![]() |
Re: "Come aver successo con le donne"
O sono io che vivo su un altro pianeta o sono queste guide ad'essere importate... :mrgreen:
In parte la penserei come Marco Russo sull'apparire esteticamente ma? in pratica quello che vedo mi fa ricredere sulle mie convinzioni, orde di individui con fisico da intellettuale con la pancia e dai coloriti incerti, con la ragazza e alcune anche molto carine, per cui, questi vademecum lasciano il tempo che trovano, poi, se guardo ai miei cugini/e + o - coetanei, tutti sposati e di un mediocre che levati... boh :nonso: |
Quote:
Si può trovare benissimo la ragazza a cui si piace anche se si è malmessi. Comunque c'è sempre qualcosa che colpisce la ragazza. |
condivido al 100% la guida di Marco Russo :bene:
a verità è questa qui c'è poco da discutere le eccezioni ci sono, ma le probabilità alla fin fine non si può pretendere che siano così alte |
Quote:
Almeno non lo è stato per me in anni di tentativi... |
ieri in discoteca con una comitiva ci siamo aggregati,bo tanti cocktial ho bevuto,mezzo sballato,mi son divertito,mi son sentito parte di un gruppo,bere aiuta con un paio ci ho anche parlato,cerano 3 ragazze ma con le donne ci parlo poco,il mio problema e questo esco con gent enuova e parlo solo con uomini,con le donne sono in tensione se devo gestire l'interazionein un gruppo singolarmente riesco anche...pero' ho cercato di essere simpatico di ballare,muovermi,non creod di essere un musone nei contesti giusti so far gruppo e divertirmi,il porblema fondamentale e che il mio ruolo e smepre quello,ovvero del timido...con poca perosnalita'...brvao ragazzo cordiale anche simpatico,ma troppo pco smaliziato...
mi dicono spesso che vivo sulle nuvole,il mio limite e questo... ci siamo sbronzati in 3 ad un certo punto,e i 2 che erano con me dop aver bevuto sono riusciti a dare a parlare a 2 ragazze,io ero con loro ma per quanto mezzo fatto dall'alcool ho detto solo poche battute... ed e un peccato perche rispetto ad alcuni uomini non mi manc aniente fisicamente,peor' il carrattere di base e questo...e non e facile per unoc he si comporta da timido e si crede timido di fornte a sconsociuti fare l'intrattenitore... |
Quote:
|
Quote:
da uno bravo. |
Quote:
|
Quote:
|
Qualche osservazione sul lungo post di M.Russo.
Sulla "vita sociale" e il fare cose, d'accordo, è anche abb.scontato, ma d'altronde periodicamente viene fuori gente che scrive, o ingenuamente o con arcigna convinzione, che bisogna andare in disco per forza ecc., quindi... Sull'aspetto, il look... Io credo che più che fare grandi sperimentazioni si debba "piacersi" ed essere a proprio agio nei propri indumenti. Perché vedo, oltre agli estroversLookoftheyear omologati, anche maschi quasi sciatti, però accoppiati, perché, immagino, hanno intercettato una donna a cui stavano bene com'erano. E qui si torna a questo punto: Quote:
Bene invece le righe sul non verbale, ma quello è un aspetto profondo (purtroppo) del versante "come appaio". D'accordo sugli interessi. Certo, meno sono mainstream, più rischieremo di rivolgerci a una nicchia, a meno che non si comunichi una tale Sicurezza (c) da farci passar sopra la donna. Quote:
Non mi convince il passaggio dopo: "ok essere timidi, ma timido che sa ciò che vuole". Sì, ma non lo sa esprimere/non ne ha il coraggio, e alla donna questo non piace. Sull' "essere un personaggio" ero pronto ad attaccare, ma questo passaggio mi è piaciuto: Quote:
L'esempio del metallaro in discoteca me l'aveva fatto molto simile un amico estro (ma in un altro senso, il mai dire mai e sempre dire sì alle occasioni)... Ma che, voi estro vi passate le frasi? :ridacchiare: Sinceramente, questo Quote:
|
Qualche commento alle "perle" della tizia il cui "articolo" è oggetto del topic e che non avevo avuto modo di evidenziare in precedenza:
Quote:
Pregiudizio antifemminile analogo: Le donne guardano solo alla macchina/ai soldi/alla stronzaggine in un uomo. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Pregiudizio antifemminile analogo: Tre donne insieme fanno un mercato. Quote:
Mi sono già espresso, invece, sull'ignorare l'eventualità che possa essere la donna a offrire qualcosa o proporre di pagare a metà. Quote:
Quote:
Quote:
|
A questo punto, m'associo al “gruppo crunch crunch” :popcorn:
|
Quote:
Quote:
|
Considero i consigli di Marco Russo, anche se non sufficienti a parer mio per ottenere risultati, comunque un ottimo punto di partenza e improntati comunque alla positività...:bene:
E ritengo che, compatibilmente con le proprie caratteristiche personali, vadano seguiti.. |
Quando andavo all'università, frequentando una facoltà a stragrande maggioranza femminile, credevo (o almeno speravo) di poter far colpo su qualcuna basandomi unicamente sull'apporto della mia virile fisicità (sono ironico) ma ben presto mi accorsi che alle donne non basta tutto questo, ci vuol ben altro per smuovere la proverbiale imperturbabilità femminile di fronte ai richiami della natura...ciò che per molti di noi è sufficiente a scatenare reazioni biochimiche altamente impattanti, è per loro acqua fresca, servono ulteriori input. Come potevo sperare di ottenere tali riscontri rimanendomene bel bello nel mio isolamento, senza parlare e frequentare nessuno? Come avrebbe potuto emergere la mia personalità seguendo uno stile di vita immerso nell'anonimato più assoluto? Occorreva quindi uscire dal suddetto anonimato (to be continued)
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(senza parlare del fatto che a me girano le gonadi a 3000 rpm se penso a uno scenario in cui io devo modificare il mio carattere e l'altra persona no) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:13. |