![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Che fine ha fatto il messaggio di nightvision? :eek: Volevo dirgli che io non faccio previsioni ma http://kidslink.bo.cnr.it/aldomoro/a...metri/gufo.gif :D
|
Quote:
|
Quote:
poi sai la palla è rotonda e magari passate voi però non penso che nessuno sano di mente ci scommetterebbe un centesimo |
Quote:
Ripeto, il calcio è imprevedibile, francamente vedevo il Manchester United già in finale... invece tanti saluti Mr. Ferguson! e, nel dubbio, sognare non costa nulla, no? quindi sì, IO CI CREDO! :D ora e sempre FORZA INTER!!! :thumbup: |
PS. L'imbattibile Barcellona quest'anno ha perso in casa con il Rubin Kazan :D ci tenevo a ricordarlo...
|
i pronostici si fanno sulla carta, metti anche che entrambe giochino al massimo delle loro potenzialità non c'è storia proprio siamo seri. per il resto dicevo appunto che la palle è rotonda e non si sa mai, è il bello del calcio alla fine
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Godi Napoli poiché sei sì grande
che per mare e per terra batti l'ali e per lo 'nferno tuo nome si spande. :D |
MA PORCA P******
MA VAFF****** Solo noi possiamo perdere una partita così. Qualunque altra squadra al mondo l'avrebbe vinta. In vantaggio, dominiamo, però non chiudiamo la partita. Poi regaliamo DUE gol e dopo aver pareggiato quel C******* di Quagliarella si fa espellere così loro possono fare il terzo. Vabbè ho capito che non ci sono limiti alle czzt che possiamo fare, in Europa proprio non ci vogliono andare. |
Avevi fatto troppo lo sborone Winston :D
Comunque io ho una mezza idea sulla squadra che alla fine arriverà quarta, i risultati di Napoli, Palermo, Sampdoria sono una mezza conferma :sad: |
Bubu settete :laugh:
|
Com'era winston?:D
3 all'andata e 3 al ritorno.... Intanto 3 belle perozze le avete prese pure voi ieri.... NIENTE EUROPA :D:D:D |
Quote:
|
Quote:
E comunque c'era un rigore per noi sul 2-2 e Crespo ha fatto fallo su Grava nell'azione del 2-3, tiè (cit.) Se non ci arriveremo noi (cosa molto improbabile) spero che ce la faccia il Palermo per il quarto posto. |
|
E domani scontro con i Naples, Winston farai il cavallone da trasferta per caso? :D
|
Comunque una vostra mancata vittoria domani avrebbe dell'incredibile, pensa che sono stato messo in preallarme anch'io: potrei giocare uno spezzone di partita nella ripresa :sad:
|
Bah, viste le ultime puttanat...ehm amnesie difensive, non credo che sarà così facile vincere e approfittare della sconfitta della Rube.
Comunque, niente trasferta...rispetto le disposizioni ministeriali io :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |