FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Bloccato dalla timidezza con una ragazza incomprensibile... (https://fobiasociale.com/bloccato-dalla-timidezza-con-una-ragazza-incomprensibile-18154/)

danxx3 08-01-2011 15:07

Bloccato dalla timidezza con una ragazza incomprensibile...
 
Fine novembre: una ragazza con la quale era nata una simpatia, ma che all'epoca era fidanzata, dopo un mese di silenzio, si fa viva con un sms del tipo: ti consiglio di visitare Bologna (luogo nel quale era stata di recente trasferita) e fare una cena in una trattoria tipica. Dopo qualche scambio di sms, concludiamo con lei che si offre di farmi da “cicerone” per la famosa gita.
Nelle settimane successive, complici gli impegni di lavoro di entrambi, ci sentiamo saltuariamente tramite sms senza organizzare nulla, fino ad arrivare alla vigilia di Natale quando ci telefoniamo per gli auguri. Nel corso della telefonata: “allora, quando mi vieni a trovare a Bologna? Ah, sai che non sto più con X? Adesso sono single...”. Ovviamente, udendo tali parole, il mio interesse si risveglia e comincio a programmare seriamente la gita a Bologna. Ciò a maggior ragione quando anche in occasione degli auguri di buon anno lei mi ribadisce l'invito ad andarla a trovare.
Alla fine organizziamo per il 6 gennaio, concordando che io sarei arrivato il pomeriggio, mi sarei trattenuto per cena e ripartito il giorno successivo. Da segnalare che i giorni immediatamente precedenti all'incontro sono stati caratterizzati da frequenti contatti tra noi, con l'impressione che entrambi fossimo impazienti di vederci.
Passando alla giornata trascorsa insieme, la mia impressione è stata assolutamente positiva. Senza entrare nel dettaglio, è stato un bel pomeriggio per entrambi, nel quale abbiamo fatto diverse cose insieme in attesa di cena. In particolare, lei aveva organizzato un aperitivo di benvenuto e, come lei stessa ha detto, aveva lasciato poi il compito al cavaliere di scegliere il ristorante. Quando arriva il momento della cena, lei chiede di andarsi a cambiare a casa e mi chiede “da buon cavaliere” di passarla a prendere. La cena è stata caratterizzata da quelli che io ho colto essere diversi ammiccamenti, del tipo: “hai fatto apposta a prendere il vino forte...” oppure “non dirmi che sono un angelo come hanno fatto i miei ex che poi mi hanno lasciato” oppure ancora, prendendo in giro una coppia presente nel locale “vedi, io non faccio come quella che tiene le braccia incrociate e non dimostra il minimo interesse per lui”. Tutto ciò mi fa ovviamente ben sperare.
Al termine della cena (da me offerta), passeggiata a braccetto e la riaccompagno a casa e, alla prima occasione favorevole, decido di provare con un bacio. Purtroppo la timidezza prevale e, considerato che era anche la prima volta che uscivamo insieme e che il giorno successivo ci saremmo comunque rivisti, decido di non provarci. La serata si conclude con un suo sms del tipo “grazie per la serata e la giornata. Notte. A domani.”
Il giorno successivo purtroppo un impegno di lavoro improvviso (reale) la costringe a non potermi dedicare molto tempo, ma mi invita comunque da lei per colazione prima di ripartire. Nel corso dei saluti mi dice che è stata molto bene con me e, riferendosi alla coppia accanto a noi della sera precedente, sottolinea ancora una volta con una battuta come lei non abbia incrociato le braccia davanti a me e quindi sia stata interessata. Poi, dopo avermi detto il programma della sua giornata, che non lasciava spazio ad ulteriori nostri possibili incontri, mi chiede a sorpresa: “ma tu che fai? Parti? Bologna è talmente bella che anche una mia amica una volta ha deciso di trattenersi un giorno in più...”.
A quel punto, la saluto facendo finta di niente, ma pensando di raccogliere un invito indiretto, decido di non partire e farle una sorpresa. In breve, mi faccio coraggio e l'aspetto all'uscita del lavoro e, offrendole tre rose rosse, le dico che non mi andava di partire e che mi farebbe piacere stare un altro po' con lei.
E qui casca l'asino! Lei mi dice che apprezza il gesto, ma che non verrà a cena. Mi spiega che vuole andare a studiare per un esame imminente (del quale mi aveva comunque già parlato anche nel pomeriggio precedente) e che in questo momento, dopo le delusioni che ha avuto (è stata lei ad essere stata lasciata dal suo ex), vuole concentrarsi solo su se stessa. Mi ha chiesto scusa se con i suoi comportamenti ha provocato tutto ciò, ma si è definita un'egoista e che purtroppo è questa la verità. Ha poi aggiunto che non mi vuole perdere come amico e, in un successivo sms dopo esserci salutati, scusandosi ancora per l'accaduto, mi ha detto che nessuno aveva mai fatto un gesto tale per lei.

Che ne pensate? Mi farebbe piacere sentire impressioni e consigli...

Miky 08-01-2011 15:15

Re: Bloccato dalla timidezza con una ragazza incomprensibile...
 
bhe non avrà incrociato le braccia, ma ha incrociato le gambe! che è peggio di incrociare le braccia!
per me sei stato troppo romantico, nel senso sta qui forse volevo solo farsi una tranquilla scopata senza troppe implicazioni sentimentali e per questo ha organizzato quella cena, quella serata molto romantica. Te non hai colto l'occasione e poi il girono dopo, quando lei era cmq delusa dal tuo comportamnetno della sera prima, gli era passata la voglia, visto che si era sbattuta un casino il girono prima per niente. Quindi tu presentandoti con quelel rose rosse hai compiuto un gesto troppo impegnativo e lei magari ha inteso che non ti bastava una sola scopata, ma che magari avessi intenzioni più serie.
Purtroppo non hai colto l'occasione quando si è presentata ed hai cercato di rimediare nel modo sbaglaito.
Ricordati sempre: una donna ti perdona se ci provi con lei, ma no nti perdonerà mai se non ci provi

krool 08-01-2011 15:20

Re: Bloccato dalla timidezza con una ragazza incomprensibile...
 
E' cotta. Ma pure confusa. Dai tempo al tempo.

Inosservato 08-01-2011 15:20

Re: Bloccato dalla timidezza con una ragazza incomprensibile...
 
ma guarda è incredibile, hai tutta la mia solidarietà...se io avessi avuto il coraggio che hai avuto tu e fossi stato liquidato così non so davvero come avrei potuto riprendermi....
ma perchè lei ha fatto così? non hai alcun sospetto o indizio del perchè si sia tirata indietro?

Paz 08-01-2011 15:28

Re: Bloccato dalla timidezza con una ragazza incomprensibile...
 
E' vero che avrebbe fatto meglio a non essere così ambigua, ma da una parte è comprensibile che, dopo essere uscita da una storia seria, voglia del tempo per capire cosa vuole da sè e dalla vita. Magari quando sei andato tu era in un attimo di euforia post libertà :D e si è lasciata andare più del dovuto. Poi ripensandoci e vedendo che c'era il rischio che la cosa andasse troppo oltre si è tirata indietro.
La tua sorpresa le avrà fatto piacere sicuramente, ma allo stesso tempo ha avuto paura. L'interesse per te c'è, ora non si capisce se come carissimo amico o come qualcosa in più...secondo me si deve ancora evolvere come cosa visto che non lo sa nemmeno lei.
Non forzare troppo i suoi tempi, ma aspetta....

Inosservato 08-01-2011 15:35

Re: Bloccato dalla timidezza con una ragazza incomprensibile...
 
Quote:

Originariamente inviata da Paz (Messaggio 466183)
L'interesse per te c'è, ora non si capisce se come carissimo amico o come qualcosa in più...secondo me si deve ancora evolvere come cosa visto che non lo sa nemmeno lei.
Non forzare troppo i suoi tempi, ma aspetta....

carissimo amico con cui flirta tutta la sera a cena....mah

Paz 08-01-2011 15:44

Re: Bloccato dalla timidezza con una ragazza incomprensibile...
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 466191)
carissimo amico con cui flirta tutta la sera a cena....mah

Hai ragione...meglio riformulare la frase:

"L'interesse per te c'è, ora non si capisce se come amico, "carissimo amico" o come qualcosa in più...secondo me si deve ancora evolvere come cosa visto che non lo sa nemmeno lei."

:D:D:laugh:

PriccoPracco 08-01-2011 16:02

Re: Bloccato dalla timidezza con una ragazza incomprensibile...
 
Sicuro che non era fidanzata ancora? o con un altro?

Se la rivedi trombatela senza pensarci troppo, che probabilmente era quello che voleva:yes:

barclay 08-01-2011 16:12

Re: Bloccato dalla timidezza con una ragazza incomprensibile...
 
Quote:

Originariamente inviata da danxx3 (Messaggio 466159)
E qui casca l'asino! Lei mi dice che apprezza il gesto, ma che non verrà a cena. Mi spiega che vuole andare a studiare per un esame imminente (del quale mi aveva comunque già parlato anche nel pomeriggio precedente) e che in questo momento, dopo le delusioni che ha avuto (è stata lei ad essere stata lasciata dal suo ex), vuole concentrarsi solo su se stessa. Mi ha chiesto scusa se con i suoi comportamenti ha provocato tutto ciò, ma si è definita un'egoista e che purtroppo è questa la verità. Ha poi aggiunto che non mi vuole perdere come amico e, in un successivo sms dopo esserci salutati, scusandosi ancora per l'accaduto, mi ha detto che nessuno aveva mai fatto un gesto tale per lei. Che ne pensate? Mi farebbe piacere sentire impressioni e consigli...

AARGH! http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=853 C'è bisogno che aggiunga altro? :rolleyes:

http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=792

LatrinLover 08-01-2011 16:14

Re: Bloccato dalla timidezza con una ragazza incomprensibile...
 
sincero???? Le mancava il biscottone da inzuppare, anche a cena è stata egoista perchè voleva solo trombare e null'altro, è troppo presa dai suoi cazzi per dedicare amore, hai sbagliato tu a non approfittarne ed appioppargli il salamone beretta.......sarà per la prossima volta quando si sentirà nuovamente infogliata....ciao

Hypercube 08-01-2011 16:46

Re: Bloccato dalla timidezza con una ragazza incomprensibile...
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 466230)


eccola li..la "solo amicizia" :laugh: ma perche mettono sempre sta scusa??

very90 08-01-2011 18:47

Re: Bloccato dalla timidezza con una ragazza incomprensibile...
 
Ma che gesto carino che hai fatto per lei!!! Bellissima l'idea della sorpresa!
Comunque, secondo me, la frase "sai, sono delusa dalle esperienze precedenti" è solo una scusa. Se una persona ti piace veramente, ti coinvolge, una chance la dai, indipendentemente da quanto le persone passate abbiano fatto soffrire.
Quindi secondo me non è stata affatto corretta, visto che la sua posizione doveva metterla in chiaro dall'inizio, e non far credere con i suoi gesti e le sue parole di provare interesse quando poi si è verificato nullo.
Valuta, sta a te decidere riguardo all'amicizia:lei te l'ha proposta, ma se tu sei deluso e non riusciresti mai a vederla come amica, sei liberissimo di tagliare tutti i rapporti. Se invece la vuoi come amica, buona fortuna!:)

