![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Il napoli si e' dimostrato assolutamente inadeguato per la lotta scudetto
|
Frattanto, BBilan già sotto :D
|
Quote:
|
Scusate, ho provato ad elaborare un'analisi sensata, ma riuscivo a scrivere solo imprecazioni. Lasciate che mi passi un po', e nelle prossime ore vi faccio arrivare la mia opinione. Nel frattempo, congratulazione alla Juve per la vittoria.
P.S. Il cambio di Asamoah era forzato: lui s'è infortunato, e in panchina c'erano solo Caceres e Padoin per quel ruolo. |
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=114270
In settimana si è nuovamente tornato a parlare di Conte e calcioscommesse. Molti giornali hanno pubblicato articoli in cui si sosteneva che Kutuzov, ex calciatore del Bari, avesse accusato Conte di essere al corrente che la squadra avrebbe perso quando era suo allenatore. Ebbene, Kutuzov ha precisato che i verbali dei suoi interrogatori sono secretati e di non aver mai accusato Conte. L'ennesimo attacco mediatico di chi, ormai, non sa più cosa inventarsi Quote:
|
Quote:
|
Che bella squadra la lazio :bene: Se avessero dei ricambi all'altezza,potrebbero anche lottare per lo scudetto...Candreva :riverenza: Fin troppo sottovalutato questo giocatore,nell'Italia dei cassano e balotelli.........
|
Quote:
Nel corso della partita aveva speso molte energie, era esausto e gli avversari lo toccavano spesso duro. Come esterni avevamo solo Isla, Caceres e Padoin. Il primo non è in condizione e non sa giocare a sinistra, il terzo è troppo difensivo e noi dovevamo vincere. Ecco perché è entrato Caceres |
Quote:
Peccato aver schierato Pogba in panchina :testata: Spero in un altro gol di Gonzalez o in una tripletta di Immobile domani :D Comunque questa Lazio mi piace molto, quest'anno darà del filo da torcere a tutti |
Quote:
|
Juve cacca
|
Vergognoso il comportamento di un gruppo di tifosi napoletani.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=114347 ma anche.. http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=114361 E poi ancora: un magazziniere del Napoli ha schiaffeggiato uno steward. Ma dove stiamo arrivando? Preciso, citando Cozzolino, che le merde non hanno cittadinanza. Le merde non sono napoletane. Le merde sono merde, in qualunque parte del mondo. Dovevamo farne di più, mannaggia. Bah.. Meglio ridere un po'.. A Sky intervistato tifoso del Napoli: "Come finisce la partita secondo te? "1-0… doppietta di cavani" :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La stampa ha fatto credere ai tifosi del Napoli chissà cosa... ha dato in pasto a loro tante belle parole, tanti sogni, tante illusioni. Poi quando il Napoli perde è normale che questa gente ci rimanga male e si sfoghi così. E' normale che se parli di scudetto, partita scudetto, tre punti scudetto ecc... certa gente ci rimanga malissimo. Purtroppo in Italia abbiamo una stampa non mediocre, peggio Quote:
0-1 doppietta di Cavani è stupendo :miscompiscio: |
http://digilander.libero.it/pepepandy/w/17/inter1.gif
ci stiamo avvicinando alla rubentus :figo: http://www.mondogol.it/wp-content/up...10/cassano.jpg http://www.repubblica.it/images/2012...e306983956.jpg |
Lasciate stare Winston! Solo io so cosa sta passando! :(:(:(
|
Quote:
Micidiale! |
Vabbè, Leonard, ti ci metti pure tu? :moltoarrabbiato: :( :(
Comunque, come ho scritto a Diclonius: ringraziate Mazzarri: ha giocato da perdente. Questa partita noi la potevamo vincere, se solo il nostro allenatore l'avesse preparata in modo diverso, avesse osato di più. |
Quote:
E difronte aveva la Juve, mica il Crotone |
MILAN, UN ANNO DI ERRORI
5 Gennaio: Galliani si fa fotografare con Tevez 12 Gennaio: Berlusconi blocca la cessione di Pato e l'acquisto di Tevez 13 Gennaio: Rinnovo contratto Allegri alla vigilia del derby 29 Marzo: Labiale Berlusconi contro Allegri durante Milan-Barcellona 2 Giugno: Galliani: "Ibra giocherà con la numero 10" 14 Giugno: Berlusconi: "Thiago Silva resta con noi". Galliani: "Gesto eroico di Berlusconi" 14 Luglio: Thiago Silva ceduto al Psg 17 Luglio: Ibrahimovic ceduto al Psg 26 Luglio: Galliani: "Faremo il possibile per riprendere Kakà" 20 Agosto: Scambio Cassano-Pazzini 28 Agosto: Galliani: "Nessun viaggio a Madrid per Kakà" 30 Agosto: Galliani: "Con Bojan e De Jong il Milan è da scudetto. Il tecnico non si deve più nascondere". 20 Settembre: Lite Allegri-Inzaghi http://sphotos-a.xx.fbcdn.net/hphoto..._4595972_n.jpg |
Stiamo arrivando!
|
Quote:
I nostri giocatori hanno fatto quasi tutti un'ottima partita. E' mancato l'atteggiamento vincente. Quello che Mazzarri avrebbe dovuto trasmettere. |
Domenica prossima ci attende una trasferta molto delicata
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io, ad esempio, metterei i rigori non dati, quelli regalati e quelli annullati. Massì, in fondo meglio evitare.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Venivamo da due-tre partite in cui accadevano cose incredibili, tra falli di mano non visti e atterramenti in area mai visti. Non aveva tutti i torti |
Ma poi Conte che si sfoga è troppo uno spettacolo!
Io 'sto sfogo l'avrò visto due miliardi di volte! :miscompiscio: Solo un altro lo ritengo migliore: |
Non mi lamento degli arbitri, piuttosto puntualizzo che anche noi abbiamo subito dei torti l'anno scorso.
Ed anche il milan ha avuto diversi episodi a favore, come ad esempio il clamoroso rigore fischiato nel derby.. Non si può ancora recriminare per il gol di muntari, dai! Adesso i rigori non mancano com'è giusto che sia, visto che siamo spesso nelle aree di rigore avversarie. Vabeh, continuate a rosicare che vi fa bene :sisi: |
Quote:
Quote:
Quote:
Spero non ti riferisca a me: mai rosicato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Sono obiettivo e imparziale quando parlo e scrivo, non sto da nessuna parte, se non dalla mia. Quote:
La partita si sarebbe messa sul 2-0 che avrebbe potuto maggiormente avvilire la squadra di Conte, invece rimase sull'1-0, risultato facilmente cambiabile in una qualunque involuzione del Milan, che effettivamente ebbe. |
Quote:
Secondo me, Conte qui ha perfettamente ragione. Tant'è vero che Boban (quanto lo odio! :moltoarrabbiato:) non sa cosa rispondere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |