![]() |
Re: Come affrontare i match nelle app
Matchare? Io ho messo like a ben di peggio di quel profilo eppure niente, si vede non ho letto abbastanza Divina commedia, o forse è perché non ho due lauree oppure dalle foto vedono che scrivo su fobia sociale.com oppure chissà i pianeti non erano allineati o forse perché vedono che sono poco sveglio dalle foto ...
Cmq e triste quella foto fa capire i tempi in cui siamo finiti dove cerchiamo di fare tappe normalissime nella vita c'è chi pure impegnandosi meno della metà di te riuscirà ad ottenere 4 volte i tuoi risultati, magari pure essendo piene di difetti potranno dire di venerare satana oppure di odiare gli uomini qualcuno troveranno che le vorrà bene e sfiancante vedere queste cose e rendersi conto che chi letteralmente non ne ha bisogno utilizza le app solo x pomparsi l ego e trollare chi cerca una via di uscita |
Quote:
Non mi interessano, come ho scritto più volte, le scopate occasionali! |
Quote:
|
Ma mi pare ovvio che non sia un profilo vero quello di xké, si vede benissimo che è un disegno. Non capisco perché lo state prendendo sul serio.
|
Quote:
|
Grazie Zoe ;)
Quote:
Tra l'altro anche tu potresti prendere dei match. Ti immagino - per esempio - con questa immagine del profilo https://i.imgur.com/wgnuKe2.jpg accompagnata da una descrizione simpatica, onesta, scritta con il cuore. Comunque sono scelte tue, se non vuoi.. ok! |
Peccato, se avesse avuto delle gocciole al posto dei pan di stelle ci avrei fatto un pensierino.
Amo le donne che si commuovono e piangono lacrime di cioccolata. Sono un romanticone. Sarei pronto ad asciugarle ogni mattina per poi pucciarle nel caffelatte. |
Quote:
E con le mie foto vere forse ancora peggio! Sulla bio puoi scrivere quello che vuoi ma tanto nessuna è interessata davvero a quella! Me la cavo bene dal vivo per prendere qualche appuntamento o, al massimo, su siti particolari, ma non certo Tinder! |
Quote:
🤔🤔🤔 Detto questo ho la regola di scassare qualunque profilo senza una foto reale. Per ricambiare anche io posto le mie foto. |
Io non riuscirei a fare una bio autoironica, soffro troppo per la situazione e poi scapperebbero tutte se mettessi i difetti in bella mostra. Del tipo sono avaro, inutilmente crudele e in più bevo come una spugna...ma ho dei difetti
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
I veri panfili - in esclusiva - sono solo su "Raya". :cool: |
Quote:
|
Quote:
5) Varano e Qwerty 6) XL e Madeleine |
Angus come Eros, spara frecce d’amore