![]() |
Re: Donne, spiegatemi come ragionate
Si può dire qualsiasi cosa, anche che un asociale, solitario, introverso, depresso ed evitante abbia la fila fuori dalla porta di casa, ma lo sanno tutti che non è così
|
Quote:
|
Quote:
|
C'è una sostanziale differenza tra chi ha patologie che gli impediscono la vita sociale e l'essere introversi.
Sono due mondi differenti a mio parere, e spiego il perché: il fobico/ansioso/evitante vorrebbe fare una vita da estroverso ma non ci riesce a causa delle patologie, mentre a un introverso la vita da estroverso non piace proprio, non aspira a farla e non vuole farla. Io ad esempio non vorrei una che "mi fa uscire dal guscio", perché non ho bisogno di uscire da nessun guscio, la vita da persona estroversa non mi piace, non è che vorrei farla ma non ci riesco :D |
Quote:
Quello che però intendevo io è che una persona sociofobica e che ne soffre e ci sta male di certo non ambirebbe ad una vita mondana ma avere lo stile di vita che hai tu per quella persona sarebbe un bel passo avanti. |
Quote:
|
Quote:
Le patologie sono molto sfumate. Su alcune cose sono normale, su altre fobico gravissimo, su altre ancora una via di mezzo. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Keith domani intasano la posta se gli dici che vuoi la fobia..
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
Quando si dice che bisogna essere diversi per amarsi e simili per capirsi, Keith si riferisce proprio a quest'ultima opzione. Da che mondo è mondo le persone hanno sempre cercato delle affinità con cui basassero il proprio rapporto, perlomeno all'inizio. Infatti secondo me, per sbloccare il distanziamento, non è tanto il percentile di value che pure ha la sua importanza ma ci vorrebbero delle situazioni in comune. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:51. |