![]() |
Re: Single da sempre over 30
Quote:
|
La gente si sta organizzando le scopate per il dopo 4 maggio.
Non è il primo che sento.. una tempo avrei visto questa cosa con invidia.. ora solo con un distaccato sorriso. Però forse era meglio l'invidia, è un sentimento negativo ma rabbioso, che tiene vivi. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Avranno fatto una stima del rischio, oppure mettono le mascherine, non so che dirvi XD, ma tanto alla gente giovane gli frega poco.. chi è abituato ad una vita sessuale costante difficilmente riesce a rinunciarci. C'è gente che non ha paura di niente. vorrei essere come loro. |
Io sono invidioso in modo incredibile..sono una brutta persona
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Qualche mese fa ho fatto un esperimento e ho installato grindr. Risultato? Disinstallato dopo un quarto d'ora, mi avevano contattato in cinque e alcuni messaggi erano inqualificabili. Un po' capisco ora cosa voglia dire essere una donna sui social. |
Quote:
|
Quote:
|
Stavo pensando una cosa ma non è che uno può essere anche un autistico ad alto funzionamento, cioè una persona che sa parlare ma ha dei deficit sul piano sociale,io ho problemi anche ad abbracciare le donne, ho abbracciato solo una mia ex amica nella mia vita, cosa ne pensate
|
Quote:
Una volta feci un test sull'autismo ed ottenni un valore di 110. in una scala da 0 (normalità) a 200 (autismo massimo) quindi pur essendo una persona relativamente normale ed autosufficiente, mi trovo in una via di mezzo fra neurotipicità e neurodiversità. Più di una persona mi ha fatto notare che ho dei tratti autistici: scarsa propensione al contatto fisico, scarso senso di adattamento alle situazioni e rigidità nel movimento e nell'atteggiamento non verbale. |
Non augurerei questa vita neanche al mio peggior nemico
|
Queste mi sanno tanto di lacrime di coccodrillo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: