Re: Mi voglio mettere alla prova, fobico in discoteca
Quote:
|
Quote:
Secondo te si conoscevano? Io non ho mai vissuto una scena del genere perché bene o male sono invisibile anche alle fidanzate, per cui si fanno gli affari loro. La pista era piena? |
Blur io alla fine non ho capito ma ti sei almeno divertito?dalla descrizione più che un divertimento sembra una tortura autoinflitta almeno per me lo sarebbe,ma magari per un altro è divertente passare le serate così:nonso:
|
Quote:
Cmq in qualsiasi posto (se lo scopo è conoscere) in linea teorica dovresti approcciare appena entri, tipo proprio il prima possibile. Se aspetti di metterti "a tuo agio" si tende a razionalizzare tanto e non si riesce a fare niente. Prova a entrare con la mentalità "O lo faccio subito, o mai più per questa serata" Io se non faccio così non riesco a parlare a nessuna sconosciuta per il resto della serata, a meno che non mi bevo svariati Long Island (che anche per me è il miglior cocktail) :D |
Quote:
Quote:
Quote:
La pista era piena si, mi trovo meglio in questi casi, mi sento meno osservato Quote:
Comunque sono stato a milano pochi mesi fa per lavoro ma è stato un caso, se dovesse ricapitare ti avverto |
Quote:
|
Quote:
"Mi stanno aspettando in macchina per venire, e non solo nei termini di moto a luogo, a casa mia. Ti vuoi unire?" "Sono rimasto fermo perché preferisco te e sapevo che mi avresti cercato ora..." "Se erano così attratte da me potevano provarci loro... Non sanno chi si sono lasciate scappare" "Visto che ti vedo così attenta alla mia serata che ne dici allora di terminarla insieme? Magari in modo molto piacevole e rilassante per entrambi..." Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque io le battute pronte ce le posso avere se mi sento a mio agio o se so che interesso all'altra persona...in quel caso posso anche trovarmi a sparare ca@@ate. Ma in situazioni improvvise no Quote:
|
Quote:
quando diverrai socialmente più abile potrai distinguere tra una bugia e una battuta (come quelle suggerite da liuk), ma per il momento la cosa migliore che puoi fare per permetterti l'esposizione necessaria all'automiglioramento è essere sincero. |
Che schifo le discoteche mi disgustano!! Più che buona fortuna condoglianze :sarcastico:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi tu non hai problemi ad abbordare ragazzi in discoteca? |
Quote:
|
Quote:
L'abbordaggio può prevedere il ballare a stretto contatto con la persona, l'abbracciarla, il baciarla, lo spingersi oltre in pista, su un divanetto o fuori dalla discoteca. Per una donna carina e giovane come te è indubbiamente semplice ma per uomo magari normale o bruttino, con un look poco trendy, goffo nel ballare è estremamente difficile. Quante persone vedi in una discoteca che a fine serata s'imboscano nelle auto o tornano a casa con una ragazza per "dormire" insieme quella notte? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Riuscire nell'abbordaggio è un'altra cosa, ma l'esperienza aiuta molto, e il numero dei tentativi conta parecchio. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |