![]() |
Re: Mi sento vuoto come questo pacchetto di Camel
Quote:
ricordo io quando avevo un problema esterno e anche se consciamente non ci pensavo il mio inconscio ci pensava sempre e stavo malissimo quando ho superato quel problema esterno (anche per mera fortuna) che mi affligeva magicamente non stavo più male |
Quote:
|
Sarebbe veramente confrontante pensare che tutto quello che sto passando verrà compensato con la gioia e gli alleluia degli angeli per l'eternità ma cosi non è quindi mi tocca migliorare questa vita con tutte le mie forze ed è un bel problema quando si ha la depressione che è la malattia che toglie le forze per eccellenza.
|
Quote:
|
E anche oggi è finito, un altro giorno di sofferenza archiviato e pazienza agli sgoccioli.
|
Notte
|
Mi sento come un pacchetto mezzo pieno oggi.
|
Bene
|
Attenzione, forse oggi sarà una giornata degna di essere vissuta dopo eoni, vi farò sapere più tardi.
|
Aspetto con disturbo di ansia generalizzato (ansia è troppo normaloide)
|
Quote:
|
L'umore non è male oggi, il problema è più che altro il rincoglionimento, mi servono integratori nootropi mi sa.
|
L'insonnia credo sia la versione notturna di ansia e depressione.
|
Miracolo, la giornata di ieri è stata degna di essere vissuta, roba rara da queste parti, un po mi spiace dirlo ma credo sia merito del farmaco, dispiace perché da la consapevolezza che senza la pillola che compensa lo squilibrio chimico io sono a rischio suicidio, farò finta di essere un diabetico, anche se un po ci spero in una sorta di miracolo cognitivo che mi salvi da ansia e depressione.
Stavo pensando inoltre che essendo distimico è difficile per gli altri capire i miei veri sentimenti, cioè io ho avuto periodi della mia vita in cui lavoravo e andavo a scuola in cui ero normale con gli altri però appena tornavo a casa facevo ricerche sui vari metodi di suicidio e mi procuravo i mezzi, sembra la storia di un serial killer. |
Di nuovo con le lacrime agli occhi, è incredibile, almeno non piango ma mi scendono solo le lacrime tipo i personaggi maschili degli anime giapponesi, un pianto soffocato tipicamente maschile diciamo.
|
Bel ragionamento!
|
Sono nella stessa stanza con mio fratello e lui si diverte a giocare alla Play mentre io sono distrutto però la sua allegria non mi da fastidio anzi mi da un briciolo di speranza quasi.
|
Quote:
|
Lo sapete che c'è un nesso tra problemi cardiaci e depressione? Chissà se è la depressione a causare problemi cardiaci o viceversa.
|
Miracolo, alla fine ieri ho chiuso in pareggio con l'umore perché verso la fine mi son fatto quattro risate che non mi aspettavo di fare, vediamo se oggi sarà una giornata degna di essere vissuta o dovrò tornare a pianificare il suicidio. :nonso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00. |