo timido e serio col fascino dell'uomo misterioso e maturo.
Una donna che se ne frega di tutte le fatiche e le dinamiche competitive della seduzione che sono dietro le quinte, e pensa solo a selezionare seguendo i suoi capricci... leggendo questa biografia sentimentale mi sembra che per questa ragazza il corteggiamento non sia consistito in altro che selezionare/scartare/scartare/selezionare, non riesco a vedere niente di speculare alle fatiche di un uomo a cercare il rapporto femminile, vedo solo un comodo e capriccioso selezionare.
Il timido, con tutte le sue fatiche seduttive vissute pesantemente interiormente, diventa nella mente di questa donna un prodotto interessante per una particolare fase seduttiva, deve solo aspettare che la donna faccia il giro delle sue selezione passando dal buffone/stronzo/adrenalinico al timido misterioso, passando per tutte le fermate intermedie.
E' anche per questo che voglio avere esperienze di avventure con le donne, perchè voglio evitare di sentirmi una casa di riposo della mia eventuale donna, che prima di me si è divertita con storie non serie e poi si è pigliata me.
Devo avere un passato di avventure anch'io per evitare di avere questa umiliazione di fronte alla donna con cui starei, non so se mi capite.

Blur 29-08-2012 01:55

Re: La donna peggiore
 
io invece in qualche modo apprezzo la sincerità di questa donna e il fatto che alla fine si sia "convertita" :D
Non che mi sia simpatica anzi...ma non riesco nemmeno a disprezzarla
Come "donna peggiore" ho in mente ragazze ben peggiori

mezzavvoi 29-08-2012 01:56

Re: La donna peggiore
 
ma vada a quel paese.... è lei stessa a dire cio che affermo sempre e cioè che è l'uomo che deve intrattenere , essere simpatico , essere al centro dell'attenzione , far divertire la donna ecc ..ovviamente alla donna non è richiesta nessuna delle suddette qualità

rainy 29-08-2012 01:59

Re: La donna peggiore
 
Io vedo solo una ragazza che sognava di rimaner bambina per tutta la vita e di giocare a nascondino coi ragazzi più pazzi.
E invece è stato proprio un uomo maturo a farle battere il cuore all'impazzata, a conquistarla ed a farla diventar donna.
Sostanzialmente lei sta per sposare l'esatto contrario del prototipo di uomo che cercava.
Io non ci vedo griglie o schemi, ci vedo solo un trionfo dei sentimenti

Winston_Smith 29-08-2012 02:01

Re: La donna peggiore
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 842286)
io invece in qualche modo apprezzo la sincerità di questa donna e il fatto che alla fine si sia "convertita" :D
Non che mi sia simpatica anzi...ma non riesco nemmeno a disprezzarla
Come "donna peggiore" ho in mente ragazze ben peggiori

Tradotto, basta che alla fine me la dia :mrgreen:

No, io direi che da donne del genere il timido medio di questo forum è meglio che stia alla larga (da notare che ha fatto passare per un semiritardato il suo ragazzo, che poi tanto timido non era: l'ha invitata fuori, ha fatto il primo passo, l'ha baciata per primo, ecc... figuriamoci che direbbe a qualcuno che non riuscisse a fare neanche quello).

Per non parlare del tono denigratorio con cui ha parlato dei secchioni :moltoarrabbiato:

Franz86 29-08-2012 02:01

Re: La donna peggiore
 
No, sinceramente non capisco, questa ragazza non mi sembra affatto il "tipo peggiore", ha saputo rispettare i tempi del timido nonostante avesse un passato di frequentazioni con uomini di tutt' altra indole e alla fine lo ha addirittura apprezzato così tanto da decidere di sposarselo!

Non credo se ne trovino proprio molte di ragazze così. Se si è timidi sinceramente non capisco cos' altro si possa volere, se poi si hanno complessi di inferiorità nei confronti delle donne (e delle loro "esperienze) o degli "estroversoni" questo è un altro discorso.

Winston_Smith 29-08-2012 02:04

Re: La donna peggiore
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 842293)
No, sinceramente non capisco, questa ragazza non mi sembra affatto il "tipo peggiore", ha saputo rispettare i tempi del timido nonostante avesse un passato di frequentazioni con uomini di tutt' altra indole e alla fine lo ha addirittura apprezzato così tanto da decidere di sposarselo!

Non credo se ne trovino proprio molte di ragazze così. Se si è timidi sinceramente non capisco cos' altro si possa volere, se poi si hanno complessi di inferiorità nei confronti delle donne (e delle loro "esperienze) o degli "estroversoni" questo è un altro discorso.

Se il tipo in questione è timido, io sono autistico (cit.)

Satana 29-08-2012 02:05

Re: La donna peggiore
 
Una pirletta che si è innamorata, ecco cosa vedo in quel racconto. E onestamente non me ne frega niente, non ho paura di ritrovarmi invischiato in relazioni con donne del cavolo e quindi non sento il bisogno di etichettare tutto in preda al terrore.

Winston_Smith 29-08-2012 02:06

Re: La donna peggiore
 
Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 842291)
Io vedo solo una ragazza che sognava di rimaner bambina per tutta la vita e di giocare a nascondino coi ragazzi più pazzi.
E invece è stato proprio un uomo maturo a farle battere il cuore all'impazzata, a conquistarla ed a farla diventar donna.
Sostanzialmente lei sta per sposare l'esatto contrario del prototipo di uomo che cercava.
Io non ci vedo griglie o schemi, ci vedo solo un trionfo dei sentimenti

Io ci vedo una che generalizza sulle donne che vogliono gli stronzi e che parla delle correttezza dei comportamenti come di un difetto orribile:

Il classico secchione a scuola, mai una cazzata nel suo passato di studente, mai uno sgarro, sempre molto corretto con il suo prossimo, con le ragazze, ecc ecc...un fortissimo senso di responsabilità nei confronti di chiunque e un quasi patetico senso della legalità.

Che pessimo soggetto, eh? Molto più affidabile uno come Corona :sisi:

rainy 29-08-2012 02:10

Re: La donna peggiore
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 842298)
Io ci vedo una che generalizza sulle donne che vogliono gli stronzi e che parla delle correttezza dei comportamenti come di un difetto orribile:

Sì, anche io. Ma fortunatamente non sono tutte così.
Altrimenti varrebbe il discorso del: "Tutti gli uomini sono porci e pensano solo al sesso".
E poi questa ragazza si è contraddetta da sola: amava gli estroversoni e finisce per sposare un timidone

HurryUp 29-08-2012 02:10

Re: La donna peggiore
 
Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 842291)
Io vedo solo una ragazza che sognava di rimaner bambina per tutta la vita e di giocare a nascondino coi ragazzi più pazzi.
E invece è stato proprio un uomo maturo a farle battere il cuore all'impazzata, a conquistarla ed a farla diventar donna.
Sostanzialmente lei sta per sposare l'esatto contrario del prototipo di uomo che cercava.
Io non ci vedo griglie o schemi, ci vedo solo un trionfo dei sentimenti

A me sembra più che altro di vedere il trionfo dell'ingenuità: la tua. Non vedi che questo era esattamente il suo programma? Divertirsi a bestia con una fase di avventure e storielle senza impegno, per poi godersi il fascino dell'uomo serio e misterioso. Ha fatto come quando vai al ristorante: prima ti prendi un bell'antipasto, poi un primo, un secondo con contorno, e infine un dolce. Furbescamente ha collocato i vari tipi di uomini che voleva assaggiare nell'ordine esatto per gustarseli tutti: ovviamente il timido deve arrivare per ultimo, perchè quello ti impegna a lungo, quindi prima bisogna avere le avventure.
Era tutto chiaro nella mente di questa donna, non lo vedi? Non vedi che non manifesta nessuna "scoperta" di un mondo nuovo?
Io non mi farò mai prendere per il culo da una donna così.

Winston_Smith 29-08-2012 02:12

Re: La donna peggiore
 
Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 842301)
E poi questa ragazza si è contraddetta da sola: amava gli estroversoni e finisce per sposare un timidone

Ripeto, se quello è timido io sono autistico. L'ha invitata lui a cena fuori, l'ha baciata lui per primo... fantascienza per me e molti altri di questo forum.

mezzavvoi 29-08-2012 02:13

Re: La donna peggiore
 
come vorrei essere al loro posto...
farmi portare a cena da una donna , fare scena muta tutta la sera e limitarmi a giudicarla , se è in grado di farmi ridere , se è una vincente , se è una che saprà farmi divertire .... della serie " si cocca mia , vediamo .. se sei alla mia altezza potrei anche pensare di dartelo , vediamo se te lo meriti o no "

ma va a ........ :mrgreen:

Winston_Smith 29-08-2012 02:13

Re: La donna peggiore
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 842302)
Era tutto chiaro nella mente di questa donna, non lo vedi? Non vedi che non manifesta nessuna "scoperta" di un mondo nuovo?
Io non mi farò mai prendere per il culo da una donna così.

Non vedo elementi che mi facciano pensare che avesse programmato tutto dall'inizio.

rainy 29-08-2012 02:14

Re: La donna peggiore
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 842306)
Ripeto, se quello è timido io sono autistico. L'ha invitata lui a cena fuori, l'ha baciata lui per primo... fantascienza per me e molti altri di questo forum.

Non tutti i timidi sono obbligati ad iscriversi su questo forum e non tutti hanno le stesse difficoltà

HurryUp 29-08-2012 02:16

Re: La donna peggiore
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 842306)
Ripeto, se quello è timido io sono autistico. L'ha invitata lui a cena fuori, l'ha baciata lui per primo... fantascienza per me e molti altri di questo forum.

Bisogna vedere come l'ha invitata, può averla invitata timidamente avendo avuto un'occasione protetta da rischi, e poi ha detto che il primo bacio l'ha dato dopo molto tempo, e se lei si avvicina a due millimetri non ci vuole molta fatica ad avvicinare le labbra, bisogna anche vedere come ha dato il primo bacio. Insomma, per me può essere benissimo un vero timido. Tieni conto infatti che se c'è una cosa che una donna è infallibile a riconoscere è la timidezza, quindi se è una donna (e soprattutto una donna come quella -_-) a dirti che è timido, per me ti puoi anche ciecamente fidare.

rainy 29-08-2012 02:17

Re: La donna peggiore
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 842302)
A me sembra più che altro di vedere il trionfo dell'ingenuità: la tua. Non vedi che questo era esattamente il suo programma? Divertirsi a bestia con una fase di avventure e storielle senza impegno, per poi godersi il fascino dell'uomo serio e misterioso. Ha fatto come quando vai al ristorante: prima ti prendi un bell'antipasto, poi un primo, un secondo con contorno, e infine un dolce. Furbescamente ha collocato i vari tipi di uomini che voleva assaggiare nell'ordine esatto per gustarseli tutti: ovviamente il timido deve arrivare per ultimo, perchè quello ti impegna a lungo, quindi prima bisogna avere le avventure.
Era tutto chiaro nella mente di questa donna, non lo vedi? Non vedi che non manifesta nessuna "scoperta" di un mondo nuovo?
Io non mi farò mai prendere per il culo da una donna così.

Né io e né tu conosciamo questa ragazza, quindi prima di concepire un piano così complesso e mostruoso ci penserei un po'.
Non credo che abbia architettato tutto, più che altro non voglio pensarlo.
E' da apprezzare il fatto che abbia risposto con tutta sincerità alla domanda su Yahoo Answers, quindi perché riconoscerle simili progetti?

HurryUp 29-08-2012 02:20

Re: La donna peggiore
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 842308)
Non vedo elementi che mi facciano pensare che avesse programmato tutto dall'inizio.

Si sgama subito quando dice "è normale che ti scartano: le donne a quell'età cercano l'adrenalina, esperienze di divertimento, e dopo cominciano a cercare storie serie", è una proiezione, sta parlando di sè stessa, questo modello cronologico "prima divertimento poi uomo serio" chissà da quanto tempo ce lo aveva.

Franz86 29-08-2012 02:21

Re: La donna peggiore
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 842295)
Se il tipo in questione è timido, io sono autistico (cit.)

No, forse sei più timido. Ma, ripeto, io non vedo lo scandalo nelle affermazioni di questa tizia: non che mi facciano nemmeno impazzire.

p.s.: cambi firma troppo spesso ultimamente:lingua:

HurryUp 29-08-2012 02:22

Re: La donna peggiore
 
Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 842312)
Né io e né tu conosciamo questa ragazza, quindi prima di concepire un piano così complesso e mostruoso ci penserei un po'.
Non credo che abbia architettato tutto, più che altro non voglio pensarlo.
E' da apprezzare il fatto che abbia risposto con tutta sincerità alla domanda su Yahoo Answers, quindi perché riconoscerle simili progetti?

Proprio la sua sincerità/ingenuità la inducono a confessare indirettamente quel progetto, che non è mostruoso perchè è comune. Per me è sgamabile, la verifica si farà nell'altro mondo, ma io la mia scommessa l'ho già fatta.

Winston_Smith 29-08-2012 02:23

Re: La donna peggiore
 
Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 842309)
Non tutti i timidi sono obbligati ad iscriversi su questo forum e non tutti hanno le stesse difficoltà

Infatti parlo per me e per quelli simili a me sotto questo aspetto, che non credo siano quattro gatti.

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 842315)
No, forse sei più timido.

Maybe, but I'm not the only one (cit.)

E continuo a non condividere le sue generalizzazioni sulle donne che vogliono lo stronzo e sui "secchioni" "legalitari".

Winston_Smith 29-08-2012 02:28

Re: La donna peggiore
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 842313)
Si sgama subito quando dice "è normale che ti scartano: le donne a quell'età cercano l'adrenalina, esperienze di divertimento, e dopo cominciano a cercare storie serie", è una proiezione, sta parlando di sè stessa, questo modello cronologico "prima divertimento poi uomo serio" chissà da quanto tempo ce lo aveva.

O chissà se non se lo è costruito a posteriori, in base alle esperienze avute, tu che ne sai?

mezzavvoi 29-08-2012 02:41

Re: La donna peggiore
 
Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 842331)
Ce l'hanno quasi tutte le donne 'sto programma qua. Si parla sempre di donna oggetto, ma l'uomo viene oggettualizzato allo stesso modo dalle femmine per soddisfare i loro scopi. Quando una donna è giovane può divertirsi, quando si fa sentire il suo orologio biologico inizia ad avvertire fortemente l'esigenza di sfornare i suoi aborti, e così un uomo testa di cavolo ed affascinante non serve più a niente in questo caso, ce ne vuole uno abbastanza docile, solido socialmente e ben disposto a collaborare fisicamente ed economicamente, non più uno che faccia sesso e l'abbandoni, il buon sesso, le emozioni e qualche divertimento per far crescere la prole bene non servono quasi a nulla.
Purtroppo la sensazione d'essere usati non è una sensazione, è proprio così. Le donne si lamentano che noi maschi le usiamo per fare sesso, ma loro a noi comunque ci usano e come in altri modi.

Sagge parole :bene:

Kitsune 29-08-2012 03:16

Re: La donna peggiore
 
Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 842291)
Io non ci vedo griglie o schemi, ci vedo solo un trionfo dei sentimenti

Semmai è il trionfo della ragione.
Perché i suoi sentimenti si ispirano tanto sull'istinto animalesco e selezione naturale

Antonio90 29-08-2012 07:05

Re: La donna peggiore
 
Leggere certi post fa proprio capire perché certe persone sono su sto forum.

Secondo me la risposta di quella tipa, è un ottimo modo per capire come funziona l'altro sesso e agire di conseguenza.

E' un occasione per migliorare e cercare di adattarsi la prossima volta. E invece, al posto di prendere info per avere almeno una minima occasione per risolvere, preferite denigrare la tipa in questione senza nessun motivo valido per farlo.

Con che coraggio state a scrivere COSA dovrebbe piacere alla gente? Perché a TUTTE le ragazze dovrebbe piacere il responsabile?

Anche io purtroppo mi vedo nel responsabile e non nello stronzo, ma riesco a capire anche io che è questione di adattarsi ad ogni situazione, ad ogni persona, continuamente, ogni giorno.


Se una persona ad un ristorante vi chiede una bistecca cotta al sangue le date quella, non le portate un piatto di pasta, stando poi a discutere "Eh ma la pasta è più buona! Fidati di me!"

barclay 29-08-2012 07:52

Re: La donna peggiore
 
Quando leggo certe storie, la prima domanda che mi faccio è «Che aspetto ha questo ragazzo timido di cui parla?». Nonostante sia su questo forum da un po' ed abbia avuto modo di osservare l'interazione femmina ↔ maschio-ω continuo ad avere la sensazione che la timidezza, se non è compensata da una bellezza sopra la media, non è apprezzata dalle donne. Non dico che siano tutte cosí, ma la percentuale di donne che possono dire veramente di apprezzare la timidezza è esigua. In altre parole, mi/vi chiedo: quanti di voi pensano che la “ragazza di Yahoo Answer” avrebbe comunque aspettato un mese il bacio se quel ragazzo fosse stato esteticamente nella media?
Quote:

Originariamente inviata da Antonio90 (Messaggio 842364)
Con che coraggio state a scrivere COSA dovrebbe piacere alla gente? Perché a TUTTE le ragazze dovrebbe piacere il responsabile?

La questione non è imporre alle donne cosa gli dovrebbe piacere (cosa che peraltro la società fa da secoli), ma pretendere un pizzico di coerenza/sincerità: suona come una presa per il c**o sentirsi dire «A me piacciono i timidi» da una che appena incontra l'uomo-che-la-fa-ridere® molla il timido (o lo scarta inappellabilmente, se ci si trova nella prima fase di una frequentazione) oppure vedere una che ama solo i timidi con gli addominali scolpiti, il taglio di capelli alla moda, ecc.
Quote:

Originariamente inviata da Antonio90 (Messaggio 842364)
Se una persona ad un ristorante vi chiede una bistecca cotta al sangue le date quella, non le portate un piatto di pasta, stando poi a discutere "Eh ma la pasta è più buona! Fidati di me!"

Questo discorso è valido solo in due casi: o tu sei un estroversone o sei un introverso che cerca “una botta e via”; se uno cerca una donna da amare, che se ne fa di una che neanche si fida di lui, al punto da non voler neanche assaggiare la pasta? [DOMANDA RETORICA] :huh:
Mi ripeto: qui stiamo parlando di donne che scartano un certo tipo d'uomo A PRIORI. Prevengo la solita obiezione: lo fanno anche alcuni uomini, ma almeno non vanno a dire in giro il contrario.

Fallitoperenne 29-08-2012 07:57

Re: La donna peggiore
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 842292)
Tradotto, basta che alla fine me la dia :mrgreen:

No, io direi che da donne del genere il timido medio di questo forum è meglio che stia alla larga (da notare che ha fatto passare per un semiritardato il suo ragazzo, che poi tanto timido non era: l'ha invitata fuori, ha fatto il primo passo, l'ha baciata per primo, ecc... figuriamoci che direbbe a qualcuno che non riuscisse a fare neanche quello).

Per non parlare del tono denigratorio con cui ha parlato dei secchioni :moltoarrabbiato:

:bene:

sembra che per attrarre le donne bisogna essere palestrati come Flagello,ricchi come Paperon De Paperoni e intelligenti come il Professor Xavier...insomma vogliono un personaggio da fumetto
Evitate queste donne!

Snaporaz 29-08-2012 08:42

Re: La donna peggiore
 
Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 842331)
Ce l'hanno quasi tutte le donne 'sto programma qua. Si parla sempre di donna oggetto, ma l'uomo viene oggettualizzato allo stesso modo dalle femmine per soddisfare i loro scopi. Quando una donna è giovane può divertirsi, quando si fa sentire il suo orologio biologico inizia ad avvertire fortemente l'esigenza di sfornare i suoi aborti, e così un uomo testa di cavolo ed affascinante non serve più a niente in questo caso, ce ne vuole uno abbastanza docile, solido socialmente e ben disposto a collaborare fisicamente ed economicamente, non più uno che faccia sesso e l'abbandoni, il buon sesso, le emozioni e qualche divertimento per far crescere la prole bene non servono quasi a nulla.
Purtroppo la sensazione d'essere usati non è una sensazione, è proprio così. Le donne si lamentano che noi maschi le usiamo per fare sesso, ma loro a noi comunque ci usano e come in svariati altri modi.

Molto spesso e' proprio così!

Winston_Smith 29-08-2012 08:47

Re: La donna peggiore
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonio90 (Messaggio 842364)
Leggere certi post fa proprio capire perché certe persone sono su sto forum.

Secondo me la risposta di quella tipa, è un ottimo modo per capire come funziona l'altro sesso e agire di conseguenza.

Eh già, perché secondo uno dei dogmi vigenti su questo forum le donne sono tutte uguali. Come pensa una, la pensano tutte.

Quote:

Originariamente inviata da Antonio90 (Messaggio 842364)
E' un occasione per migliorare e cercare di adattarsi la prossima volta. E invece, al posto di prendere info per avere almeno una minima occasione per risolvere, preferite denigrare la tipa in questione senza nessun motivo valido per farlo.

Io ce l'ho il motivo valido, e l'ho scritto pure, forse non hai letto: spara cavolate sul fatto che alle donne piacciano gli stronzi (cosa che non è vera per tutte) e fa passare gli uomini "responsabili" per dei mezzi ritardati ("secchione dal senso di lagalità patetico"). E sottolineo che per me il suo futuro marito è molto meno timido di tanti utenti di questo forum (l'ha invitata fuori, l'ha baciata per primo, ecc.), quindi prima di farla passare per quella che si è "convertita" ai timidi ce ne corre.

Quote:

Originariamente inviata da Antonio90 (Messaggio 842364)
Con che coraggio state a scrivere COSA dovrebbe piacere alla gente? Perché a TUTTE le ragazze dovrebbe piacere il responsabile?

Mai detto nulla del genere io, dico solo che la tipa poteva risparmiarsi di denigrare il tipo di uomo che non la attrae.

Quote:

Originariamente inviata da Antonio90 (Messaggio 842364)
Anche io purtroppo mi vedo nel responsabile e non nello stronzo, ma riesco a capire anche io che è questione di adattarsi ad ogni situazione, ad ogni persona, continuamente, ogni giorno.

E dove sta scritto? E chi sei, Zelig? Io non mi devo adattare agli altri più di quanto loro non debbano adattarsi a me. Finché posso, magari posso sforzarmi a venire incontro a qualcuno, ma con le persone totalmente incompatibili come la tizia in questione non c'è storia. Non ce lo ordina il medico di andare d'accordo con tutti.

Quote:

Originariamente inviata da Antonio90 (Messaggio 842364)
Se una persona ad un ristorante vi chiede una bistecca cotta al sangue le date quella, non le portate un piatto di pasta, stando poi a discutere "Eh ma la pasta è più buona! Fidati di me!"

Minchia che paragone: le donne ci ordinano le loro richieste e noi dobbiamo eseguire senza discutere, come fossimo i loro camerieri. Ma lo leggi quello che scrivi, prima di postarlo? Ammazza che azzerbinamento...
Se la bistecca c'è e siamo portati per cucinarla bene, se no andiamo da quella che vuole quello che abbiamo in cucina. E' così che dovrebbe funzionare, per me.

zoe666 29-08-2012 08:47

Re: La donna peggiore
 
Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 842291)
Io vedo solo una ragazza che sognava di rimaner bambina per tutta la vita e di giocare a nascondino coi ragazzi più pazzi.
E invece è stato proprio un uomo maturo a farle battere il cuore all'impazzata, a conquistarla ed a farla diventar donna.
Sostanzialmente lei sta per sposare l'esatto contrario del prototipo di uomo che cercava.
Io non ci vedo griglie o schemi, ci vedo solo un trionfo dei sentimenti

Quote:

Originariamente inviata da Antonio90 (Messaggio 842364)
Leggere certi post fa proprio capire perché certe persone sono su sto forum.

Secondo me la risposta di quella tipa, è un ottimo modo per capire come funziona l'altro sesso e agire di conseguenza.

E' un occasione per migliorare e cercare di adattarsi la prossima volta. E invece, al posto di prendere info per avere almeno una minima occasione per risolvere, preferite denigrare la tipa in questione senza nessun motivo valido per farlo.

Con che coraggio state a scrivere COSA dovrebbe piacere alla gente? Perché a TUTTE le ragazze dovrebbe piacere il responsabile?

Anche io purtroppo mi vedo nel responsabile e non nello stronzo, ma riesco a capire anche io che è questione di adattarsi ad ogni situazione, ad ogni persona, continuamente, ogni giorno.


Se una persona ad un ristorante vi chiede una bistecca cotta al sangue le date quella, non le portate un piatto di pasta, stando poi a discutere "Eh ma la pasta è più buona! Fidati di me!"

*
se questa è la donna peggiore, tremo al pensiero di come etichettare certa gente da me conosciuta:o
non ci vedo nulla dimale in questa risposta. Davvero. A volte forse ci si sforza a trovare la cosa negativa in qualunque cosa, perchè molto scottati da precedenti esperienze.

Snaporaz 29-08-2012 08:49

Re: La donna peggiore
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 842313)
Si sgama subito quando dice "è normale che ti scartano: le donne a quell'età cercano l'adrenalina, esperienze di divertimento, e dopo cominciano a cercare storie serie", è una proiezione, sta parlando di sè stessa, questo modello cronologico "prima divertimento poi uomo serio" chissà da quanto tempo ce lo aveva.

Tra l'altro il tipo in questione deve sperare che (vista l'indecisione e la legge dalla sua parte) questa non lo molli per qualcun altro che le fa tornare l'adrenalina della gioventù.

A quel punto o lui diventa cornuto (opzione migliore) o lei chiede la separazione e lui deve mantenere lei e il nuovo uomo lasciandoli la casa (opzione peggiore).

Winston_Smith 29-08-2012 08:49

Re: La donna peggiore
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 842369)
In altre parole, mi/vi chiedo: quanti di voi pensano che la “ragazza di Yahoo Answer” avrebbe comunque aspettato un mese il bacio se quel ragazzo fosse stato esteticamente nella media?

Non so se il tipo in questione era un figo o no, ma come ho già detto secondo me era meno timido con le donne di tanti utenti di questo forum. L'ha invitata lui a cena, l'ha baciata lui per primo... oggi ti danno del timido solo perché ti comporti da gentiluomo e non da troglodita.

Winston_Smith 29-08-2012 08:51

Re: La donna peggiore
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 842384)
*
se questa è la donna peggiore, tremo al pensiero di come etichettare certa gente da me conosciuta:o
non ci vedo nulla dimale in questa risposta. Davvero. A volte forse ci si sforza a trovare la cosa negativa in qualunque cosa, perchè molto scottati da precedenti esperienze.

Quindi condividi quello che lei ha scritto qui?

Lui era un tipo forse un pò come te o anche peggio
Il classico secchione a scuola, mai una cazzata nel suo passato di studente, mai uno sgarro, sempre molto corretto con il suo prossimo, con le ragazze, ecc ecc...un fortissimo senso di responsabilità nei confronti di chiunque e un quasi patetico senso della legalità.
La prima volta che mi invitò fuori si presentò anche con un abbigliamento un pò "fuori moda" :-)
Mi invitò a cena fuori...mi aprì lo sportello per salire in macchina e mi spostò la sedia dal tavolo per farmi sedere. Io in quel periodo ero una specie di discotecara, molto estroversa ed espansiva (come lo sono tutt'ora) e ad un tipo così non ero proprio abituata, al punto che mi veniva da ridere vedendo il suo atteggiamento.
Noi donne spesso siamo molto stupide. Ci lamentiamo tanto di quanto siano stro.nzi gli uomini ma alla fine sbaviamo sempre dietro a quelli che str.onzi lo sono per natura.


Pensi anche tu che essere secchioni sia quasi una colpa? Che essere corretti sia un difetto? Che le donne sbavino appresso agli stronzi? (per quest'ultima cosa mi aspetterei una smentita indignata da parte delle donne)

Rasko 29-08-2012 08:54

Re: La donna peggiore
 
ho letto una volta, una seconda, non riesco a trovare motivi che giustifichino il titolo del topic.

Winston_Smith 29-08-2012 08:55

Re: La donna peggiore
 
Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 842390)
ho letto una volta, una seconda, non riesco a trovare motivi che giustifichino il titolo del topic.

Io li ho scritti nel post sopra. Sono sconcertato da come vengano ignorati. Non mi resterebbe che pensare che il motivo sia perché molti la pensano come la donna in questione.

zoe666 29-08-2012 09:02

Re: La donna peggiore
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 842387)
Quindi condividi quello che lei ha scritto qui?

Lui era un tipo forse un pò come te o anche peggio
Il classico secchione a scuola, mai una cazzata nel suo passato di studente, mai uno sgarro, sempre molto corretto con il suo prossimo, con le ragazze, ecc ecc...un fortissimo senso di responsabilità nei confronti di chiunque e un quasi patetico senso della legalità.
La prima volta che mi invitò fuori si presentò anche con un abbigliamento un pò "fuori moda" :-)
Mi invitò a cena fuori...mi aprì lo sportello per salire in macchina e mi spostò la sedia dal tavolo per farmi sedere. Io in quel periodo ero una specie di discotecara, molto estroversa ed espansiva (come lo sono tutt'ora) e ad un tipo così non ero proprio abituata, al punto che mi veniva da ridere vedendo il suo atteggiamento.
Noi donne spesso siamo molto stupide. Ci lamentiamo tanto di quanto siano stro.nzi gli uomini ma alla fine sbaviamo sempre dietro a quelli che str.onzi lo sono per natura.


Pensi anche tu che essere secchioni sia quasi una colpa? Che essere corretti sia un difetto? Che le donne sbavino appresso agli stronzi? (per quest'ultima cosa mi aspetterei una smentita indignata da parte delle donne)

io ci vedo una ragazza che descrivo una tipologia di ragazzo totalmente estranea al suo modo di essere, totalmente lontana dal suo modo di vivere gli uomini.
Ammette lei stessa di essere stupida alla fine!
Ti racconto un aneddoto: la mia ultima ex era terribilmente simile, come modo di pensare, a questa ragazza. Iper estroversa, quasi razzista nei confronti della gente timida ("non li capisco! ), attratta dalle persone stronze e che la trattavano male.
Ecco, ci sono stata anni. E anche bene, tanto da essere stata la sua prima storia importante. E lei stessa, con sincerità a volte estrema, mi diceva "penso che se ci fossimo conosciute al liceo avrei passato il tempo a trattarti male" per dirti quanto eravamo distanti in ogni cosa. Sta persona "orribile" ( secondo i vostri standard ) è stata una persona fantastica conme,mi ha aiutato, supportato, amato incondizionatamente, anche se so che continuava a non capire la mia timidezza, ilmio modo di vestire, il mio modo di comportarmi in tante occasioni.
La ragazza di answer descrive la persona che sta per sposare così sinceramente proprio per far capire quanto una persona così diversa da lei sia riuscita lentamente a conquistarla.
E che c'è dimale? anzi, io ci vedrei anche speranza di poter conquistare persone diverse da noi.

Winston_Smith 29-08-2012 09:06

Re: La donna peggiore
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 842395)
Ammette lei stessa di essere stupida alla fine!

Ecco, questo è il punto.
Io tendo a evitare le persone stupide, o comunque che ragionano come lei. Non mi sento in sintonia con certe mentalità.
Non mi piacerebbe essere considerato un mezzo idiota che ha un "senso patetico della legalità", non mi piacerebbe stare con una che pensa che le donne vanno tutte appresso agli stronzi e che lei ha fatto la graziosa eccezione alla regola per me (fino al prossimo stronzo che incontrerà, magari, e per il quale mi lascerà dicendo che ha fatto la stupida seguendo il richiamo universale delle donne). E non ci potrei stare con una che non capisce la mia timidezza (per fortuna la mia ragazza non è così).
A me interessano molto le idee di una persona, per me sono molto qualificanti e definiscono la sua identità quasi in toto. Non è che basta che una donna me la dia per capovolgere la mia opinione su di lei. Io la mia opinione me la faccio per quello che pensa e fa.

Rasko 29-08-2012 09:10

Re: La donna peggiore
 
@Winston
la ragazza ha pure detto che le piacevano i tipi spericolati (ha ammesso soprattutto da giovane, quando sei immaturo etc...), quindi è ovvio che descriva come vedeva l'altro con una connotazione negativa, il che non le ha comunque impedito di uscirci.
Sul fatto che le veniva da ridere, beh se non era abituata a vedere uno così educato, all'antica, la reazione è umana, poi bisognerebbe vedere come si comportava effettivamente questo, se esageri in gentilezza risulti affettato,ridicolo sotto certi aspetti.
Per quanto riguarda la generalizzazione finale, ok generalizzare è sempre sbagliato, ma errare è umano, e poi ci vedo anche dell'autocritica.
Infine ora si sposano pure, tutto è bene quel che finisce bene.
Sono quasi commosso.

Medea 29-08-2012 09:13

Re: La donna peggiore
 
Credo tu abbia frainteso, io non ci vedo nulla di male... Ha semplicemente detto che in adolescenza era una testa calda a cui non interessavano le storie serie e che crescendo ha invece apprezzato altre qualità in un uomo... Non mi sembra che abbia classificato un bel niente. Spesso è così, non ha nessuna mente contorta, non si è divertita per poi accontentarsi (come alcune menti, molto più contorte della sua, hanno interpretato), è cresciuta!!! Mi sembra una donna con la testa sulle spalle e non trovo nemmeno una parola offensiva, fuori luogo o quant'altro.

Winston_Smith 29-08-2012 09:17

Re: La donna peggiore
 
Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 842397)
@Winston
la ragazza ha pure detto che le piacevano i tipi spericolati (ha ammesso soprattutto da giovane, quando sei immaturo etc...), quindi è ovvio che descriva come vedeva l'altro con una connotazione negativa, il che non le ha comunque impedito di uscirci.

A me non interessa l'obiettivo materiale, il fatto che alla fine ci si sia messa insieme non toglie che io non possa condividere una maniera così negativa di connotare i tipi "timidi" (che nessuno ci dice lei abbia abbandonato).

Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 842397)
Sul fatto che le veniva da ridere, beh se non era abituata a vedere uno così educato, all'antica, la reazione è umana, poi bisognerebbe vedere come si comportava effettivamente questo, se esageri in gentilezza risulti affettato,ridicolo sotto certi aspetti.

Questo è tutto da vedere, da come parla a me sembra più probabile che per lei le buone maniere sembrino roba da bacucchi.

Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 842397)
Per quanto riguarda la generalizzazione finale, ok generalizzare è sempre sbagliato, ma errare è umano, e poi ci vedo anche dell'autocritica.
Infine ora si sposano pure, tutto è bene quel che finisce bene.
Sono quasi commosso.

Io non ci vedo nessuna autocritica, anzi la teoria sulle donne che sbavano per lo stronzo la vedo come una scusante, "siamo fatte così, capita, che vuoi farci?"
E tieni comunque presente che il tizio in questione per me è meno timido di tanti utenti di questo forum (l'ha approcciata lui). Quindi piano prima di parlare di "conversioni sulla via di Damasco".


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.