![]() |
Fobici a cul in aria
:mrgreen:
Come siete messi in arte culinaria (ormai vi ho fregato, avete aperto la discussione e quindi votate :mrgreen:) |
Re: Fobici a cul in aria
a cui in aria? :interrogativo:
da quando vivo da solo ho perso tante capacità culinarie, credo per pigrizia |
1 allegato(i)
Questo è la mia prima pizza che faccio completamente da solo ... (stasera farò le altre foto)
(sono stato obbligato perchè mi scadeva la mozzarella) Non avevo il misurino per l'acqua e mi sa che ne ho messa poca e l'impasto è uscito più duro delle altre volte che la facevo :pensando: spreriamo bene... alla peggio questo sarà l'ultimo sondaggio che apro :sarcastico: |
cracco mi fa il bidet :D , no so cucinare tante robe , solo il pesce nn so farlo , ma solo perchè nn c ho mai provato :sisi: ..... e i dolci nn sono un fenomeno , mia sorella è tipo un dio nei dolci .... io so più bravo con i primi piatti e secondi ..... nn sarò uno chef ma fino ad ora ho cucinato sempre roba buona , nn m è mai capitato di cucinare una cagata da buttare via ... si pure la pizza so fare , viene sempre epic :D
diciamo che ai fornelli sono perfezionista , mi piace proprio seguire le ricette alla perfezione :sisi: ..... forse perchè mia madre invece tassativamente fa tutto alla cazzo di cane improvvisando da sempre |
Quote:
Ci avevo provato una volta ma avevo avuto problemi con il forno (ero in casa/affitto per una vacanzina) e non erano usciti un granche Ma ho intenzione di riprovarci (visto che si possono congelare per poi rifarli più avanti) |
Cucino nella media.
Le uniche cose bbbuone-bbbuone che so fare. sono: - risotto coi funghi - polpette - pesce d'uovo |
Quote:
|
Quote:
quindi devo andarci piano ma ho tanta voglia di riprovarci a farli :timidezza: |
Quote:
devo dire cmq che quando cucino per altri , tipo i miei , so piu preciso e la roba viene meglio , quando faccio per me divento un po approssimativo e m accontento di tutto lol il rischio di fallimento è piu grande :sisi: falli falli poi posta una foto , cosi sapendo che devi postare la foto ti impegni di più XD |
Quote:
|
Quote:
li faccio per mercoledì a mezzogiorno che è chiuso il ristorante vicino all'ufficio... devo solo capire come cucinarli per poi congelarli :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
il mio dubbio è tutto li |
faccio degli intrugli senza molta cura che tante volte non mi dispiacciono ma credo che gli altri li toverebbero immangiabili e anche l'aspetto normalmente non e' invitate
|
Quote:
|
Quote:
ci proverò :D |
Quote:
cmq pure io me la cavo in cucina.. :figo: |
A bollire l'acqua sono molto bravo :pensando:
|
me la cavo abbastanza... anche se non mi piace cucinare...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26. |