FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Per gli amanti del calcio (https://fobiasociale.com/per-gli-amanti-del-calcio-12803/)

Don Chisciotte 07-10-2012 23:39

Re: Per gli amanti del calcio

Abbiamo giocato bene, peccato. :mannaggia:

Napoli abbastanza deludente stasera.

Winston_Smith 07-10-2012 23:41

Quote:

Originariamente inviata da Don Chisciotte (Messaggio 881159)
Abbiamo giocato bene, peccato. :mannaggia:

Sì, i primi venti minuti, complimenti.

Don Chisciotte 07-10-2012 23:45

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 881163)
Sì, i primi venti minuti, complimenti.

Commento sarcastico o cosa? :interrogativo:

Winston_Smith 08-10-2012 00:19

Quote:

Originariamente inviata da Don Chisciotte (Messaggio 881176)
Commento sarcastico o cosa? :interrogativo:

No, è la semplice cronaca della partita. Alla quale va aggiunto il fatto che le occasioni più pericolose le abbiamo avute noi e che c'era pure un rigore per noi. Se qualcuno dice che non abbiamo meritato la vittoria ha oggettivamente visto un'altra partita.

Novak 08-10-2012 00:45

Daje 3° derby di fila portato a casina.
Sempre detto che per vincere o sei molto più forte o devi fare catenaccio.

Comunque sta notte ho avuto un sogno premonitore della vera Madre di Tutte le Partite, vedremo il 3 novembre se l'oracolo onirico c'avrà preso.

Pietro 08-10-2012 00:48

Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 881307)
Daje 3° derby di fila portato a casina.
Sempre detto che per vincere o sei molto più forte o devi fare catenaccio

Abbiamo fatto catenaccio perchè siamo rimasti in dieci..fossimo stati pari almeno n'altra pera gliel'avremmo messa

Winston_Smith 08-10-2012 01:00

L'importante è che il Male sia stato sconfitto :occhiali:

http://cdn.blogosfere.it/calciomalat...i%20triste.jpg

http://www.newnotizie.it/wp-content/...oni-triste.jpg

Novak 08-10-2012 01:02

Mannaggia a Diego Alberto, certe volte neanche se il portiere gli lascia la palla lì dicendogli "toh, tira" la mette dentro. :miodio:

Anche Palacio mezzo allucinante in quel "tiro" nell'unica occasione che ha avuto, non va mica bene.

rainy 08-10-2012 01:07

Stavo facendo zapping e ho trovato una partita. Mi sembrava il derbissimo Biella-Vercelli, per qualità del gioco.
Poi mi hanno detto che era Milan-Inter :o

Inosservato 08-10-2012 08:12

http://l3.yimg.com/bt/api/res/1.2/p_...CCER-ITALY.JPG

http://www.quotidiano.net/djangomedi...ea2e2706b4.JPG

Sentry 08-10-2012 19:10

Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 881312)
Abbiamo fatto catenaccio perchè siamo rimasti in dieci..fossimo stati pari almeno n'altra pera gliel'avremmo messa

Avete fatto catenaccio tutta la partita, anche nel primo tempo. Vi è andata bene che Abbiati vi ha fatto due bei regali (uno sprecato da Milito) e che i nostri attaccanti abbiano medie gol da difensori.

Inosservato 08-10-2012 21:03

Quote:

Originariamente inviata da Sentry (Messaggio 881945)
Avete fatto catenaccio tutta la partita, anche nel primo tempo. Vi è andata bene che Abbiati vi ha fatto due bei regali (uno sprecato da Milito) e che i nostri attaccanti abbiano medie gol da difensori.

fare catenaccio implica saper stare in campo in modo organizzato, perlomeno difensivamente...

è già qualcosa, si può partire da qui, pigliare 2 gol a partita come facevamo all'inizio stagione non permetteva di costruire nulla, si andava avanti per improvvisazione, adesso abbiamo più equilibrio, poi vabbè il derby di ieri è stato vinto perchè il milan è scandaloso, sfottò a parte credo che hanno fatto una squadra con un livello tecnico veramente troppo basso, talmente basso che è impossibile che non ci sia premeditazione da parte di chi l'ha costruita......a mio parere il milan è chiaramente una società in vendita....
è ovvio che chi lo volesse mai comprare sarebbe schiacciato dal confronto con berlusca ed i suoi millemila trofei, quindi portare la squadra ad un livello basso può invogliare l'investitore di turno che arriverebbe come il salvatore della patria...

Sentry 08-10-2012 21:17

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 882054)
fare catenaccio implica saper stare in campo in modo organizzato, perlomeno difensivamente...

è già qualcosa, si può partire da qui, pigliare 2 gol a partita come facevamo all'inizio stagione non permetteva di costruire nulla, si andava avanti per improvvisazione, adesso abbiamo più equilibrio, poi vabbè il derby di ieri è stato vinto perchè il milan è scandaloso, sfottò a parte credo che hanno fatto una squadra con un livello tecnico veramente troppo basso, talmente basso che è impossibile che non ci sia premeditazione da parte di chi l'ha costruita......a mio parere il milan è chiaramente una società in vendita....
è ovvio che chi lo volesse mai comprare sarebbe schiacciato dal confronto con berlusca ed i suoi millemila trofei, quindi portare la squadra ad un livello basso può invogliare l'investitore di turno che arriverebbe come il salvatore della patria...

Sì, quella sul catenaccio non era una critica, solo una constatazione... in questo momento né Inter né Milan si possono permettere di badare al bel gioco.
Purtroppo non credo sia in vendita il Milan, ma temo sia stata smantellato proprio per evitare di venderlo... insomma piuttosto che venderlo preferiscono ridimensionarlo in modo da tenerlo senza doverci spendere soldi.

Pietro 08-10-2012 21:24

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 882054)

Pure l'Inter non manca molto che la vendano a mio parere..già abbiamo venduto una bella quotona ai cinesi..è solo questione di tempo

Inosservato 08-10-2012 21:50

Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 882097)
Pure l'Inter non manca molto che la vendano a mio parere..già abbiamo venduto una bella quotona ai cinesi..è solo questione di tempo

no dai, dovrebbe passare a Mao, il figlio di MM, è appasionatissimo come il padre....
fermo restando che venissero cinesi o sceicchi a me andrebbe più che bene, il problema è che non vengono qui a perder soldi...

@Sentry secondo me gli indizi ci sono tutti....conti messi a posto in fretta e furia, presidente anziano, eredi completamente disinteressati (la figlia oggettivamente è due anni che segue, non la vedo come una proprietaria credibile) e soprattutto una rassegnazione stranissima, cioè, capisco i pochi soldi, ma non c'è un minimo progetto, è stato un cambiamento troppo repentino.....l' Inter sono anni che tira la cinghia, però ha un progetto (per quello che può valere nel calcio...) per dire, abbiamo il settore giovanile dominante in Italia, i frutti si cominciano a vedere, poi si cerca annaspando di fare qualcosa, anche sbagliando, ma non so, vendi eto'o e provi con forlan (è un fallimento ma c'è stato un tentativo)
il milan vende ibra e piglia Bojan in prestito? Almeno tieni maxi lopez.....è tutto troppo strano...2 anni fa prendevano mexes a zero dandogli un ingaggio assurdo....adesso vendono tiago silva e pigliano acerbi e zapata, ma li pigliano con l'aria di chi non ci crede neppure lui, diciamo che li raccattano per far numero....

Pietro 08-10-2012 21:51

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 882149)
no dai, dovrebbe passare a Mao, il figlio di MM, è appasionatissimo come il padre....
fermo restando che venissero cinesi o sceicchi a me andrebbe più che bene, il problema è che non vengono qui a perder soldi...

Non passerà a nessuno dei Moratti perchè non ci sono più soldi..basta vedere le quotazioni Saras..ci venderanno ai cinesi..che ci costruiranno lo stadio (come già confermato)

Pietro 09-10-2012 00:53

Quote:

Originariamente inviata da FirstClass (Messaggio 882332)
E finalmente Boateng sta facendo vedere il suo reale valore: vicino allo zero.

Ohhh e diciamolo allora!Che se non c'era Ibrahimovic ad aprirgli gli spazi a sportellate non valeva nulla pure prima!!

Inosservato 09-10-2012 08:23

Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 882363)
Ohhh e diciamolo allora!Che se non c'era Ibrahimovic ad aprirgli gli spazi a sportellate non valeva nulla pure prima!!

piano col dire che non vale nulla, calcolate che ha in testa una pettinatura da svariate migliaia di euro http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/146.gif

rainy 14-10-2012 12:49

Singolare l'iniziativa di Brendan Rodgers, allenatore del Liverpool.
Poiché la squadra non sta esprimendo un buon calcio e i risultati sono tutt'altro che rassicuranti, Rodgers ha avuto la brillante idea di scrivere i nomi di tre reds in tre buste. I nomi di questi tre calciatori corrispondono, secondo Rodgers, ai tre che rovineranno la stagione del Liverpool.
Perciò i giocatori saranno incentivati a dare il massimo, per far sì che se il loro nome è presente in una delle tre buste avranno comunque smentito il loro allenatore.
L'aveva usata anche Ferguson questa tecnica, una ventina d'anni fa

Pluvia 14-10-2012 21:04

http://1.bp.blogspot.com/-o-UkbjmJVX...1600/ibra1.jpg
Ibra dal ritiro della nazionale svedese lascia dichiarazioni sul Milan:
"Voglio bene al Milan e li sono stato benissimo, era come essere a casa mia. È uno dei club in cui vorrei tornare, se dovessi scegliere oggi. Di solito non si torna indietro, ma il Milan è un club fantastico. Mi auguro che tutto funzioni per il meglio per loro, che possano presto tornare al successo. Se hanno bisogno di aiuto, allora sanno dove trovarmi".
L'amore tra i tifosi rossoneri e Zlatan non si è mai spento, anzi dopo l'addio si è rafforzato, tanto che davanti alla sede rossonera sono apparsi striscioni emblematici in questo senso. "Ridateci Zlatan... e fatelo in fretta. Milano è con lui e lo rivuole".
http://cdn.blogosfere.it/footballtra...370-783608.jpg

Rick Blaine 15-10-2012 01:46

Quote:

Originariamente inviata da FirstClass (Messaggio 888114)
Rodgers è un bravissimo allenatore, non capisco quali difficoltà stia trovando :pensando:. Inizio a pensare che Liverpool sia maledetta (anche se i tifosi sono piangina style devo dire )

I tifosi del Liverpool sono i migliori del mondo insieme a quelli del Celtic, del Borussia, e di pochissime altre squadre.
Comunque si: Rodgers è un ottimo allenatore, ma ci vogliono i giocatori! Ma l'avete vista la rosa del Liverpool? :miodio::miodio:

Van_Gogh 15-10-2012 07:00

Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 887359)
Singolare l'iniziativa di Brendan Rodgers, allenatore del Liverpool.
Poiché la squadra non sta esprimendo un buon calcio e i risultati sono tutt'altro che rassicuranti, Rodgers ha avuto la brillante idea di scrivere i nomi di tre reds in tre buste. I nomi di questi tre calciatori corrispondono, secondo Rodgers, ai tre che rovineranno la stagione del Liverpool.
Perciò i giocatori saranno incentivati a dare il massimo, per far sì che se il loro nome è presente in una delle tre buste avranno comunque smentito il loro allenatore.
L'aveva usata anche Ferguson questa tecnica, una ventina d'anni fa

Si,
sarà ma io se giocassi a quei livelli non avrei minimamente bisogno di motivazioni da parte dell'allenatore.Ne avrei già di mie.
Far ricredere alcune persone che pensano valessi zero o quasi,o che non avrei mai combinato mai nulla di buono nella vita.In particolare un paio di ragazze,che non mi hanno concesso nessuna possibilità.
Certo se giochi con i club e' diverso,ma penso di aver sognato varie volte di affermarmi con la nazionale (tipo vincere i mondiali o simili) e vedere una ragazza in particolare che avevo conosciuto molti anni fà dire:"Ma tu pensa non avrei mai immaginato che sarebbe riuscito a far vincere l'italia ai mondiali.Mi sembrava un buono a nulla dalle capacità molto limitate...e invece"
Se avessi giocato in serie a credo avrei corso per 90 minuti come un pazzo scatenato.Giusto per vedere le facce di queste persone stupite.Invece sti milionari non hanno nessuna motivazione,son già pieni di belle ragazze,macchine costose,ecc...non hanno la cattiveria di chi fà una vita da sfigato.
Detto questo comunque avevano ragione perche' poi nella vita non ho combinato granchè,ma la maggior parte fa una vita normale e ha un lavoro normale....

Mr Bean 15-10-2012 14:38

Oggi è il compleanno del Cobra,dell'attaccante per antonomasia,di un animale da area di rigore,di RE DAVID :innamorato::cuore:....se ci fosse lui nell'attacco della juve,saremmo perfetti,vale più del doppio di matri,quagliarella,bendter,giovinco messi insieme

Diclonius 18-10-2012 20:08

Quote:

Originariamente inviata da Mr Bean (Messaggio 888460)
http://www.youtube.com/watch?v=_Tu2ujBXji0
Oggi è il compleanno del Cobra,dell'attaccante per antonomasia,di un animale da area di rigore,di RE DAVID :innamorato::cuore:....se ci fosse lui nell'attacco della juve,saremmo perfetti,vale più del doppio di matri,quagliarella,bendter,giovinco messi insieme

David *__*

Winston_Smith 20-10-2012 00:12

Sono già in piena ansia prepartita :calcio::o:pregare:

Rick Blaine 20-10-2012 01:36

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 892667)

Io lo sono da due settimane! :mrgreen:

Rasko 20-10-2012 09:45

Quote:

Originariamente inviata da FirstClass (Messaggio 892484)
Buffon e Vucinic non giocano :mannaggia:

e meno male che Buffon faceva finta :moltoarrabbiato:

Mr Bean 20-10-2012 10:36

Comunque stasera non è decisiva,neppure se una delle due squadre dovesse vincere con 8 goal di scarto,mancano ancora 30 partite e in tutte e due le squadra ci sono giocatori di esperienza che non si faranno prendere da entusiasmo o sconforto,ragion per cui io mi concentrerei per quanto riguarda la juve su martedi,in quanto la sfida con i danesi è invece già decisiva.....poi certo,i giornali stanno parlando di stasera come se fosse la finale dei mondiali,sono tutti impazziti,siamo all'ottava giornata,può benissimo capitare che finisca 3-0 per una delle due,e che poi la vincitrice sia fuori dalla lotta scudetto già a febbraio......

rainy 20-10-2012 11:09

E' un peccato che Buffon e Vucinic non prenderanno parte alla partita, così come nel Napoli Cavani sarà un po' affaticato (tornato giovedì sera, allenatosi venerdì).
Sarà una bella partita, ma certamente non decisiva

Novak 20-10-2012 11:52

Ho sognato il 2-1 della rube tra le polemiche.

Mr Bean 20-10-2012 12:01

Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 892875)
Ho sognato il 2-1 della rube tra le polemiche.

Magari,sai che goduria sentire poi nelle trasmissioni flio napoletane,sfinteriste,bbilaniste, e riommers, "è tornata la rubbbbentuss" :sisi::sisi:

Diclonius 20-10-2012 19:40

Ma come Gooooooodo come Godooooooooooooooooo <3

Martin, Paul <3

Rasko 20-10-2012 19:53

ahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahaahahahah, mo' attaccateve all'arbitro, mwahahahahah

rainy 20-10-2012 20:22

E' la vittoria di Conte: è stato lui, dalla cabina, a spingere per l'ingresso in campo di Caceres e Pogba. Il mister c'è sempre, il mister fa la differenza :riverenza:

Partita al di sotto delle aspettative, ci attendevamo tutti molto più spettacolo. Invece, soprattutto nel primo tempo, sia la Juve che il Napoli puntavano più ad annullare gli avversari piuttosto che ad organizzare la manovra di gioco.
Nel secondo tempo la Juve ha spinto di più, pressando il Napoli a centrocampo. Abbiamo sfiorato il gol prima con Giovinco e poi con Matri su lancio di Pirlo (avrebbe dovuto tirare al volo e non stoppare, ma forse credeva di essere in fuorigioco). Poi il Napoli ha ripreso a tornare in attacco, facendo molto possesso palla.
Se la partita fosse rimasta sullo 0-0 nessuno si sarebbe strappato i capelli. Solo un colpo di fortuna avrebbe potuto cambiare il risultato e così è stato: grande incornata di Caceres e Juve in vantaggio. Poi il gol capolavoro del nostro gioiellino e partita chiusa.
Abbiamo giocato bene in difesa, anche se occasioni clamorose il Napoli non le ha create (a parte l'incrocio dei pali di Cavani, nel primo tempo, ma era su calcio di punizione). Grandioso Bonucci che stringe i denti e resta in campo per 90 minuti, anche se poi si è rivelato, forse, il meno in forma tra i nostri difensori. Grande partita anche di Marchisio (a proposito, minuto 88esimo: gran giocata tra tre avversari per smarcarsi... un campione :riverenza:). Mi è piaciuto anche Giovinco, anche se deve migliorare la mira.
Un po' sottotono Pirlo (ha bisogno di riposare), Lichsteiner e Asamoah (anche se ha annullato Maggio).
Male Vidal, decisamente sottotono. Così come Quagliarella: mai in partita, a mio avviso gioca bene solo a partita in corso, quando si fomenta.
Avanzo una critica a Mazzarri: forse Insigne andava inserito molto prima e non all'85esimo, sotto di due gol. Si è mosso bene e avrebbe potuto creare qualche scompiglio.

Di solito non commento l'arbitro, ma, visto che in molti temevano un arbitraggio disastroso, mi permetto di fargli i complimenti. Ha esagerato sull'ammonizione a Cavani, dopo soli 10 minuti, ma ha tenuto in pugno la partita fino alla fine. Bravo Damato, non era facile mantenere in ordine una partita così sentita.
Ecco, secondo me questa partita è stata caricata troppo. Siamo all'ottava giornata e fino a ieri parlavano di "partita scudetto".
E, infatti, parlare di clima teso allo Juventus Stadium è riduttivo. Tra gente che tira fuori la sciarpa del Napoli a due passi dalla Curva Sud dei tifosi della Juve, magazzinieri che sfondano la porta degli spogliatoi per entrare in campo e preparatori dei portieri che si fanno espellere, la stampa dovrebbe farsi un esame di coscienza.
Fin quando si parla di rivalità va bene, benissimo. Ma quando si caricano le partite oltre il limite, allora ognuno deve prendersi le proprie responsabilità se poi la foga della gente sfocia nella violenza

Sverso 20-10-2012 20:23

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 892667)

ora sarai in depressione post partita ? :sisi:

Mr Bean 20-10-2012 20:34

Comunque ragazzi,da timido a timido/intro/fobico devo dire che il calcio mi aiuta molto,fino a sta mattina ero pieno di pensieri,adesso invece dopo questa vittoria,sono sereno,chissà se gli estroversi si sentono sempre cosi??!! Capita anche a voi con le vostre squadre?

Inosservato 20-10-2012 20:51

mischioni, tensione, polemiche arbitrali, barricate di mazzarri e gol in mischia......non ho visto la partita ma al 90% è andata così :sisi:
il vecchio, caro, prevedibile e mediocre campionato italiano :D

comunque tanto per tirare su il morale ai napoletani posto una foto che ho fatto oggi....
sono stato al museo di S.Siro (anni ed anni di abbonamento e non c'ero mai stato) ed ho fatto pure il tour dello stadio con gli spogliatoi (quelli del milan sono pacchiani da far schifo, quelli dell'Inter sono molto semplici) eccetera....
nella foto si vedono le maglie di Maradona nel Boca e Pelè nel Santos :calcio:

https://dl.dropbox.com/u/90859439/20...2015.57.19.jpg

Novak 20-10-2012 20:57

Quote:

Originariamente inviata da Mr Bean (Messaggio 893316)
Comunque ragazzi,da timido a timido/intro/fobico devo dire che il calcio mi aiuta molto,fino a sta mattina ero pieno di pensieri,adesso invece dopo questa vittoria,sono sereno,chissà se gli estroversi si sentono sempre cosi??!! Capita anche a voi con le vostre squadre?

Ah se nel 2009/2010 non ci fosse stato quel cammino pazzesco dell'Inter non avrei avuto ragioni per vivere, dovrò sempre ringraziarla. :bene:

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 893329)
sono stato al museo di S.Siro (anni ed anni di abbonamento e non c'ero mai stato) ed ho fatto pure il tour dello stadio con gli spogliatoi (quelli del milan sono pacchiani da far schifo, quelli dell'Inter sono molto semplici) eccetera....
nella foto si vedono le maglie di Maradona nel Boca e Pelè nel Santos :calcio:

Vero, con i televisori che escono dalle fottute pareti (semicit.) e l'arredamento ultralusso.

Inosservato 20-10-2012 21:00

Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 893339)

Vero, con i televisori che escono dalle fottute pareti (semicit.) e l'arredamento ultralusso.

:D:D:D:miscompiscio:

rainy 20-10-2012 21:02

http://www.sportmediaset.mediaset.it...e-scappa.shtml

Mentre usciva da una concessionaria Ferrari, con la moglie, Bonucci viene avvicinato da un ladro che gli punta una pistola in faccia e gli chiede soldi ed orologi.
Bonucci gli sferra un destro sul muso e lo mette in fuga, provando pure a rincorrerlo. Che dire... guerriero in campo e fuori :riverenza:
E per la procura questo ragazzo si sarebbe messo a vendere le partite... come no :sisi:
Leggete il primo commento:

Quote:

ora arresteranno bonucci per eccesso di legittima difesa. carobbio pare abbia visto tutto e riferito a palazzi
:miscompiscio:

Orgoglioso di essere suo concittadino :perfetto:

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 893329)
mischioni, tensione, polemiche arbitrali, barricate di mazzarri e gol in mischia

Niente di tutto questo, invece. Solo un po' di tensione, ma era prevedibile

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35.