![]() |
Re: SEZIONE CINEMA Recensioni e film consigliati
Quote:
|
Quote:
|
Ne ho visti solo un paio in 3D, uno dei quali era un vecchio film che stranamente riproponevano a cinema.
Tutto sommato credo 10 euro siano decisamente troppi. :nonso: |
Ma guarda, è in generale il prezzo del biglietto che è caro, ci son multisale dove costa 7 euro. Boh, comunque a parte questo un film in 3D decente credo non sia ancora stato fatto. :D
|
A me i film in 3D procurano mal di testa atroci.
E poi non mi sento al cinema con il 3D, ma al luna park... |
Vabè, per tornare IT, consigliamo un onesto film di intrattenimento, non chissà che ma tutto sommato godibile (giusto un po' moscio nella parte centrale :ridacchiare:).
http://images.movieplayer.it/2011/08...768_medium.jpg |
Quote:
Avatar mi ha dato meno fastidio. @Moonwatcher "L'Alba del pianeta delle scimmie", mi ha più commossa che impressionata. I capolavori non si ripetono mai. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Di questo, in un modo o nell'altro, se n'è già parlato ... Quote:
|
Quote:
Il che, in un film, è grave! :laugh: La SLR invece, pur essendo (anche) un film di guerra, comincia con venti minuti in cui non si ode uno sparo, eppure secondo me quella forse è la parte più bella... |
Cold souls mi è piaciuto.
http://www.blogcdn.com/blog.moviefon...ulsreview2.jpg Racconta di una persona che decide di liberarsi della sua anima per stare meglio. E' una commedia che fa ridere e allo stesso tempo è molto malinconica. Non credo esista una versione doppiata in italiano ma i sottotitoli si trovano. |
SexAndZen si è rivelato una ca*ata pazzesca :male:
trama fiacca ed attori pessimi per una pellicola che si trascina per 2 ore tra l'erotico ed il grottesco senza mai riuscire ad affermarsi nè in un verso nè nell'altro semplicemente orribile |
Quote:
A me è piaciuto molto, è suggestivo. Certo forse un po' esagerato in alcune cose XD |
Quote:
|
weekend ghiotto al cinema...
tra moschettieri, alieni col lazo e trombamici c'è tanta carne al fuoco per tutti i gusti... chi vincerà al botteghino tra Olivia Wilde pocahontas e Mila Kunis sessuomane ? :mrgreen: |
qualcuno ha visto uno tra: i 3 moschettieri, this must be the place, cowboys&aliens ... se si datemi un giudizio
|
Drive è un gran film.
|
Ho visto La contessa bianca di James Ivory.
O almeno credo di averlo visto :pensando: Zzzzzzzzzzzzzzzzz... |
Ma sono i film consigliati, non quelli che ti hanno fatto dormire! :ridacchiare:
Io invece sabato ho visto Melancholia. Insomma, se si lasciasse la prima sequenza e l'ultima inquadratura, e si tagliasse tutto il resto, penso che ne verrebbe fuori un discreto corto di fantascienza. :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |