![]() |
Tabella uscite
Ne avete mai fatta una? Io ci sto pensando, cioè scrivere ogni giorno della settimana dove potrei andare e andarci. Per esempio il venerdì cinema, lunedì e giovedì feltrinelli (due diverse, per variare :D ), martedì passeggiata senza meta. Poi gli altri giorni non so, qualche idea? Magari pensateci anche voi, potrebbe essere utile. Io ci sto pensando e mi sento un poco meglio, poi magari lunedì comincio e mi piglia la depresisone ma almeno ci provo. :D
|
cosa vai a fare alla feltrinelli
e soprattutto, perchè sembra che tu debba uscire per forza? |
Alla feltrinelli a guardare i libri no? E se ne trovo qualcuno che mi piace lo compro. Poi c'è sempre gente.
Credo che uscire e stare in mezzo ad altre persone faccia bene a chi come me ha paura di farlo. |
Crearsi dei programmi puo' aiutare.Non è una cattiva idea.Puo' servire a vincere l'apatia.
|
credo che il difficile non sia uscire a vedere la gente, ma interargirci
devi uscire con altre persone, se no non serve a niente di che zona sei? |
Di Napoli. Guarda lo so che uscire da soli non serve, perchè lo faccio da anni. Però oggi sono sceso due minuti, mi stavo sentendo male. Devo abituarmi ad uscire altrimenti non posso che peggiorare.
|
capisco
bè a piccoli passi si fa tutto cmq ti conviene stringere i contatti con chi è della tua zona, ti assicuro che le uscite fobic aiutano ad allenarsi a stare tra i normaloni |
Quote:
Cmq alla Feltrinelli rimorchiano di brutto 8) |
Beato insomma, non ho un lavoro, sempre a causa della fs.
Comunque mi piacerebbe vedermi con sociofobici della mia zona, ma da quello che ho visto sul forum non ce ne sono. |
Re: Tabella uscite
Quote:
|
Personalmente, se iniziassi ad organizzare la mia "tabella uscite" mi salirebbe ancora di più la tristezza... infatti mi sento meglio solo se faccio le cose quando veramente mi sento di farle. Ad esempio... quando sono nervoso, arrabbiato, agitato, etc.. prendo la bicicletta, l'ipod (con l'immancabile musica metal) e mi faccio 16 km di strada parco. Poi mi sento molto più leggero. Se inizio a pianificare è la fine.
|
Quote:
purtroppo sono le fobiche a mancare :lol: |
Re: Tabella uscite
Quote:
|
Cerco di uscire il più possibile,e qualche programmino l'ho fatto...magari domani sera vado al cinema.
|
bugiardo !!!! :?
|
Quote:
Comunque sono di San Giorgio, sei di Napoli anche tu? |
La Feltrinelli è un ottimo luogo d'aggregazione, l'importante è che tu non vada alla mondadori :D
|
Quote:
|
A me fino all'anno scorso procurava un certo disagio, alle volte, prendere la metro, se ero da solo. Alle volte anche gli autobus se dovevo restarmene in piedi e c'era tanta gente seduta.
Poi ho cominciato a prenderli spesso proprio per abituarmici e il disagio è passato. |
Dovrei cominciare a metterla in atto domani, ma già ora sto pensando: ma che esco a fare? sono un fallito, meglio non farsi vedere e pensare a come farla finita.
Non mi sembra un buon inizio. :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |