![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'inter che vince negli ultimi 5 minuti....
l'udinese e la lazio che perdono al momento la juve che pareggia Che schifo di weekend,tanto la probabilità che l'inter arrivi terza mi sembrano remote :mrgreen: IL bologna sta vincendo 3-1 a roma tanto scarsi non mi sembrano,quindi anche il pareggio della juve a bologna pare significativo!! L'udinese credo sia destinata ad uscire in el le squadre italiane sono un disastro da anni in el....speriamo arrivi almeno terza in campionato. Attenti al napoli se continua cosi puo' tranquillamente puntare al terzo posto! |
Ho visto adesso la classifica ma il napoli ha gli stessi punti dell'udinese.Ah beh a sto punto comincio anche a temere per il secondo posto della juve(-7 punti)
|
Speriamo che ad arrivare terzi non siano nè Lazio nè Udinese... altrimenti l'anno prossimo difficilmente avremo 3 italiane in champions.
Sono più organizzate Napoli, Roma o Inter |
Quote:
chi arriva terza merita di fare la champions, chi arriva sotto merita l'EL o di non fare le coppe. |
Quote:
Per darti un'idea se Pozzo fosse il presidente del Napoli avrebbe già venduto i gioielli come Cavani, Lavezzi o Hamsik per fare cassa... invece De Laurentiis è più ambizioso e vuole costruire una squadra forte, non mettere in piedi un business... per questo mi auguro che alla fine la spuntino loro, oppure Roma o Inter |
Quote:
Poi ultimamente di baggianate ne ha fatte anche lui (AZ, Novara ecc.), ma la colpa di questo calo è da attribuire principalmente ad altri fattori (infortuni compresi). |
Quote:
ne prende 4 dal cagliari, dall'atalanta, .. in CL non so se supererebbe la partita di qualificazione |
son 40 anni che guidolin ha una fase di calo netto sul piano fisico ogni stagione, insomma non stupiamoci, è tutto oro che cola perdere solo 3 partite di fila:applauso:
|
Quote:
se juve e udinese continuavano con quei ritmi, era doping sicuro |
Voi dite quello che volete io gufo l'inter stasera.Oltretutto c'e' deschamp in panchina.Margarita la bella presidentessa del marsiglia aspetta la rinascita della sua squadra,quale migliore occasione.
Ecco la sua storia,la solita della sventola di modeste origini che si sposa con il miliardario,se fossimo nell'altro thread potrei aprire una discussione con winston :mrgreen: http://www.repubblica.it/rubriche/la...glia-30224858/ Vai margarita,siamo tutti con te!! |
stasera non voglio essere così....
http://i39.tinypic.com/200e4w1.gif |
Quote:
:D |
Spiace per l'Inter,sfortunatissimi
|
siamo fuori:piangere::piangere::piangere:
come si fa a prendere 2 gol a 1 minuto dalla fine... speriamo almeno nel 3° posto:( |
Quote:
Un pò di realismo dai, che si evitano altre delusioni. L'ultimo stimolo della stagione è andato, se riuscite ad andate in EL già sarà tanto. Come dicevano prima a sportitalia, il problema non è tanto ora, ma questa estate. Riuscirà moratti a fare quello che non ha fatto due anni fa dopo aver vinto tutto? Ossia una programmazione intelligente a 360 gradi? |
Quote:
A pochi minuti dalla fine ci e' riuscita,quando ho visto la sua foto ho capito subito che aveva poteri magici da fatina!! E pensare che ha conosciuto il miliardario durante un volo aereo.... Se con questa squadra disastrata deschamp vince la coppa mi sa che la zarina se lo sposa :mrgreen: ma credo sarà già sposato didier!!! A parte gli scherzi me lo sentivo finiva cosi,credo fosse in tribuna a san siro!! Adesso il marsiglia becca l'apoel di nicosia,la fatina piloterà il sorteggio,cosi affronterà l'altra squadra materasso della champions oltre all'inter |
Il napoli invece non lo gufo,mi sta simpatica come squadra!
Comunque se passa il turno e arriva terzo o secondo in campionato consiglio a De laurentis di aumentare l'ingaggio ai 3 tenori con le nuove entrate finanziarie,cosi non gli viene voglia di emigrare...oltretutto se lo meritano pure,sono 3 giocatori che sarebbero titolari molto spesso anche nel barcellona o real madrid,mi sbaglio?Complimenti a chi li ha scovati.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |