![]() |
Re: Ho 25 anni e non ho mai avuto una ragazza
Quote:
|
ecco una situazione che a noi non succederà mai, forse perchè non siamo fighi come l'attore?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi per il resto so benissimo che esistono dei luoghi comuni sessisti (sia antimaschili che antifemminili), ma trovo che sia sempre utile non assecondarli nemmeno inconsapevolmente, dandoli per "impliciti". |
Un'altra cosa tendenzialmente la donna sa di piacere è una cosa atavica e quindi pensa che sia l'uomo che debba farsi avanti.
Poi ci sono le eccezioni ma devi essere Brad Pitt o Paul Newman (per quelle più grandi), che sembra sia una specie di Apelle figlio di Apollo che beveva brodo i pollo :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quello che ha detto prima tsubaki mi sembra più rappresentativo di come vanno le cose di solito. |
Quote:
Per il resto sono d'accordo con voi, se uno è sessy (sic!) le ragazze se lo mangiano con gli occhi, non deve nemmeno fare chissà quale fatica al limite può pure essere sordomuto... |
Quote:
Dire che le donne non fanno mai il primo passo è talmente ridicolo che mi lascia sempre stupefatto. Quote:
|
Quote:
|
Io ho parlato solo con una donna in vita mia perché ci eravamo conosciuti da adolescenti, tolto quella conoscenza io non ho mai avuto nessuna conoscenza femminile
|
Quote:
|
La donna credo faccia sempre il primo passo in pratica , anche quando gli uomini credono di averlo fatto loro, ma spesso anche direttamente , molti colleghi che conosco è funzionato così , ma è normale credo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bisognerebbe avere la possibilità di resettarsi, come con una apparecchiatura elettronica, che dopo un reset, un ripristino, la si porta alle condizioni iniziali e ricomincia a funzionare.
Purtroppo una persona non può resettare il suo trascorso, la propria non vita, il proprio isolamento e la propria emarginazione che hanno compromesso tutto. Di vita ne abbiamo una sola, indietro e ricominciare tutto da zero quando si hanno 5 anni non è possibile tornarci. Ipoteticamente sarebbe l'unica strada, tornare a 5 anni di età e correggere subito ciò che non va a livello del rapportarsi con gli altri, delle interazioni, di fobie e evitamenti vari eccetera eccetera, ma.... ma ovviamente ciò non è fattibile. Un telefono, un PC lo puoi resettare e riportare alle impostazioni iniziali come è uscito dal negozio, con una persona che ha fatto una vita di merda per i problemi come i nostri, ciò non è possibile, niente e nessuno potrà dare ciò che non si è mai vissuto alle varie età, niente e nessuno potrà dare le cose, le emozioni, le situazioni che si sarebbero dovute vivere a tappe, alle varie fasi del percorso della vita che gli altri normalmente hanno. A 40 anni uno non può di certo pensare di recuperare, vivere, sperimentare ciò che non ha mai fatto a 15,20 25,30.non mi riferisco ad andare nei locali o cose del genere, mi riferisco alle normali situazioni di rapporti, esperienze, prime conoscenze, primi amori, primi baci eccetera che dovrebbero servire come base per i passi successivi. Se non si ha mai avuto niente da 0 a 45 anni, non si può secondo me pensare di fare, vivere, sperimentare tutto ciò che gli altri hanno avuto, fatto, sperimentato alle varie fasce di età. Rimani troppo tagliato fuori dal mondo, secondo me, e non hai niente da dire di te, nessuno o quasi ti conosce, nessuno sa che esisti, nessuna tiene a te, nessuna si interessa di te e di quello che fai, più comodo andare subito da quelli inseriti nella società. Intanto loro fanno esperienze, escono, crescono dal punto di vista personale e sociale, fanno famiglia, amici, figli, daranno nipoti ai propri genitori, diventano nonni, tutte cose che noi, anzi parlo per me, non avremo, non proveremo, nessun album dei ricordi con le tappe importanti della vita, matrimonio, battesimo di figli, comunione, compleanni, niente foto al mare coi figli, nessuna tappa importante da ricordare fra un po' di anni, a parte (per chi lo ha) il lavoro e il diploma, niente da raccontare a una nel caso di una botta di culo che qualcuna si interessa a te, col risultato che ti scarta subito, nessun peso a livello sociale, cioè vedono subito che sei uno sfigato, niente di niente, lo zero assoluto. E nessuna a cui racconti che stai messo così accetterebbe di stare con te in modo duraturo, perché la fuori il ventaglio di scelta è troppo ampio per fermarsi a uno sfigato senza amici e senza vita sociale /sentimentale /sessuale. Ci sono possibilità veramente di sbloccare, uscire da una condizione simile? Io personalmente non so rispondere, ma se devo essere sincero vedo tutto veramente e maledettamente molto ma molto difficile, complicato, ma complicato in modo pesantissimo. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
sentite qua, per come la vedo io questa ragazza ha ragione da vendere
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mi spiace molto Delta
|
Quote:
|
Quote:
Il mio disagio nello stare in gruppo mi è rimasto, anche oggi che sto molto meglio prediligo i rapporti uno-a-uno |
Quote:
|
Quote:
Quindi non posso farmi avanti, lei in questi anni ha legato un po' con mia sorella ma probabilmente non si ricorderà nemmeno come mi chiamo... Ovviamente quando dico che è l'unica mi riferisco a ragazze con cui ho parlato almeno una volta e con cui c'è stato un minimo di contatto, non intendo dire che in nove anni per strada o sui mezzi pubblici non ho mai visto un'altra che potesse piacermi esteticamente... |
capito ti rinnovo l'invito ad ampliare le tue conoscenze, nel tuo caso sembra che la scarsità di contatti umani sia più importante dell'estetica.
|
Quote:
Comunque in verità per me il problema è a monte, perché per farsi avanti uno dovrebbe aver stabilito un rapporto di confidenza con la persona che gli interessa, per esempio frequentandola un certo numero di volte in gruppo, e io a quello non sono mai arrivato, purtroppo non ho mai superato la fase della conoscenza superficiale... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi avere una sicurezza economica per chi è solo secondo me è importante. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |