![]() |
Re: Fuggo da sempre dagli uomini. Ora che faccio?
Io sono un pro-life e combatto contro i childfree
Anzi, devo cominciare a chiedere le ferie per il family day 2024 |
Quote:
Sono d'accordo con il discorso, L'unica cosa che mi sento di dire è che spesso per noi "single da sempre" la sofferenza non viene tanto dal dover sacrificare un qualcosa per poter stare con qualcuno, quello è già uno step successivo. La sofferenza viene dal non sapere se riusciremo mai a stare con qualcuno, se avremo mai l'occasione e le capacità per provare ad avere una relazione. |
Quote:
|
Quote:
Maffo e euridice potrebbe essere una opzione che considerano uno altro :pensando: |
Quote:
Dopo i 15 anni un’esperienza di mdma per ognuno ogni anno così ci si sentirebbe tutti fratelli e i conflitti terminerebbero :mrgreen: |
Quote:
Se fossi gay maffo sarebbe la mia prima scelta del forum |
Quote:
|
Quote:
In ogni caso, ogni atto può essere giustificato: ma per giustificarlo bisogna prima conoscerne le ragioni. |
Quote:
Quote:
Poi però mi tocca prendere l'aereo per andare a trovarla :D |
Quote:
Poi è chiaro che nessuno può essere obbligato ad amare per legge. Infatti ho soltanto fatto riferimento a misure che avrebbero la funzione di favorire il ricevere amore, non di garantirlo. La società sarebbe migliore se ci si adoperasse per far sì che ognuno fosse amato? Direi di sì. Mi sì può dire che sono ragionamenti irrealistici e poco concreti, ma non che siano sbagliati. |
Quote:
|
Quote:
(Servizio offerto gratuitamente. By Qwerty :) ) |
Quote:
Certo perché qui se una donna non la pensa come voi diventa automaticamente una persona negativa. Il forum è diventato uno schifo ma è comunque colpa delle utentesse eh, siamo sempre noi. Come ho già detto questo posto rispecchia la società, dove la donna deve sempre stare attenta a come si pone. Addirittura l'op si è giustificata dicendo che le sono piaciuti i timidi quando non dovrebbe neanche farlo. Volete una donna, ma qui le fate scappare, mi auguro che nella realtà abbiate un altro atteggiamento. Nessuno dice niente a voi quando vi piace qualcuna, non si fa l'analisi di quella persona, non vi si dice di abbassare le aspettative, di scegliere le meno belle o le meno brillanti perché sono fatti vostri. Tra l'altro una persona può anche semplicemente essere attratta dall'aspetto fisico di un'altra, che male c'è? Ma poi si va anche oltre, oppure succede che una persona che all'inizio non piace poi risulta più affascinante. Non ci sono regole, è più una cosa istintiva. E comunque a voi possono piacere le belle gnocche e nessuno dice niente, se a noi piace un belloccio sacrilegio. Siete parecchio assurdi. |
Quote:
Permettimi di sostituire quel "qualcuno" con un nome. Un volto preciso. Ti piace solo lui/lei e di base( per esperienze passate, consapevolezze, zero titoli) sai già come andrà a finire. Settimane, mesi.. anni (?) di dolore. È un mondo bellissimo :sisi: https://i.ibb.co/8jfW22R/Screenshot-20231229-143004.png |
Quote:
Al limite male che va c'è sempre Peppino, non sarà bello ma è ricco (cit.) |
Ma finiscila sei finta donna del toro ora finiscila in ignore..parli solo per sputare sentenze qui dentro..e per trasformarti in lucarelli sei la peggiore di tutte.
|
Quote:
Va bene mettimi in ignore, solo quello sai fare. |
Quote:
non si può fare finta di niente...pacchi chiari, amicizia lunga. |
Quote:
Per rispondere ad @angus: non lo so il motivo, non credo sia un motivo univoco ma che ciascuno abbia le proprie ragioni, io guardo il comportamento, le motivazioni profonde dal quale scaturisce non mi interessano né riguardano, non faccio quel mestiere e non sono miei prossimi congiunti. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36. |