![]() |
Re: La donna peggiore
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Hurryup ha ragione!
Perchè i timidi non dovrebbero provare tutte le "pietanze" mentre le donne sì? Bisogna aspettare la soglia dei 30 per accaparrarsi una femmina disponibile che si è divertita in adolescenza e in giovinezza,e il timido che può fare? |
Quote:
Nel sesso, non si può parlare come se ci si aspettasse da non so chi, una giustizia egualitaria. Non esiste giustizia, c'è chi piace molto, c'è chi non piacerà mai a nessuno per una vita intera. Purtroppo è così, come in tutti gli sport. |
Quote:
Io mi lamentavo del fatto che io mi sentirei anche un po umiliato ad essere preso come ultima spiaggia..queste se la spassano con gli estroversi adrenalinici fino ai 30..e poi come dice hurry,zac,passano all'affidabile,serioso,"ridicolo".. Non mi piace essere considerato un maschio di serie B..anche se per le donne effettivamente così siamo..è ingiusto.. comunque le donne sono attratte prevalentemente dal carattere dell'uomo e dai comportamenti (ahinoi) e gli uomini dall'aspetto fisico..per cui come dici tu ragazze molto brutte,ragazzi molto timidi=la fine,the end |
la sproporzione tra libido maschile e femminile genera una sproporzione nei rapporti di forza tra maschi e femmine, come ho piu volte fatto notare.
però adesso arriveranno rainy, canza, liuk76 e winstonsmith a dire che generalizzo e che in fondo in fondo le donne sono arrapate tanto quanto gli uomini. :D |
Quote:
|
Quote:
Questo per dire che anche nel campo delle relazioni di coppia ci possono essere tanti modi di essere incoerenti, e non vedo perché soffermarsi su alcuni più che su altri. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
L'uomo che si lamenta delle pretese femminili, per essere coerente, lui dovrebbe essere di poche pretese. E infatti, sbavando dietro alla prima che mostra un minimo di accondiscendenza, si comporta come una persona che ha poche pretese!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Coerenza vorrebbe che uno che si lamenta della pretenziosità altrui NON assecondi le richieste che giudica eccessive. Detto papale papale, un uomo che si lamenta del fatto che le donne non facciano mai il primo passo, che non si espongano mai specie coi timidi ecc., e poi appena ne vede una o anche un semplice nickname femminile si azzerbina... beh non è un campione di coerenza. E su questo forum di "campioni" del genere ce ne sono un po', a giudicare da quanti si lamentano dello squilibrio negli approcci e da quanti continuano imperterriti a tempestare utentesse varie di mp. P.S.: Pensi sempre che sia necessario continuare questa inutile gara a chi è più incoerente? Sai, le gare tra "maschietti" e "femminucce" speravo di averle lasciate alle spalle dopo la quinta elementare... |
Quote:
L'uomo dice: io sono "affamato" e quindi corro dietro a tutte quelle che passano. Però mi stanno sulle balle perché queste se la tirano anche quando vorrebbero starci. Quindi l'insieme del discorso è coerente. E' un comportamento piuttosto meccanicistico e semplice. Nelle donne invece di solito l'incoerenza è proprio totale, anzi loro fanno l'apologia dell'irrazionalità "siamo dolcemente complicate", l'uomo di solito ti sa spiegare per filo e per segno il motivo per cui si comporta in un certo modo, la donna no. |
Quote:
Si usa quella roba che abbiamo dentro la scatola cranica (quella che il Trota si divide col fratello) e si comincia a capire che se ti interessa solo o soprattutto far sesso e trovi snervante dover sottostare a requisiti assurdi per doverlo fare, beh esistono le prostitute (volontarie si spera). Se invece si cerca qualcosa di più, si prova a mettersi in contesti più favorevoli che permettano di conoscere donne più compatibili. Quote:
Se ti stanno sulle balle, perché corri dietro a loro? perché azzerbinarsi dietro a gente che se la tira all'inverosimile? Se l'obiettivo unico è scopare, puoi seguire una strada più comoda, come ho detto prima. Quote:
|
La domanda è:
qualcuno di voi ha il coraggio di criticare con lo scopo di lasciare? ovvero: qualcuno ha mai avuto il coraggio di lasciare la propria ragazza? perchè di questo si tratta. criticare solo ma non avere anche il coraggio di lasciare porta la donna a comandare (emotivamente) nel rapporto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |