FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Per gli amanti del calcio (https://fobiasociale.com/per-gli-amanti-del-calcio-12803/)

bunker 01-03-2012 13:04

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da Taxi driver (Messaggio 702463)
Agli Europei ci presenteremo con questa banda di falegnami? :interrogativo:

c'è totò :cool:

lauretum 01-03-2012 13:14

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 702618)
c'è totò :cool:

mancava anche mauri, cassano, ... chi altri?

Don Chisciotte 01-03-2012 13:23

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 702618)
c'è totò :cool:

Per fortuna. :occhiali:
Basta che lo faccia giocare prima punta, come all'Udinese: se deve metterlo sull'esterno come Lippi ai Mondiali allora meglio che non lo chiami.

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 702627)
mancava anche mauri, cassano, ... chi altri?

Mauri non credo possa portarlo agli Europei. In attacco oltre a Cassano mancavano anche Balotelli e Rossi (ma su quest'ultimo non so quanto affidamento si possa fare, così come su Cassano).

Comunque secondo me è a centrocampo che abbiamo bei problemi: bravi tecnicamente, ma vecchi e lenti. Fisicamente (a parte De Rossi) si rischia di essere sovrastati ogni volta.

Winston_Smith 01-03-2012 13:43

Re: Per gli amanti del calcio
 


:mrgreen::mrgreen:

Per quanto riguarda la Nazionale, nulla di nuovo rispetto al trend degli Europei 2008 e Mondiali 2010 (beh, magari meno peggio di questi ultimi dovremmo riuscire a fare).

lauretum 01-03-2012 13:53

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da Don Chisciotte (Messaggio 702634)
Mauri non credo possa portarlo agli Europei....

Comunque secondo me è a centrocampo che abbiamo bei problemi: bravi tecnicamente, ma vecchi e lenti. Fisicamente (a parte De Rossi) si rischia di essere sovrastati ogni volta.


perchè no? se da qui alla fine della stagione gioca senza problemi, credo lo porterà.
è un centrocampista offensivo molto forte, in italia ne girano pochi con certe caratteristiche

bunker 01-03-2012 14:38

Re: Per gli amanti del calcio
 
vinceremo a basket, baseball, hockey e football contro gli usa :cool:

lauretum 01-03-2012 14:44

Re: Per gli amanti del calcio
 
storicamente snobbiamo le amichevoli, oltre che le prime partite delle competizioni ufficiali, per cui nulla di nuovo, nè di preoccupante, come sempre all'europeo arriveremo alla partita "dentro o fuori", che vinceremo a cul. e grinta, e poi dritti fino alla finale con la spagna

Winston_Smith 01-03-2012 15:55

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 702694)
storicamente snobbiamo le amichevoli, oltre che le prime partite delle competizioni ufficiali, per cui nulla di nuovo, nè di preoccupante, come sempre all'europeo arriveremo alla partita "dentro o fuori", che vinceremo a cul. e grinta, e poi dritti fino alla finale con la spagna

Proprio come nel 2008 :mrgreen:

lauretum 01-03-2012 17:06

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 702749)
Proprio come nel 2008 :mrgreen:

intendevo che come sempre soffriremo all'inizio, poi, speranza mia, arriviamo in fondo

Taxi driver 04-03-2012 15:38

Re: Per gli amanti del calcio
 
Oggi sembravamo la banda Bassotti... :occhiali:

bunker 04-03-2012 22:12

Re: Per gli amanti del calcio
 
:mrgreen::applauso:

lauretum 04-03-2012 22:31

Re: Per gli amanti del calcio
 
Primo tempo

Inter 0 catania 2

:interrogativo:

Winston_Smith 05-03-2012 00:13

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da Taxi driver (Messaggio 704537)
Oggi sembravamo la banda Bassotti... :occhiali:

Semel in anno licet (cit.) :occhiali:

missim 05-03-2012 12:45

Re: Per gli amanti del calcio
 
il Milan ha il fiato sul collo :ridacchiare: però non è il nostro :piangere:




http://www.megghy.com/forum/images/s...iera-inter.gif

Ishtar 05-03-2012 12:46

Re: Per gli amanti del calcio
 
..... :( .....

lauretum 05-03-2012 13:41

Re: Per gli amanti del calcio
 
http://www.lazionews.eu/wp-content/u...-2-261x300.jpg



altro che mazzarri, se c'era lui il napoli aveva vinto lo scudetto

luis enrique che dice? il progetto va avanti?

:ridacchiare:

Don Chisciotte 05-03-2012 13:46

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 705300)

Grande allenatore Reja. :riverenza:


Noi invece per ora navighiamo a vista: speriamo giovedì nella coppa. :bene:

Winston_Smith 05-03-2012 14:56

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 705300)
http://www.lazionews.eu/wp-content/u...-2-261x300.jpg



altro che mazzarri, se c'era lui il napoli aveva vinto lo scudetto

L'allenatore conta fino a un certo punto, poi è la società a dover impegnarsi per costruire una squadra in grado di lottare su più fronti ad alti livelli (la Juventus, per esempio, se avesse avuto la Champions ora starebbe almeno 15 punti almeno dietro il Milan). Del resto mi pare che anche il tuo giudizio sulla Lazio fino a poco tempo fa prescindesse dal contributo di Reja: :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 685602)
in poche parole, con l'obiettivo 3° posto, sono falcidiati dagli infortuni, l'allenatore ha fatto delle richieste di giocatori seri, per un mese hanno ceduto giocatori, trattato, proclamato, assicurato, poi le ultime due ore di mercato andavano elemosinando giocatori a destra e manca, e alla chiusura si sono presentati ai tifosi solo con candreva... che oltretutto è tifoso della roma!!!
:mrgreen:


lauretum 05-03-2012 15:08

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 705364)
L'allenatore conta fino a un certo punto, poi è la società a dover impegnarsi per costruire una squadra in grado di lottare su più fronti ad alti livelli

sia lo scorso anno che in quello in corso, il napoli mi pare molto al di sopra della lazio come rosa, o sbaglio?

non ho capito che ridi. oltretutto lo scarso calciomercato che hanno fatto, rafforza il divario tra loro e napoli, quindi rafforza la mia teoria sul fatto che mazzarri sia molto sopravvalutato (come luis enrique, villas boas, ...), e reja sia molto sottovalutato.

la legge dell'apparenza, della superficialità, applicata al calcio.

Winston_Smith 05-03-2012 15:26

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 705377)
sia lo scorso anno che in quello in corso, il napoli mi pare molto al di sopra della lazio come rosa, o sbaglio?

Al di sopra, sì. Molto, no. Non quanto il Milan sia al di sopra di noi, per dire.

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 705377)
non ho capito che ridi. oltretutto lo scarso calciomercato che hanno fatto, rafforza il divario tra loro e napoli, quindi rafforza la mia teoria sul fatto che mazzarri sia molto sopravvalutato (come luis enrique, villas boas, ...), e reja sia molto sottovalutato.

Rafforza l'idea che l'allenatore conti fino a un certo punto (non ho letto nel tuo post considerazioni del tipo "ma con Reja la Lazio farà sicuramente bene" ), e che invece contino qualità e quantità dei giocatori + eventuali impegni europei (la Lazio non ha la Champions, ha buttato nel cesso l'Europa League e nonostante questo ha 5 punti più di noi, che non sono un divario enorme).
Detto questo, Reja merita sicuramente riconoscimenti e stima per il suo lavoro.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.