![]() |
Re: Riscaldamento invernale: cosa farete?
Comunque a fare la pasta fresca ci vogliono 5 minuti di orologio e cuoce in due minuti, ci siamo dimenticati di fare tante cose, se una persona in media si occupasse di come risparmiare e vivere meglio almeno un decimo del tempo che passa sui social o al pc o davanti alla tv la meta' dei problemi, anche economici, sparirebbero. Siamo viziati e i media giocano con le nostre paure di perdere o ridurre i lussi, non sappiamo piu' cosa sono i sacrifici, perdiamo tempo in attivita' che non ci restituiscono niente, siamo molli e deboli come societa', e su questo Putin punta, sa bene che il suo popolo e' abituato a difficolta' di ogni tipo mentre noi siamo decadenti.
|
Quote:
|
Quote:
Detto ciò, ti consiglio vivamente la lettura de “Les Automobiles du Mal” di Charles Muttlaire. |
Quote:
|
Spero di vedere il cielo pieno elicotteri e droni muniti di termocamere e un sistema intelligente che incroci il civico puntato con l'isolamento che dovrebbe avere l'abitazione. Controlli a tappeto, più volte al giorno.
Controlli da lockdown senza lockdown :wub: |
Quote:
Penso inoltre essere un insulto all'intelligenza del cittadino questo concentrarsi sull'inverno '22 mentre, forse, nella visione più ottimista come si può ben notare dalle stime dello stesso governo ("fino a x"; "nel 202y"=prendiamo per buono che arrivi x entro l'anno y) e posto che tutto vada bene, potremmo fare a meno del gas russo nel 2025 |
Quote:
|
Quote:
ma in quel caso possiamo stare tranquilli che l america c aiuta inviandoci armi |
Quote:
|
comunque spero in un inverno molto rigido, spero in un momento di riflessione generale e di sofferenza per tutti. perché stiamo vivendo oltre le nostre possibilità, tutti quanti. spero in un semestre di miseria e di guerra.
|
Quote:
Tipo quello in cui scrivesti "non vorrei dare l'impressione di essere uno che non va a puttane". |
Quote:
https://www.repubblica.it/esteri/202...BH-I0-P4-S3-T1 |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
per curiosita'mi so appena cronometrato la doccia .... 2 min netti , me la gioco con jacobs ..... spero d aver salvato almeno un lamantino
|
Quote:
|
Le mie docce durano da sempre in 6 minuti, cioè in sei minuti entro esco e faccio tutto
|
Quote:
|
Io quest' inverno voglio fondere la stufa di ghisa quando fuori c'è la neve o il ghiaccio o pioggia con 5 gradi e umidità 1000% entro in casa e sto maglietta maniche corte quest' anno la voglio fare prendere fuoco a che x una rivincita personale contro questi e ebeti che governano le nazioni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |