FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Per gli amanti del calcio (https://fobiasociale.com/per-gli-amanti-del-calcio-12803/)

lauretum 14-03-2012 10:40

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 711179)
Il napoli invece non lo gufo,mi sta simpatica come squadra!
Comunque se passa il turno e arriva terzo o secondo in campionato consiglio a De laurentis di aumentare l'ingaggio ai 3 tenori con le nuove entrate finanziarie,cosi non gli viene voglia di emigrare...oltretutto se lo meritano pure,sono 3 giocatori che sarebbero titolari molto spesso anche nel barcellona o real madrid,mi sbaglio?Complimenti a chi li ha scovati....

io non mi capacito di come su cavani non siano arrivate le zampe di juve milan o inter, visto che giocava in italia ed era sotto gli occhi degli addetti ai lavori.
il cartellino costava 17 milioni, neanche tanti, per dire la juve ne ha buttati 13 per prendere bonucci, 15 per krasic... :miodio:

bunker 14-03-2012 22:03

Re: Per gli amanti del calcio
 
forza napoli:applauso:

lauretum 14-03-2012 22:16

Re: Per gli amanti del calcio
 
siii drogby, lo sapevo che i naples erano troppo fomentati e facevano la ca..ata
daje!

Winston_Smith 15-03-2012 00:33

Re: Per gli amanti del calcio
 
Mancò la fortuna, non il valore (cit.)

Ai gufi dico che dovranno trovare un altro modo per impegnare i loro vuoti mercoledì da disoccupati delle Coppe, noi usciamo dalla Champions a testa alta, loro non ci sono mai entrati (e il 28esimo scudetto se lo sognano).

alien33 15-03-2012 00:36

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 711100)
ahahahahah, terzo posto!
Un pò di realismo dai, che si evitano altre delusioni. L'ultimo stimolo della stagione è andato, se riuscite ad andate in EL già sarà tanto.
Come dicevano prima a sportitalia, il problema non è tanto ora, ma questa estate. Riuscirà moratti a fare quello che non ha fatto due anni fa dopo aver vinto tutto? Ossia una programmazione intelligente a 360 gradi?

forse a 360 gradi no , ma speriamo che abbia capito che non basta cambiare allenatore per risolvere i problemi...

lauretum 15-03-2012 00:40

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 711698)
Mancò la fortuna, non il valore (cit.)

mancò l'esperienza, è cosa ben diversa.
dai che vale per voi lo stesso discorso fatto per la juve, l'importante è crescere in modo costante. certo per mettere a frutto l'esperienza fatta quest'anno, dovete riqualificarvi ancora e non sarà facile, mantenere l'allenatore e non sarà facile, non vendere pezzi da novanta, e non sarà facile.
ma a parte questo, animo!
:D

Winston_Smith 15-03-2012 00:43

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 711706)
mancò l'esperienza, è cosa ben diversa.
dai che vale per voi lo stesso discorso fatto per la juve, l'importante è crescere in modo costante. certo per mettere a frutto l'esperienza fatta quest'anno, dovete riqualificarvi ancora e non sarà facile, mantenere l'allenatore e non sarà facile, non vendere pezzi da novanta, e non sarà facile.
ma a parte questo, animo!
:D

Tu invece sei sicuro di qualificarti per la Champions dell'anno prossimo? Beato te :mrgreen:
Pensi che Pirlo abbia 20 anni? Beato te :mrgreen:

Winston_Smith 15-03-2012 00:44

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 711704)
paradossalmente siamo usciti meglio noi

Sticazzi.
Considerando il livello e l'esperienza degli organici, noi abbiamo ben poco da rimproverarci, voi invece siete in piena crisi attualmente.

lauretum 15-03-2012 00:46

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 711708)
Tu invece sei sicuro di qualificarti per la Champions dell'anno prossimo? Beato te :mrgreen:

si quello me l'aspetto.
un bagno di umiltà ci vuole. come dice mister conte, chi si è montato la testa è meglio che se la smonta.
lo scudetto non è una cosa da pretendere quest'anno, ma il ritorno in champions si, diamine!

Winston_Smith 15-03-2012 00:48

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da OmbraDiMeStesso (Messaggio 711713)
Io da juventino sarei stato contento se il napoli fosse passato.

Ora invece:

- C'è un'italiana in meno in champions
- Il Napoli si concentrerà sul campionato(..e saranno **zzi amari).

Meno male, esistono anche juventini ragionevoli.

Winston_Smith 15-03-2012 00:49

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 711710)
si quello me l'aspetto.
un bagno di umiltà ci vuole. come dice mister conte, chi si è montato la testa è meglio che se la smonta.
lo scudetto non è una cosa da pretendere quest'anno, ma il ritorno in champions si, diamine!

Bene bene, più sicura è l'aspettativa più amara sarà la disillusione :mrgreen:

lauretum 15-03-2012 00:51

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 711716)
Bene bene, più sicura è l'aspettativa più amara sarà la disillusione :mrgreen:

ahahahahah! senti chi parla, quelli che già si vedevano già al prossimo turno!
mi attendo un sacrosanto contraccolpo psicologico per voi e l'inter, non vi temo araldi del Male

lauretum 15-03-2012 00:56

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 711721)
si si
ma dicevo paradossalmente infatti
noi siamo comunque da rifondare ed è un discorso a parte,


però venivate da un 3-1..cavolo poteva essere pure un 4-1 senza quel salvataggio sulla linea fortunoso,
era un'impresa per il Chelsea,non so quante squadre ci siano riuscite a rimontare un 3-1 nella storia della Champions,ma credo molto poche,e non era superiore a voi più di tanto,anzi..

bastava davvero poco per fare un altro gol al Chelsea,
però prenderne 4 sono troppi,anche se sei in trasferta..

quindi si,qualcosa da rimproverare c'è eccome
nessuno si aspettava di arrivare in finale penso,ma di passare questo turno penso di si

io ho capito che avrebbero perso quando ho visto il primo gol da denuncia a tutta la retroguardia napoletana.
i partenopi erano convinti di essere padroni del campo, andiamo, facciamo, disfiamo, e invece il chelsea recitava il ruolo del gatto sornione che gioca col topolino.

Winston_Smith 15-03-2012 00:58

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 711720)
ahahahahah! senti chi parla, quelli che già si vedevano già al prossimo turno!

Mai detto né pensato nulla del genere, quello che proclamava scudetti dai numeri ordinali non ufficialmente riconosciuti sei tu (ho i post che mi cosano).

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 711720)
mi attendo un sacrosanto contraccolpo psicologico per voi e l'inter, non vi temo araldi del Male

Tu te lo attendi per noi, io lo sto già notando per voi, cari Mister X :mrgreen:

Winston_Smith 15-03-2012 01:02

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 711721)
bastava davvero poco per fare un altro gol al Chelsea,
però prenderne 4 sono troppi,anche se sei in trasferta..

E quando manca così poco è il caso a decidere (oltre ad errori individuali che ci sono anche stati, certo, ma credo sarebbe stato difficile chiedere di più: e comunque io non credo che abbiamo meritato di perdere 4-1).
C'è da considerare anche la loro maggiore esperienza e il fatto di giocare fuori casa, io avevo sempre temuto il ritorno fuori.

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 711721)
quindi si,qualcosa da rimproverare c'è eccome
nessuno si aspettava di arrivare in finale penso,ma di passare questo turno penso di si

Considerando il girone da cui eravamo partiti e il fatto che era da 20 anni che non eravamo in Champions, credo che anche questi ottavi siano stati già un'impresa.
Qualcosa (anzi molto) da rimproverare ci sarà se le cose andranno male in campionato e Coppa Italia.

Winston_Smith 15-03-2012 01:04

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 711725)
io ho capito che avrebbero perso quando ho visto il primo gol da denuncia a tutta la retroguardia napoletana.
i partenopi erano convinti di essere padroni del campo, andiamo, facciamo, disfiamo, e invece il chelsea recitava il ruolo del gatto sornione che gioca col topolino.

No, lo eravamo, fino al gol. E la reazione che ha portato al 2-1 è stata strepitosa, non gli abbiamo fatto toccar palla. In generale, tranne il periodo di arretramento che ha portato al 3-1, abbiamo sempre dato l'impressione di poter segnare da un momento all'altro.
Il Chelsea ha avuto la fortuna e l'esperienza dalla sua nei momenti decisivi, nulla di più.

Per la cronaca, voi al posto nostro avreste preso un paio di polpette già a Torino.

lauretum 15-03-2012 01:06

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 711726)
Tu te lo attendi per noi, io lo sto già notando per voi, cari Mister X :mrgreen:

come ho già detto, un calo fisico era del tutto previsto, sia per la juve che l'udinese, quei ritmi erano insostenibili anche per una sola competizione.
con un sapiente turnover e allenamenti mirati, si può uscirne relativamente indenni, e qui si vedrà se condottiero conte è pronto al salto di qualità che è in rampa di lancio.

Winston_Smith 15-03-2012 01:09

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 711736)
come ho già detto, un calo fisico era del tutto previsto

Disse la volpe quando vide allontanarsi il 28esimo grappolo d'uva :occhiali:

lauretum 15-03-2012 01:10

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 711734)
Per la cronaca, voi al posto nostro avreste preso un paio di polpette già a Torino.

questa juve sulla carta è inferiore a milan, inter, e napoli, e come titolari lazio e udinese non sono lontane, per cui certi discorsi non mi tangono.
il secondo posto sarebbe impresa, lo scudetto è impensabile.
poi certo il tifoso si fa sempre prendere la mano, è il suo mestiere essere irrazionale (non posso immaginare le pacchianate sacro-mistiche avvenute a napoli questa stagione) come è stato fino a poche settimane fa, e prevedo sonori mugugni anche se si arriva secondi, ma razionalmente il secondo posto è impresa vera.

Winston_Smith 15-03-2012 01:21

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 711740)
questa juve sulla carta è inferiore a milan, inter, e napoli, e come titolari lazio e udinese non sono lontane, per cui certi discorsi non mi tangono.

Non siete inferiori a noi sulla carta.

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 711740)
poi certo il tifoso si fa sempre prendere la mano, è il suo mestiere essere irrazionale (non posso immaginare le pacchianate sacro-mistiche avvenute a napoli questa stagione)

Nulla di paragonabile a quelle di matematica opinabile in corso a Torino e altrove da ben 6 stagioni :mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.