![]() |
Re: Mi sento una cacca (about... gli uomini della mia vita)
Quote:
nei confronti della loro vita. devono sempre dar la colpa a qualcun'altro, esplicitamente o implicitamente. ecco perché poi ci sono reazioni un po' nervose, piccate, ecc. Quote:
chi non sa controllarsi è un bambino. per questo gli uomini sono dei gran bambinoni, ultimamente. sono diseducati all'autocontrollo, alla comprensione di se stessi. le donne invece usano il cuore come giustificazione perenne. anche questo è infantile. tradiscono? colpa del cuore. non posso farci niente. buttano il figlio dalla finestra? colpa del cuore. ero stressata. anche se a dire il vero danno la colpa al cuore solo se non ci sono altri più facili capri espiatori nei paraggi, di solito uomini. |
Quote:
Per il resto, come ho già detto, mi sento completamente estraneo al problema trattato ed eventuali miei consigli o pareri non credo avrebbero molto senso. Del resto, alla fine nessuno può sapere meglio di magenta qual è la scelta migliore da fare, l'importante è che non inganni nessuno. |
Quote:
|
Quote:
Si sarebbe levata qualche voce femminile in difesa del linciaturo? :cool: (per la cronaca, io non esprimo giudizi in nessuno dei due casi, ripeto che l'importante è non ingannare nessuno) |
Quote:
Le lotte uomo-donna che si portano avanti in questo luogo hanno raggiunto un livello davvero preoccupante. |
Quote:
Per il fatto che qua non andrebbe postato è lo stesso identico discorso. Fobia sociale non implica che nessuno debba avere relazioni sentimentali, il tipo ce le ha avute e ha aperto un topic per discuterne e a mio parere aveva tutti i diritti per farlo. |
Parlavo del caso ipotetico proposto da stone, non del thread che aveva citato.
|
Quote:
|
Quote:
Mica s'era capito che ne pensavi degli utenti, lo ripeti ogni tre post. Ti conviene scriverlo in firma. |
Quote:
|
Ah pardon, ho letto male io.
A magenta ho suggerito che dato che il suo comportamento è poco rispettoso nei confronti di entrambi i ragazzi, di riflettere e scegliere al più presto. Non mi sono levata in sua difesa dicendo che fa bene a invaghirsi dell'ex, ma in sua difesa per il processo che a questo topic è stato fatto. Nessuno vieta di esprimere un disappunto o di dire che tra i due, è meglio che si tenga il suo attuale ragazzo. |
Quote:
E meno male che ho scritto un titolo ben lungo per non attrarre i non interessati. Vabbè... Quote:
Io lascio il 3d, non ne voglio sapere più. |
Quote:
Forse sarebbe meglio considerare la differenza tra una censura e la discussione sull'attinenza di un topic alla sezione in cui è posto. Se anche fosse stato in Off-topic, avrebbe avuto lo stesso numero di visite e di post, non credo ne avrebbe risentito in alcun modo. |
Posto che non ho letto tutte le risposte....devi farti un esame di coscienza,indagare dentro di te e capire che cosa vuoi realmente o chi realmente desideri.
Se ti sei accorta di non amare il tuo attuale ragazzo è giusto nei suoi confronti lasciarlo piuttosto che fare andare avanti una storia destinata a finire.. Se ti sei accorta che ami il tuo ex,perchè non tornarci assieme? Non è sempre detto che sia una minestra riscaldata.. Se invece concludi di non essere veramente innamorata di nessuno dei due,è giusto tornare single ...l'importante è comunque essere CORRETTA con te stessa e con gli altri. |
Quote:
E non ho obiettato per dire che questo topic andrebbe spostato, non me ne intendo nemmeno delle varie sezioni del forum. Ma anche avesse postato in Off Topic, stanne pur sicuro che le critiche si sarebbero sollevate lo stesso sul fatto che SU QUESTO FORUM un topic del genere non andava aperto. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
ma dico, io non ho nessun problema a riguardo, uno può scrivere ciò che vuole, leggevo e rispondevo pure a Massi per dire :D ma vogliamo comprendere chi (magari esageratamente suscettibile) si sente un pò toccato dal tipo di discussione? Questi rozzi insensibili maschilisti misogini non possono provare disappunto? Dai su, un pò di tolleranza....hanno scritto 3 post sono stati sommersi da 50 post di rimprovero... |
Quote:
E ripeto, perchè forse non si è capito nonostante io l'abbia detto in tutti i post, ciò che io veramente non tollero è che è stato criticato che qui un topic del genere non andrebbe aperto. E' questo il punto della situazione. Per quanto riguarda il difetto insopportabile del suo ragazzo, definirlo tale è esagerato, è vero, ma personalmente irriterebbe anche a me uno che trova scuse. Preferisco che mi venga detta in faccia la verità, che essa sia: "Non ti desidero, è un periodo che non ne ho voglia, ecc ecc..." anzichè celare la verità con continue scuse. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28. |