Who_by_fire 08-01-2011 19:00

Re: Bloccato dalla timidezza con una ragazza incomprensibile...
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 466168)
bhe non avrà incrociato le braccia, ma ha incrociato le gambe! che è peggio di incrociare le braccia!
per me sei stato troppo romantico, nel senso sta qui forse volevo solo farsi una tranquilla scopata senza troppe implicazioni sentimentali e per questo ha organizzato quella cena, quella serata molto romantica. Te non hai colto l'occasione e poi il girono dopo, quando lei era cmq delusa dal tuo comportamnetno della sera prima, gli era passata la voglia, visto che si era sbattuta un casino il girono prima per niente. Quindi tu presentandoti con quelel rose rosse hai compiuto un gesto troppo impegnativo e lei magari ha inteso che non ti bastava una sola scopata, ma che magari avessi intenzioni più serie.
Purtroppo non hai colto l'occasione quando si è presentata ed hai cercato di rimediare nel modo sbaglaito.
Ricordati sempre: una donna ti perdona se ci provi con lei, ma no nti perdonerà mai se non ci provi


Sapete che per una volta l'interpretazione del Gran Fallo mi convince!

(a parte il discorso che non perdonano: sì che perdonano se vogliono, eccome che perdonano! ;) )

barclay 08-01-2011 20:11

Re: Bloccato dalla timidezza con una ragazza incomprensibile...
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 466348)
sta a te decidere riguardo all'amicizia:lei te l'ha proposta, ma se tu sei deluso e non riusciresti mai a vederla come amica, sei liberissimo di tagliare tutti i rapporti. Se invece la vuoi come amica, buona fortuna!:)

Sono d'accordo su quasi tutto, ma devo fare un'appunto sul brano che ho citato qui sopra: per uno che non ha mai scopato (*), quella scelta di cui parli tu è puramente teorica: tra la solitudine assoluta e la compagnia di una qualsiasi donna, è difficile optare per la prima. Detta frase (non la tua) denota l'intenzione di sfruttare l'uomo a cui è indirizzata e l'intero comportamento della donna in questione è segno di assoluta malafede e totale mancanza di scrupoli.

* Esclusi i membri del "partito" degli asessuati («io mi sono rassegnato perché il sesso non è indispensabile») :cool:

danxx3 08-01-2011 20:12

Re: Bloccato dalla timidezza con una ragazza incomprensibile...
 
Il fatto che lei cercasse qualcosa di più semplice e non impegnativo l'ho pensato pure io e, da un certo punto di vista, mi mangio le mani per essermi bloccato nel momento meno opportuno. Contro questa tesi ho però fatto alcune considerazioni:
- se voleva solo un'avventura c'era bisogno di far arrivare me da Roma?
- oppure era davvero conveniente per un'avvenura coinvolgere un collega che frequenta lo stesso ambiente di lavoro?
Inoltre, il fatto che sia rimasta delusa per la serata non lo ha dimostrato. Nel messaggio della buonanotte mi ha addirittura ringraziato! E la mattina seguente è stata lei a sottolineare, facendo anche la battuta sull'altra coppia, che era stata molto bene con me!
Quello che si è sbattuto poi per la cena semmai sono stato io: lei mi ha aspettato lì, mentre io mi sono fatto due ore di treno per raggiungerla!

RobRock 08-01-2011 20:18

Re: Bloccato dalla timidezza con una ragazza incomprensibile...
 
bhe secondo me hai fatto un buon lavoro, la sorpresa era molto bella, ma che ci puoi fare, se non le va...cmq non spuntarla dalla lista che magari si rifarà setire lei.
avresti dovuto bacairla??? bo ,a sto punto non sarebbe cambiato poi molto no??

very90 08-01-2011 20:21

Re: Bloccato dalla timidezza con una ragazza incomprensibile...
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 466414)
Sono d'accordo su quasi tutto, ma devo fare un'appunto sul brano che ho citato qui sopra: la stronzaggine di questo genere di donna è dovuta al fatto che, per uno che non ha mai scopato, quella scelta di cui parli tu è puramente teorica: tra la solitudine assoluta e la compagnia di una qualsiasi donna, è difficile optare per la prima. Detta frase denota l'intenzione di sfruttare l'uomo a cui è indirizzata e l'intero comportamento della donna in questione è segno di assoluta malafede e totale mancanza di scrupoli.

P.S. - Sono esclusi dal mio discorsi, i membri del partito degli asessuati («io mi sono rassegnato perché il sesso non è indispensabile») :cool:

Quindi vuoi dire che sol perchè uno non ha avuto rapporti sessuali rimarrebbe amico di una donna, pur provando qualcosa e magari starci anche un pò male, mentre lei se ne sbatte?
Secondo me non è mancanza di scrupoli e voler sfruttare l'uomo, lei ha espresso il suo intento di voler rimanere amica, poi sta a lui accettare o meno. Ripeto che sono in disaccordo con il comportamento assunto dalla tipa perchè avrebbe dovuto essere chiara fin da subito.

very90 08-01-2011 20:23

Re: Bloccato dalla timidezza con una ragazza incomprensibile...
 
Quote:

Originariamente inviata da danxx3 (Messaggio 466415)
Inoltre, il fatto che sia rimasta delusa per la serata non lo ha dimostrato. Nel messaggio della buonanotte mi ha addirittura ringraziato! E la mattina seguente è stata lei a sottolineare, facendo anche la battuta sull'altra coppia, che era stata molto bene con me!
Quello che si è sbattuto poi per la cena semmai sono stato io: lei mi ha aspettato lì, mentre io mi sono fatto due ore di treno per raggiungerla!

Ma non è che lei non è stata bene eh, semplicemente credo che non provava per te un coinvolgimento e un interesse tale per andare oltre.
E' proprio per il fatto che tu hai fatto molto per lei che avrebbe dovuto essere chiara fin dall'inizio.

barclay 08-01-2011 20:25

Re: Bloccato dalla timidezza con una ragazza incomprensibile...
 
Quote:

Originariamente inviata da danxx3 (Messaggio 466415)
- se voleva solo un'avventura c'era bisogno di far arrivare me da Roma?
- oppure era davvero conveniente per un'avvenura coinvolgere un collega che frequenta lo stesso ambiente di lavoro?

Voleva un'eunuco da sfruttare: è stato un test per vedere fino a che punto poteva calpestarti.

RobRock 08-01-2011 20:29

Re: Bloccato dalla timidezza con una ragazza incomprensibile...
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 466423)
Ma non è che lei non è stata bene eh, semplicemente credo che non provava per te un coinvolgimento e un interesse tale per andare oltre.
E' proprio per il fatto che tu hai fatto molto per lei che avrebbe dovuto essere chiara fin dall'inizio.

già! probabilmente ci ha pensato su la notte e si è accorta che una relazione avrebbe compromesso l'amicizia, e preferisce quella..le scuse che ha fatto non contano, tanto il concetto è questo.
non credo tu abbia perso un occasione quindi , anzi se te la scopavi probabilemente una volta partito si sarebbe scusata cmq per lo stesso motivo e magari avrebbe smesso addirittura di contattarti

Paz 08-01-2011 20:30

Re: Bloccato dalla timidezza con una ragazza incomprensibile...
 
Quote:

Originariamente inviata da danxx3 (Messaggio 466415)
Il fatto che lei cercasse qualcosa di più semplice e non impegnativo l'ho pensato pure io e, da un certo punto di vista, mi mangio le mani per essermi bloccato nel momento meno opportuno. Contro questa tesi ho però fatto alcune considerazioni:
- se voleva solo un'avventura c'era bisogno di far arrivare me da Roma?
- oppure era davvero conveniente per un'avvenura coinvolgere un collega che frequenta lo stesso ambiente di lavoro?
Inoltre, il fatto che sia rimasta delusa per la serata non lo ha dimostrato. Nel messaggio della buonanotte mi ha addirittura ringraziato! E la mattina seguente è stata lei a sottolineare, facendo anche la battuta sull'altra coppia, che era stata molto bene con me!
Quello che si è sbattuto poi per la cena semmai sono stato io: lei mi ha aspettato lì, mentre io mi sono fatto due ore di treno per raggiungerla!

Secondo me non è rimasta affatto delusa dalla serata, anzi, da come scrivi lei sarebbe andata pure oltre e sicuramente ha apprezzato il viaggio che ti sei fatto per vederla. A frenarla è stato il gesto della sorpresa, dei fiori...troppo impegnativo e si è spaventata.
Poi per quanto riguarda i tuoi dubbi sono legittimi, soprattutto quella di coinvolgere per un avventura un suo collega di lavoro e per giunta fargli fare un bel viaggetto. Ma magari al momento eri l'unico che la prendeva ;)

barclay 08-01-2011 20:30

Re: Bloccato dalla timidezza con una ragazza incomprensibile...
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 466421)
Secondo me non è mancanza di scrupoli e voler sfruttare l'uomo, lei ha espresso il suo intento di voler rimanere amica, poi sta a lui accettare o meno

Perché, allora, s'è andata a cercare un soloamico che abita così lontano? :rolleyes: Perché uno che si fa tutti quei km senza neanche provarci alla prima occasione è un perfetto schiavo eunuco :cool:

RobRock 08-01-2011 20:31

Re: Bloccato dalla timidezza con una ragazza incomprensibile...
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 466424)
Voleva un'eunuco da sfruttare: è stato un test per vedere fino a che punto poteva calpestarti.

che palle...

danxx3 08-01-2011 20:33

Re: Bloccato dalla timidezza con una ragazza incomprensibile...
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 466424)
Voleva un'eunuco da sfruttare: è stato un test per vedere fino a che punto poteva calpestarti.

Correndo il rischio di complicazioni al lavoro? Nessuno dei due ha fatto bella figura e se c'era la volontà di giocare poteva farlo benissimo altrove...credi che non abbia pensato alle conseguenze di una presa in giro simile? I colleghi parlano e sparlano...se sapessero...

RobRock 08-01-2011 20:36

Re: Bloccato dalla timidezza con una ragazza incomprensibile...
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 466430)
Perché, allora, s'è andata a cercare un soloamico che abita così lontano? :rolleyes: Perché uno che si fa tutti quei km senza neanche provarci alla prima occasione è un perfetto schiavo eunuco :cool:

quel che conta alla fine è " ti sei trovato bene con lei??"
hai rimorsi???
quello che ha pensato lei e quello che passa per la sua testa non lo puoi sapere. poche seghe!

Paz 08-01-2011 20:36

Re: Bloccato dalla timidezza con una ragazza incomprensibile...
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 466424)
Voleva un'eunuco da sfruttare: è stato un test per vedere fino a che punto poteva calpestarti.

Assolutamente in disaccordo...mi sembra un'opinione troppo negativa nei confronti della ragazza in questione.

barclay 08-01-2011 20:36

Re: Bloccato dalla timidezza con una ragazza incomprensibile...
 
Quote:

Originariamente inviata da danxx3 (Messaggio 466434)
Correndo il rischio di complicazioni al lavoro? Nessuno dei due ha fatto bella figura

Sicuro? Chi è che si è fatto centinaia di km per andare in bianco e chi ha guadagnato uno schiavo da sfruttare? Chi ha fatto la figura peggiore? :rolleyes:

danxx3 08-01-2011 20:40

Re: Bloccato dalla timidezza con una ragazza incomprensibile...
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 466440)
Sicuro? Chi è che si è fatto centinaia di km per andare in bianco e chi ha guadagnato uno schiavo da sfruttare? Chi ha fatto la figura peggiore? :rolleyes:

Sei fuori strada amico e modera i termini. Intanto saltare addosso ad una persona alla prima occasione non è nel mio stile...non sono affamato a tal punto. Se ho scritto in merito a questa persona è perchè ci tengo realmente e non la considero una semplice scopata. In secondo luogo, evita di ripetere la parola schiavo perchè non è il caso...e non aggiungo altro. Certamente non sarò io a richiamarla o a correrle appresso appena mi cercherà lei.

RobRock 08-01-2011 20:41

Re: Bloccato dalla timidezza con una ragazza incomprensibile...
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 466440)
Sicuro? Chi è che si è fatto centinaia di km per andare in bianco e chi ha guadagnato uno schiavo da sfruttare? Chi ha fatto la figura peggiore? :rolleyes:

andare in bianco??? mi pare che il protagonista in fin dei conti non avesse tutta questa smania di concludere, voleva piuttosto far passare a lei una bella serata, colpirla e cercare di creare un intesa...gli è andata male ma fa parte del gioco.

sai che sbattimento invitare uno a cena , telefonare mandare messaggi allo scopo di cosa??? non mi pare che si sia sfogata, abbia parlato dei propri problemi ecc
lo ha fatto epchè se la sentiva, se mai si rifarà sentire sarà più chiara , potrebbe anche cambiare idea infin dei conti

very90 08-01-2011 20:42

Re: Bloccato dalla timidezza con una ragazza incomprensibile...
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 466430)
Perché, allora, s'è andata a cercare un soloamico che abita così lontano? :rolleyes: Perché uno che si fa tutti quei km senza neanche provarci alla prima occasione è un perfetto schiavo eunuco :cool:

Beh bisogna vedere anche come si sono conosciuti. Poi evidentemente hanno continuato a sentirsi e lei aveva la curiosità di vederlo. La serata le è anche piaciuta ma non provava nei suoi confronti un interesse tale da vederlo diversamente che da amico.

sbobbo 08-01-2011 20:57

Re: Bloccato dalla timidezza con una ragazza incomprensibile...
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 466168)
Ricordati sempre: una donna ti perdona se ci provi con lei, ma no nti perdonerà mai se non ci provi

Parole sante

James Logan 08-01-2011 21:16

Re: Bloccato dalla timidezza con una ragazza incomprensibile...
 
Secondo me non è che lei volesse la scopata e tanti saluti, sicuramente ti trova gradevole come persona e come compagnia, e probabilmente non ti avrebbe respinto se ci avessi provato quella sera, però probabilmente con il gesto delle rose le hai dato la sensazione di voler far più sul serio di quanto lei avesse intenzione di impegnarsi e questo l'ha un po' frenata... perchè in un certo senso, la sorpresa con le rose il giorno dopo può sembrare qualcosa di più impegnativo che provare a baciarla dopo una piacevole serata in compagnia.

RobRock 08-01-2011 21:23

Re: Bloccato dalla timidezza con una ragazza incomprensibile...
 
Quote:

Originariamente inviata da James Logan (Messaggio 466504)
Secondo me non è che lei volesse la scopata e tanti saluti, sicuramente ti trova gradevole come persona e come compagnia, e probabilmente non ti avrebbe respinto se ci avessi provato quella sera, però probabilmente con il gesto delle rose le hai dato la sensazione di voler far più sul serio di quanto lei avesse intenzione di impegnarsi e questo l'ha un po' frenata... perchè in un certo senso, la sorpresa con le rose il giorno dopo può sembrare qualcosa di più impegnativo che provare a baciarla dopo una piacevole serata in compagnia.

mm...bella osservazione! magari il gesto delle rose ti è balzato in mente per riguadagnare terreno dopo il mancato bacio...spinto dal rimorso e magari visto come un "gesto estremo"

danxx3 08-01-2011 21:28

Re: Bloccato dalla timidezza con una ragazza incomprensibile...
 
Quote:

Originariamente inviata da RobRock (Messaggio 466514)
mm...bella osservazione! magari il gesto delle rose ti è balzato in mente per riguadagnare terreno dopo il mancato bacio...spinto dal rimorso e magari visto come un "gesto estremo"

In effetti è andata proprio così...forse nel tentativo di recuperare sono andato troppo oltre. Speriamo ci sia l'occasione per rimediare...

barclay 08-01-2011 21:28

Re: Bloccato dalla timidezza con una ragazza incomprensibile...
 
If you didn't want the answer, you shouldn't have asked the question (Avon in “Blake's 7”)

P.S. - Dimenticavo con chi stavo parlando:
Quote:

danxx3
Principiante

Registrato dal: Jun 2010
Messaggi: 6
Presentazione: nessuna.

James Logan 08-01-2011 21:32

Re: Bloccato dalla timidezza con una ragazza incomprensibile...
 
si perchè magari non è che lei volesse la scopata e poi finiva li, ma magari una storia non troppo impegnativa, perlomeno non da subito, e il gesto della rose, abbinato al fatto che non l'hai "toccata" la sera prima può averle fatto pensare che tu eri portato ad avere intenzioni più serie, e a quel punto le sarà venuto istintivo tirarsi indietro.

danxx3 08-01-2011 21:33

Re: Bloccato dalla timidezza con una ragazza incomprensibile...
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 466523)
If you didn't want the answer, you shouldn't have asked the question (Avon in “Blake's 7”)

P.S. - Dimenticavo con chi stavo parlando:

Presentazione: nessuna.

Misurare l'esperienza di vita di una persona con la data di registrazione ad un forum...credo sia cosa che si commenta da sola...:riverenza:

PriccoPracco 09-01-2011 10:47

Re: Bloccato dalla timidezza con una ragazza incomprensibile...
 
Quote:

Originariamente inviata da James Logan (Messaggio 466504)
Secondo me non è che lei volesse la scopata e tanti saluti, sicuramente ti trova gradevole come persona e come compagnia, e probabilmente non ti avrebbe respinto se ci avessi provato quella sera, però probabilmente con il gesto delle rose le hai dato la sensazione di voler far più sul serio di quanto lei avesse intenzione di impegnarsi e questo l'ha un po' frenata... perchè in un certo senso, la sorpresa con le rose il giorno dopo può sembrare qualcosa di più impegnativo che provare a baciarla dopo una piacevole serata in compagnia.

Invece proprio quello voleva. Considerando anche il fatto vive in una città abbastanza lontana dalla sua.
Il gesto delle rose secondo me lo a fregato di brutto e probabilmente gli ha tolto la possibilità di una seconda chanse.

Dan sei stato poco sveglio, dovevi capire subito qual'era la situazione, eppur lei te l'ha fatto capire in tutti i modi. Che pretendevi che ti dicesse scopiamo che ho voglia?
Tu sei partito con la prospettiva di una cosa seria, di un possibile relazione e questo ti ha fatto perdere una sacrosanta opportunità scopereccia. Se ti ricapita un'altra fortuna del genere, prendila, fagli fare 4 salti mortali con doppio avvitamento, almeno 2 ore di viaggio + cena ne saranno valse la pena.

PriccoPracco 09-01-2011 11:04

Re: Bloccato dalla timidezza con una ragazza incomprensibile...
 
Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 466855)
Logan è tanto carino quanto delicato (come dovrebbero esserlo tutti qui, AHEM), ma in fondo, lui stesso dice che la ragazza non voleva impegnarsi.

E non impegnarsi come potrebbe altrimenti tradursi? :rolleyes:

Hai ragione, rileggendo con più attenzione ho capito che abbiam detto la stessa cosa.
Che rozzo che sono!!!:D

Warlordmaniac 09-01-2011 15:29

Re: Bloccato dalla timidezza con una ragazza incomprensibile...
 
Quote:

Originariamente inviata da danxx3 (Messaggio 466159)
Al termine della cena (da me offerta), passeggiata a braccetto e la riaccompagno a casa e, alla prima occasione favorevole, decido di provare con un bacio. Purtroppo la timidezza prevale e, considerato che era anche la prima volta che uscivamo insieme e che il giorno successivo ci saremmo comunque rivisti, decido di non provarci.

Ma quindi vi siete baciati o no?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.