![]() |
Re: Alè, sta tornando quella merda di Capodanno
Io sono contento di averlo passato con una donna che mi piace e che voglio bene, non essermi ubriacato, essere andati a dormire verso le 01.00 e soprattutto non aver preso freddo stando fuori x vedere botti o sparare.
Ora ci aspetta il 2023 che sarà molto molto peggio del 2022 con risvolti drammatici |
E' stato un bel capodanno tutto sommato. Purtroppo o per fortuna, sono dovuta rimanere in Italia, ma comunque è stato piacevole. E ho avuto la conferma ai miei dubbi. A volte soffro di ansia e ansia sociale, ma non tale da poterla considerare fobia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Un belloccio che chatta con le straniere eccolo
|
Quote:
Trova conforto nel pensiero che è il disegno per tutti, che il corpo e la vita sono in prestito ed è già arrivato il momento di restituirla. L'abbandono totale alla volontà di Dio o dell'universo che non sia la volontà di un uomo (la propria o di qualcun altro). Risolve il dilemma di autoconservazione, risolve l'incapacità e la mancanza di coraggio nel compiere un gesto che alla fine viene fortemente giudicato da cui possono derivare ancora più spiacevoli conseguenze. |
Quote:
E con oggi finiscono 'ste feste del cazzo, meno male. Sono le terze consecutive che passo da solo, ragionavo sul fatto che per circa 25 anni sono sempre stato in una relazione, con intervalli di pochi mesi tra l'una e l'altra. Tutte fallimentari, tutte iniziate solo per non stare solo. Ho paura che se per caso qualcuno ricominciasse a farmi il filo io ci ricascherei. Per la stessa ragione, solo per quella. Non c'entra niente col topic, ma se un giorno dovessi dirvi che mi sono accoppiato, per favore sparatemi in fronte! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non lo auguro a nessuno, ma è vero che non siamo tutti uguali, magari ad altri andrebbe bene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |