![]() |
Re: Cosa ne pensate di un 40enne che fa sesso con una ragazza di 15 anni?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma di certo le rughe e i capelli bianchi sono peggio su una donna. Non c'è bisogno di dati, è evidente che ci sia un numero maggiore di ragazze attratte dai 40enni che viceversa, dai dove vivi? Poi non vedo che c'entra l'essere ultrasettantenni, nè cosa c'entrano i tuoi ammiratori. Non mi pare tu abbia 40anni, nè mi pare che tu non sia una ragazza che piace a quelli più piccoli di te. Ma qua starei facendo un discorso generale non quanto è bella qwerty e quanto lo è reventon. |
Quote:
|
uno squallido pedofilo
|
Ed anche questo thread sta diventando deprimente: ditelo chiaro e tondo, così noi ultratrentacinquenni possiamo suicidarci con l'anima in pace, visto che facciamo schifo a TUTTE :piangere:
|
Quote:
Se dobbiamo fare confronti, facciamoli alla pari :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque sono d'accordo con te sul fatto che non sia bello negativizzare (da entrambe le parti). Anch'io riconosco di aver magari esasperato il concetto nel senso che confermo quanto ho osservato ma io ho amiche un paio d'amiche 45 anni che, seppur con un po' di rughe, mi attraggono alla pari di donne con 20 anni di meno ;) Inoltre non significa necessariamente essere brutti o negativamente perché tutto dipende da quanto una persona sia sensibile a certe caratteristiche soggette ad invecchiamento. |
Quote:
dai barclay, riprenditi |
Quote:
Questa frase quotata è chiaramente una boutade da parte mia, non una regola. L'avevo sentita da una ragazza (pensate un po' voi :mannaggia:) che allora a 25 anni usciva e andava a letto con uno di 38. Se a qualcuno poi brucia subito il culo e scatta sull'attenti non è colpa mia. Misoginia e Reventon non possono andare nella stessa frase, non scherziamo. E' facile tirarla in mezzo appena c'è una critica alla donna (che poi tanto critica non era). Autoconvincimento? Forse il numero decisamente maggiore di ragazze dai 25 ai 35 anni che intrattengono rapporti (di varia natura) con uomini ultraquarantenni rispetto al contrario è solo un mio sogno. Si deve essere così. |
Quote:
|
penso che sta sfruttando la sua eventuale esperienza ed una posizione di "predominanza psicologica" o carismatica nei confronti della minore per soddisfare il proprio piacere.. che non mi sembra una cosa tanto bella (anzi, è proprio brutta)
ma perché diavolo un 40enne dovrebbe fare sesso proprio con una ragazza così giovane ? come se non ci fosse scelta ? boh. a 15 anni non sei consapevole di tante cose, a 40 dovresti esserlo e per questo uno certi problemi se li dovrebbe porre, per una semplice questione di rispetto.. ma ormai di rispetto e cura per gli altri non c'è praticamente più. |
Quote:
Se il 40 enne di problemi non se ne pone ... per me significa soltanto che della quindicenne non gliene frega proprio niente, pensa solo a soddisfare il proprio piacere, e ciò mi pare semplicemente squallido. |
Quote:
Io se sto con una persona è perchè mi piace quella persona, indipendentemente dalla sua età. Possono anche piacermi dei difetti (ed infatti è così) ma oggettivamente sempre difetti restano. Io sono over30 e il mio fisico non è più quello che avevo 10 anni fa, ma nemmeno quello dei miei coetanei maschi è lo stesso di allora, stai tranquillo. :mrgreen: Poi mi può piacere lo stesso, come infatti mi piace, ma non è che si può sostenere che invecchiano solo le donne, perchè non è vero. Vi piacerebbe! :lingua: |
Quote:
Però Reventon non sta dicendo che le donne invecchiano e gli uomini no dai, sarebbe pazzo se lo sostenesse... sta dicendo solo che calvizie, capelli bianchi, rughe sono un problema più per le donne per esser attraenti che per gli uomini. Tant'è che come mai esiste un'industria legata a tinture per capelli e creme antirughe che è prerogativa quasi esclusivamente femminile*? Qua mi pare che l'autoconvincimento sia dall'altra parte senza offesa. *ma tranquilline che un po' alla volta avrete la parità anche in questo :sisi: |
la natura dice che una a 11 anni è pronta per diventare donna, quindi non ci vedo nulla di male.
i moralismi sono parte della società moderna. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |