![]() |
Re: ricontattare una ragazza conosciuta in una chat 5 anni fa circa...
C'è sempre qualcosa che non mi convince del tutto... io per esempio se dovessi mentire come probabilmente ha fatto questa persona, mentirei su "tutta la linea", cioè non avrei fornito dettagli come la propria località ad esempio.... posso capire magari qualche pervertito sui 40 anni che si spaccia per 18enne... ma perchè un ragazzo che in quel periodo aveva 18 anni avrebbe dovuto mentire solo sul nome?? :nonso::nonso:
Faccio fatica a volte a comprendere le menti umane... |
Quote:
No guarda... è molto raro secondo me trovare l'anima gemella in generale sul web, ma sono convinto che nemmeno per sesso soltanto. Più probabile che capiti qualche occasione "inaspettata" all'università... |
non sono così negativo sulle chat in genere
conosco gente che si è sposata in questo modo più coi forums che con le chat a dire il vero ... mia cugina si è sposata con un ragazzo di cui aveva sentito solo la voce per telefono , ora hanno due bambini e sono una coppia affiatatissima ..mai dire mai! a me non è capitato di andare oltre al solito caffè , ma se prendo il cappotto e vado in un locale è persino peggio :testata: a parte ormai dove volete che vada... |
Quote:
E' vero ci sono di queste cose, ma penso che si sarebbero sposati anche senza chat, non sono veri chattatori, per me i veri chattatori sviluppano una dipendenza e non coincide con il fermarsi ho trovato la persona giusta, non è mai quella giusta dopo un po'. Il vero problema delle chat non è affatto se si può incontrare o meno, è ovvio che si può incontrare, il problema è quante relazioni distrugge, quanti tradimenti ci sono li dentro, quanti matrimoni finiscono in questo modo. E' una ecatombe dai, sono i posti dove la gente va a tradire e cercare sogni. |
non mi sembra sta grande idea ti avrà completamente dimenticato
|
Quote:
Sono io che vivo troppo di ricordi... complice anche il presente che è quello che è, e in questi casi capita spesso di "riavvolgere il nastro"... E dopo questa esperienza (sebbene risalga a un pò di anni fa) ho chiuso con le chat cosiddette "libere"... non mi sarei mai aspettato una cosa del genere da un utente che chatta liberamente in pubblico, pubblicamente rifiutandosi di chattare in privato con chi glielo proponeva, e via dicendo .... per poi scoprire la sua falsa identità!! E prima di chattare in privato con me sono passati dei giorni, mica con me ha fatto qualche eccezione..... sono ancora a dir poco scioccato! |
Quote:
mah... non lo so.... se parliamo di forum (ma non intendo proprio forum specifici di "incontri" o chat) in cui si condividono gli stessi interessi...e non solo.... allora il discorso è già diverso... |
Ma non potresti almeno chiamare (con anonimo) giusto per sentire che voce ha ? Poi metti subito giù dopo il "pronto", eventualmente..
Se ti risponde una voce maschile allora :testata: altrimenti magari ha semplicemente fatto fare la sim da un amico (di scuola, ecco spiegata la stessa età) o da un ex ragazzo no ? (io ho la SIM intestata a una che praticamente ormai è una sconosciuta per me :bene: ) Però comunque si, è facile che capitassero queste cose.. Molto + un tempo perchè oggi con facebook e social network vari è difficile che qualcuno si spacci per qualcun altro.. |
Quote:
|
Quote:
Ma sul profilo di WhatsApp c'è una foto maschile! :testata:non so quanto conviene a questo punto la telefonata anonima.... Poi considera che quel numero ora non è più wind... quindi potrebbe appartenere completamente ad un'altra persona, e questo gli operatori della wind non lo possono sapere... quest'amico di mio fratello gli ha detto che quando il numero era attivo con wind era intestato a questo ragazzo, ma altro non gli hanno saputo dire... se non che attualmente è disattivo con wind Il gestore è cambiato sicuramente.... ma l'intestatario non si sa... (io personalmente credo di sì a questo punto...non mi spiego altrimenti la foto di un maschio su whatsapp) |
Quote:
Se il nome e il cognome della ragazza sono giusti, la ricerca ha dato solo 2 persone! Entrambe sembrano piccole d'età, non penso avranno più di 16-17 anni. Però una di queste è della stessa regione (ma diversa città) della persona con cui chattai io! Ma onestamente mi sembra un pò piccola per avere attualmente 25 anni! Poi boh... per il resto non so nulla, le bacheche sono sostanzialmente private, poche foto, scarse informazioni in generale per poter risalire a lei tramite facebook... |
Quote:
Se si rivelasse che era una presa in giro, amen, fai un bel log off da quell'account facebook e non rientri mai più |
Quote:
Che tipo di domanda diretta? :mrgreen: Cmq dimenticavo di dire che digitando il nome dell'intestatario, sono usciti 4 risultati... però non sembra che tra i suoi amici ci siano persone della stessa regione dell'intestatario della sim. |
Quote:
perché magari ci legge ... http://www.psicologi-psicoterapeuti.it/forum/ |
Quote:
|
Ma ancora qua a pensare a sto tizio che ti ha preso per il culo cinque anni fa?
Lo sai che tipo di comportamento è questo, vero? Te l'ho già detto pagine fa... |
Ma rischio di beccarmi qualche denuncia :mrgreen: e poi passo dalla ragione al torto :mrgreen:
Mi è venuta un'altra idea, ossia creare un profilo femminile con tanto di foto... e inviare le richieste a questi "nomi"... |
Quote:
ok ;) |
Beh a questo punto spero solo che tu all epoca non le\gli abbia mandato delle foto osè... xD
|
Quote:
che si tratti di un uomo , può sempre cambiare orientamento sessuale :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |