FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Per gli amanti del calcio (https://fobiasociale.com/per-gli-amanti-del-calcio-12803/)

lauretum 05-03-2012 15:31

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 705397)
Rafforza l'idea che l'allenatore conti fino a un certo punto (non ho letto nel tuo post considerazioni del tipo "ma con Reja la Lazio farà sicuramente bene" ), e che invece contino qualità e quantità dei giocatori + eventuali impegni europei (la Lazio non ha la Champions, ha buttato nel cesso l'Europa League e nonostante questo ha 5 punti più di noi, che non sono un divario enorme).
Detto questo, Reja merita sicuramente riconoscimenti e stima per il suo lavoro.

la lazio finora ha avuto gli stessi impegni vostri, con la differenza che ha avuto un mare di infortuni, e nonostante ciò è sopra di voi in campionato.
che c'entra che non hai letto questo o quello.. ora parliamo di quello che non si dice?

bunker 06-03-2012 22:48

Re: Per gli amanti del calcio
 
bahuahuhuahuahuahuauhahuahuahuahuahuahuhaua

Winston_Smith 06-03-2012 22:52

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 705411)
la lazio finora ha avuto gli stessi impegni vostri

Champions League > Europa League. In tutti i sensi.

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 705411)
che c'entra che non hai letto questo o quello.. ora parliamo di quello che non si dice?

La tua disamina da me citata degli errori di mercato della Lazio prescindeva dal contributo di Reja. Com'è giusto che sia, perché l'allenatore conta fino a un certo punto. Se la Lazio ha 5 punti più di noi, non è perché Reja è un mago e Mazzarri un pirla.
Nè tantomeno, con lui in panchina, avremmo vinto lo scudetto. A parità di organico avremmo dovuto almeno buttare completamente a mare la Champions, fin dall'inizio, per pensare di essere in corsa per il primo posto.

Rasko 06-03-2012 22:52

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 706381)
bahuahuhuahuahuahuauhahuahuahuahuahuahuhaua

la coruna 2? no, difficile, quasi impossibile...

Myway 07-03-2012 00:12

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 706385)
la coruna 2? no, difficile, quasi impossibile...

:lingua::lingua::lingua:.......

lauretum 07-03-2012 01:00

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 706383)
Champions League > Europa League. In tutti i sensi.

Entrambe hanno un girone a 4 squadre e poi scontri diretti. Se voi usciste ora avreste avuto le stesse partite, se non sbaglio.

lauretum 07-03-2012 01:00

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 706381)
bahuahuhuahuahuahuauhahuahuahuahuahuahuhaua

Dici a me???

Winston_Smith 07-03-2012 01:03

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 706496)
Entrambe hanno un girone a 4 squadre e poi scontri diretti. Se voi usciste ora avreste avuto le stesse partite, se non sbaglio.

Peccato che il livello delle squadre che s'incontrano sia leggermente diverso.

lauretum 07-03-2012 01:06

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 706498)
Peccato che il livello delle squadre che s'incontrano sia leggermente diverso.

I minuti di gioco quelli sono, non credo che in EL passeggino in campo sorseggiando un tè. E poi anche l'organico è relativo, avete fatti acquisti per la champions, che non avreste fatto per l'EL

Winston_Smith 07-03-2012 01:10

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 706500)
I minuti di gioco quelli sono, non credo che in EL passeggino in campo sorseggiando un tè.

Eh già, incontrare l'Az Alkmaar o il Bayern Monaco non comporta un diverso dispendio di energie fisiche e mentali, tanto le partite durano sempre 90 minuti, rigore è quando arbitro fischia, ecc. ecc. :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 706500)
E poi anche l'organico è relativo, avete fatti acquisti per la champions, che non avreste fatto per l'EL

Io dico che l'organico del Napoli non è ancora pronto per competere ad alti livelli su tre fronti. Come ho detto prima siamo superiori alla Lazio, ma di poco.

lauretum 07-03-2012 01:55

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 706504)
Eh già, incontrare l'Az Alkmaar o il Bayern Monaco non comporta un diverso dispendio di energie fisiche e mentali, tanto le partite durano sempre 90 minuti, rigore è quando arbitro fischia, ecc. ecc. :sisi:

Vabbè ridi da solo, io non ti servo

Rasko 07-03-2012 10:37

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 706469)
:lingua::lingua::lingua:.......

c'ho provato...:ridacchiare:

Taxi driver 08-03-2012 00:16

Re: Per gli amanti del calcio
 
Mamma che paura il Barcellona!http://www.megghy.com/smiles/paura/immagini/mb4.gif

Don Chisciotte 09-03-2012 00:03

Re: Per gli amanti del calcio
 
:moltoarrabbiato::moltoarrabbiato:

Van_Gogh 09-03-2012 00:20

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 706580)
c'ho provato...:ridacchiare:

Se il milan perdeva 5-0 mi sa che i pronto soccorso in molti ospedali sarebbero stati presi d'assalto!!Non e' comunque detto ,se beccano real o barcellona la goleada potrebbe arrivare....

Van_Gogh 09-03-2012 00:27

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da Don Chisciotte (Messaggio 707680)
:moltoarrabbiato::moltoarrabbiato:

Io non capisco perche' le squadre italiane fanno di tutto per arrivare nelle coppe e poi snobbano l'europa league.In campionato di natale gioca e in coppa no....magari perdevano lo stesso ma ....

lauretum 09-03-2012 00:35

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 706498)
Peccato che il livello delle squadre che s'incontrano sia leggermente diverso.

sto vedendo il tabellone, il livello delle squadre a questo punto tanto diverso non mi pare.

in EL ora ci sono lo sporting lisbona, le due di manchester, l'atletico madrid, il valencia.. si prospetta una finale champions, anzichenò

lauretum 09-03-2012 00:37

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 707691)
Se il milan perdeva 5-0 mi sa che i pronto soccorso in molti ospedali sarebbero stati presi d'assalto!!Non e' comunque detto ,se beccano real o barcellona la goleada potrebbe arrivare....

io ormai la prima cosa che faccio è andare a vedere tiziano crudeli su youtube, io AMO quest'uomo


Winston_Smith 09-03-2012 00:38

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 707712)
sto vedendo il tabellone, il livello delle squadre a questo punto tanto diverso non mi pare.

in EL ora ci sono lo sporting lisbona, le due di manchester, l'atletico madrid, il valencia.. si prospetta una finale champions, anzichenò

Mi pare stessimo discutendo del rendimento di Napoli e Lazio fino a questo momento, o mi sbaglio? Non mi pare che gli avversari incontrati da loro siano di livello paragonabile a quelli incontrati da noi.

Winston_Smith 09-03-2012 00:39

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 707691)
Se il milan perdeva 5-0 mi sa che i pronto soccorso in molti ospedali sarebbero stati presi d'assalto!!Non e' comunque detto ,se beccano real o barcellona la goleada potrebbe arrivare....

Che peccato, sarebbe stata la terza goduria dopo Liverpool e La Coruna.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.