![]() |
Re: Dopo un anno e mezzo di messaggi... Lei sparisce
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A Ottobre 2022 le stavo semplicemente raccontando di un imminente cambio di lavoro che avrei affrontato, poi le ho chiesto "Tu hai novità?" e lei non mi ha più risposto... Dopo un mese è ricomparsa e abbiamo parlato per qualche ora come se non fosse successo nulla, io ho anche chiuso la conversazione con "Sono contento che ci siamo risentiti". Due settimane dopo le ho scritto "Ciao, tutto bene?" e lei è sparita di nuovo... Boh, io non ci ho capito un cavolo... |
Quote:
|
Quote:
Però sì, una giustificazione poteva darmela, dato che io mi sono reso più volte disponibile a parlare e a chiarire... Quote:
|
Quote:
|
SMS domanda da un milione di dollari ma le scrivevi più te x primo o più lei x prima ? Dopo possiamo chiudere il topic se la moderazione lo ritiene necessario
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
è tutta una rete di fili invisibili questo sottobosco, finché non vedi le chat altrui non puoi mai sapere chi sente. a me piace conoscere una persona alla volta, a prescindere dalle difficoltà, ma vedo che la norma è sentirne anche più di 5 contemporaneamente |
Gli utenti che subiscono sempre più dalle donne qui dentro sono SMS shef,uomini fobici come gli altri ma più dolci,come se qui dentro ci fossero 2 tipologie di fobici,probabilmente le donne si relazionano di più coi primi che però vengono più spesso presi in giro perché le donne li trovano meno scaltri,oltre che più giovani,prendere in giro un quasi 50enne e qui dentro ci sono,non è lo stesso del ventenne..
|
Quote:
Con le conoscenze dal vivo purtroppo non ho mai avuto nessun risultato in più di un decennio, le ragazze in gruppo non mi rivolgevano quasi la parola e con loro non sono mai riuscito nemmeno a stringere un rapporto di amicizia |
Ok comprendo il silenzio vale più di mille parole, hai preso un abbaglio SMS mi dispiace guarda al futuro adesso, mi immagino già le chattate, sue risposte brevi e tuoi papiri, la cercavi sempre x primo la vita va così a volte ora e ora di voltare pagina
|
Quote:
|
Quote:
|
io non voglio essere crudo, ma questa è capace che ti scriveva dopo essersi scopata quell'altro. magari stava lì in desabillé sul letto a fumarsi una paglia, mentre lui era a farsi una doccia, e per scacciare la noia scriveva al fobico di turno
|
Pare la scena del film con quella che si scopa ryan gosling e il timido michael pitt che la desiderava si incazza perché lui non la tocca,anche se dopo lo sceglie..che farsa
|
Queste cose succedono veramente non bisogna stupirsi, x questo e importante tutelarsi la fuori c'è davvero di tutto su internet cani e porci e ratti infami
|
Un anno e mezzo di messaggi? Dorcopio troppo è durata, la cosa strana è che non è sparita un anno prima. Comunque non ho letto tutto il post ma non ne vedo il bisogno, basta il titolo per capire dove si va a parare. Ancora siete convinti che le conoscenze on-line sono l'ancora di salvezza per gli introversi quando invece è l'esatto contrario, sono una fonte di illusioni e amare delusioni. Inutile che dite "eh ma dal vivo non sono capace" se dopo poi venite scartati al primo appuntamento per lo stesso motivo, lasciate perdere ste trappole che vi tegnono solo chiusi in casa a fantasticare davanti uno schermo.
|
Vane illusioni ben detto e ci sono introversi che la prendono come ancora salvezza,deve essere un piano b non è reale..una donna per scegliere uno su una chat devi spiccare sugli altri a 360 gradi figurati con litalica media,se concedono chsnces se non dimostri qualcosa
|
Quote:
Altra cosa che mi stupisce è la difesa a oltranza del "già fatto". Se dico che un anno è troppo mi si risponde che sì però in quei 12 mesi ci sono state solo due sessioni di chat eccetera. Questo è un continuo svicolare in punta di forma con lo scopo di non dover dire "OK, errore clamoroso cercherò di non rifarlo". Invece bisogna dimostrare che non c'era alternativa a quello che era successo e a come si sono svolte le cose. C'è sempre la spiegazione che alla fine dimostra sempre che la cosa è stata gestita bene. Quasi ogni post è stato ribattuto punto per punto per eccepire il consiglio di dimenticarla e fare tesoro della lezione. Salvo poi lamentarsi che dopo un anno e passa una persona è sparita senza rispondere. Boh, le si sarà rotto il cellulare e cancellati tutti i backup di rubrica, dati e password degli account. Succede :D Forse meglio ripetere la morale. Sicuramente esistono donne fobiche, realmente con problemi e che hanno bisogno di tempi un po' più dilatati per gestire un rapporto. Ma è questione di biologia evolutiva, è la donna che sceglie. Per quanto fobica, problematica eccetera, se il ragazzo le piace farà in modo di vederlo e in tempi anche brevi. Se l'incontro avviene e non evolve in tempi fisiologici (due o tre settimane) lei non è interessata. Non è difficile da capire. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |