![]() |
Re: Se Donna: "Una poco di buono" Se Uomo: "Playboy". Quali sono i motivi secondo te
Quote:
Quote:
La tua affermazione è razzista oltreché priva di fondamento: semmai, sei tu a dover spiegare a noi il perché di una simile affermazione assolutista e non noi a doverla smentire. Quote:
Quote:
Ti ho detto che una citazione di un intellettuale a caso non è, per forza, verità immacolata. Anche Voltaire era un razzista della peggior specie e denigrava gli africani e i brasiliani. Quindi, in quanto intellettuale di alto lignaggio, secondo te anche queste sue affermazioni sui neri sarebbero incontestabili? Quote:
Quote:
Intanto ti ho fatto una domanda e attendo ancora risposta: cosa pensi riguardo tutte quelle donne che gettano i bambini nei cassonetti, che li ammazzano quando ancora i loro figli sono in fasce, nella culla? Cosa pensi riguardo le donne che spennano come polli gli uomini, facendo a pezzi la loro vita per poi cambiarli con altri polli pieni di penne per essere spennati? Quote:
Quote:
Sei in grado di dimostrare ciò che affermi? Sei in grado di rispondere alle nostre obiezioni? |
Re: Se Donna: "Una poco di buono" Se Uomo: "Playboy". Quali sono i motivi secondo te
Quote:
Detto questo: io sono appena stato bannato per una settimana per aver scritto una frase generalista sul sesso femminile infinitamente meno offensiva di quanto scritto da Dave, e ci avevo piazzato pure una bella faccina sorridente...vorrei sperare che i moderatori intervengano anche quando ci sono offese nei confronti del sesso maschile...così... in modo che a qualcuno nn venga il dubbio che si applichino 2 pesi e 2 misure |
E tu pensi di poter chiedere o addirittura pretendere uno scambio sereno di opinioni dopo un'affermazione come la tua?
Pensi davvero che siano gli altri a doverla confutare e non tu a doverla dimostrare? :o. Io non ti debbo dimostrare un bel nulla ho espresso un giudizio sull'affermazione in quanto tale (che ribadisco abominevole e ripugnante) e non su di te non credo proprio possa esserci altro da aggiungere... Tranquillo poi che non sei l'unico ad aver di meglio da fare...:D |
Ragazzi state delirando e, tra parentesi, il mio ultimo intervento era per GameOver, non per te, Markos.
Ora però sono stanco e mi sono preso sufficienti badilate di Me..a, ho altro da fare. Ci vediamo stasera, se ci siete e, se hai voglia di parlare civilmente puoi sempre mandarmi un MP, Markos. Chiaramente mi dispiace per la tua perdita. A più tardi |
Quote:
comunque consiglio a tutti di veder/sentir esperienze di gente che cambia sesso prendendo gli ormoni del sesso opposto a quello biologico.. cosi finalmente ve ne fate una ragione di quanto entri in gioco la biologia (tantissimo) e quanto la cultura(parecchio meno e cambia essenzialmente al massimo la forma, non la sostanza) per le differenze comportamentali dei due sessi Quote:
la maggior parte dei tuoi coetanei dubito son rimasti vergini anzi.. ai tuoi tempi e anche prima c'erano le case chiuse i in italia ed eran belle affollate :D |
Quote:
|
Quote:
|
Non riesco a trovare il post dove Dave cita la spiegazione di Agosti. Ditemi, perché la sessualità maschile sarebbe meno umana?
|
Quote:
magari a 15 anni non è così perchè c'hai il coso duro tutto il giorno :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Si perde la verginità a 17 anni, ma questo non significa affatto "avere molte partner sessuali". È una tua elucubrazione mentale che non ha riferimenti con quell'articolo. Inoltre, dall'articolo si legge: Quote:
Inoltre, parliamo di media di coloro che perdono la verginità: significa che preso l'insieme di tutti colo che hanno perso la verginità ad una data età, la media d'età è quella. E mi pare che tu abbia confuso media con insieme statistico. Quote:
Quote:
|
Quote:
la forma è se gli uomini tartassano le free, van a pay o diventano dei gran segaioli... la sostanza è che la sessualità maschile esce fuori in ogni caso.... è culturale che in italia gli uomini preferiscono le magre alle obese è biologico che gli uomini preferiscono una qualche categoria di persone che gli stimola un forte interesse sessuale..... (stavo per dire donna ma vista la fissa dei trans che molti hanno :D ) |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"Le donne e i bambini fino ai 5 anni sono le creature che più si avvicinano ad un essere umano, va da sé quindi che se il mondo occidentale è arrivato ad essere così molto probabilmente è perché a muovere le fila del potere ci sono prevalentemente ometti vecchi e disturbati che non hanno a cuore nemmeno la sopravvivenza dei propri nipoti…" Tu cosa ne pensi ? |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Anzi: ogni italiano CHE PERDE LA VERGINITÀ (nota bene), in media, la perde a 17 anni. Quote:
Inoltre, reprimere l'omosessualità non significa reprimere anche l'eterosessualità. Quote:
Dov'è che reprimerebbero la sessualità? Piccola informazione: il paese dove, statisticamente, si fa meno sesso al mondo, è il Giappone. Direi che hai le idee molto più che confuse. |
se Gatto: "Miao", se tardi "Ciao".
|
Quote:
comunque a legger il forum il rischio è alto.. almeno in italia che le free son tartassate altrove come in spagna direi sia piu basso in quanto le free son meno cagate Quote:
quello a pagamento mi sa di no.... :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |