![]() |
Quote:
|
Re: A che età ci si può definire spacciati?
Quote:
D'altronde già a 14/15 anni si è abbastanza formati per prendere decisioni in relativa autonomia (infatti l'età del consenso sessuale in Italia è 14 anni). Anche se vogliamo alzare tale età a 18, quando sei a tutti gli effetti maggiorenne e libero di fare quel che cazzo ti pare senza costrizioni, a 30 anni avrai avuto ben 22 (VENTIDUE) anni per combinare qualcosa. Sono 8.030 giorni. Una marea di tempo. Se sei ancora a zero,c'è chiaramente qualcosa che non va e non credo che la cosa si sblocchi magicamente da un giorno all'altro... :nonso: |
Quote:
Anche io sono stato un bambinone fino a 24 anni, non è che ora sia molto maturo, però sono sempre stato meno "sveglio" rispetto ai miei coetanei... |
Posso anche spararmi quindi
|
Quote:
A 20 anni dovresti trombare come un riccio |
Quote:
Io ho capito di quanto i soldi siano importanti (se vivi in questa società, ovvio, se poi vivi nella tua testa è un altro discorso) solo dopo i 30 anni... :mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Eh, tipo... Impara che chi sa il modo di fare soldi di certo non viene a dirtelo a te. In quel modo il settore si saturerebbe in poco tempo. |
Quote:
Quest anno ho fatto i 28 e la mia paura è di rimanere solo d'altro canto l essere introverso mi penalizza e mi ha sempre penalizzato, ciò nonostante sento che comunque passata questa brutta situazione avrò magari qualche occasione o almeno spero. |
Quote:
|
Qualcuno dice 40 : https://fobiasociale.com/40-game-over-74301/
|
25-30 per essere ottimisti
|
E quando si è spacciati... che succede?
|
Quote:
Si deve accettarlo per almeno sopravvivere. |
Quote:
|
Quote:
Dirai:"beh lo faccio da sempre" oppure "non mi interessano"ma (almeno io) ho sempre vissuto con l'illusione di poter rimettermi in gioco di ribaltare la situazione. Ci ho provato a 32-33 anni....tutt'ora ho fatto miglioramenti ma,come già detto, è tardi. Il danno è irrimediabile. Per questo motivo ho detto che è tutto recuperabile fino a 25 anni,dove ancora la vita è piuttosto spensierata. Dopo si è molto più dura Le mancate esperienze sessuali sono una piccola appendice a questo dramma.....che ai risolvono con i soldi |
A 29 anni, 187 giorni, 13 ore e 48 minuti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |