![]() |
Re: Single da sempre over 30
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Appunto, i social sono diventati una giungla. Se tutti iniziassimo a boicottarli invece di vederli come l'ultima spiaggia anche certe donne inizierebbero a muovere le chiappine e non stare sempre li con la pappa pronta. Senza offesa per le donne ovviamente ma le cose al giorno d'oggi vanno così.
|
Ma pagare 30 euro di abbonamento mensile su meetic 24 euro su tinder, ma ha senso secondo voi ma nella vita reale ho solo un amica donna, non ho alternative provare a conoscere una donna sui siti dincontro
|
Quote:
La realtà era quella e se cifaceva schifo non è che la potevamo cambiare......beh oggi è lo stesso con i social Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Farò solo meetic tinder uso la versione gratis
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però è meglio di niente, bene mi sbaglio dimmi i tuoi di parametri esci allo scoperto una buona volta e questo vale per tutte le donne del forum, però siate sincere... Io lo sono stato :)* *e non sto broccolando non me ne importa nulla |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi è abb ovvio che un tipo con una bella capigliatura alto 1,85 con gli occhi verdi atletico etc... abbia molto successo in campo femminile, ed è quello che sostenevo in qualche post fa |
Quote:
Io sono uno dei pochi che è considerato molto di piu ora a 38 anni che a 18, penso che sarebbe stato cosi anche a parità di carattere ( che ho migliorato dal lato sociale) e dal numero di uscite 8 che ho aumentato) Ho avuto la fortuna di avere ancora tutti i capelli,e tutti neri, faccio molto piu movimento rispetto a 20 anni fà.......e si la concorrenza ora è peggiorata tantissimo ed è meno numerosa |
Quote:
Tanto non fanno statistica. Io e diverse altre abbiamo detto più volte in più topic nel corso degli anni che non ci interessano i palestrati superficiali e troppo estroversi , ma in primis non veniamo credute (eh...dai..un giretto non ce lo faresti...) e poi veniamo ignorate. Accusate di default di schifare i fobici anche se dichiariamo di avere avuto relazioni con fobici e alcune hanno trovato il moroso qui. Oppure "eh ok, ma le donne del forum non fanno testo e sono mosche bianche". Invece se dichiarassi che mi piace il dongiovanni bello stronzo e criminale verrei presa a simbolo di tutte le donne del mondo. Però una cosa sui miei gusti posso dirla:redpillati e misogini vari non rientrano nei miei gusti e non mi pare un mistero. |
Quote:
|
Quote:
che in un forum di sociofobici non piacciono gli estroversi (o direi meglio non mettono a proprio agio) mi pare il minimo, sennò hanno sbagliato forum mi pare. allora da quel che ho notato io in generale piace caratterialmente quello un po' trasgressivo il macho insomma, tipo John Depp di chocolat, fisicamente è facile non mi fate ripetere cose stranote del mondo femminile. Anche alcuni personaggi "entranti" sono molto apprezzati dalle donne, come il mio amico che era molto aggressivo (in senso buono) con le ragazze. I timidi, i bravi ragazzi, quelli che non osano mai, che seguono le regole non sono mai piaciuti alle donne? Mi smentite? :mrgreen: Di più aggiungo, visto che non possiamo tutti essere il Gladiatore o Richard Gere di 'Ufficiale e gentiluomo' molti imitano quei comportamenti. allora vai coi tauaggi con la moto cromata col chiodo alla Fonzie, e giù di palestra e diete e creatina, il trucco si vede ma le ragazze fanno finta di non vederlo XD |
Se non piaci non c è nulla da fare
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Master io mi prendo la Schiffer a te ti lascio Naomi ti va bene? :D
|
Quote:
|
Comunque questo problema qua è veramente sottovalutato..secondo me andrebbero fatte delle campagne di sensibilizzazione contro l isolamento maschile :D non scherzo
|
Quote:
Poi d'accordo che sei apprezzato dall'altro sesso la tua autostima aumenta...non lo nego di certo.....ma quando non è così l'unico modo è impegnarsi in qualcosa senza aspettare di essere apprezzati da qualcuno per il fatto che potrebbe accadere prima o poi....ma potrebbe anche non accadere per tutta la tua vita. |
Quote:
Poi la mancanza di autostima da adulti allontana da te ancora di più tutto quello che desideri. E la storia del cane che si morde la coda |
Quote:
|
Comunque meetic e molto completo perché ognuna mette le proprie caratteristiche fisiche caratteriali interessi, gusti, cosa fa nel tempo libero,che sport fa, che tipo di carattere vuole in un uomo, tu hai già un idea di base non è che brancoli nel buio non è un approccio senza avere un idea su qualcuno,non credo che uno mentirebbe ecco, a me piace poi che si possa incontrare qualcuno dal vivo non lo so ma di solito come funziona e l'uomo che scrive alla donna, o la donna può anche scrivere
|
Quote:
|
Quote:
O meglio non significa che sarebbero fregati ma sicuramente dovrebbero compensare quell'handicap eccellendo in fisico o posizione sociale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Però mettetevi nei mie panni ho solo un amica donna ma che non vedo da settembre, un amico uomo che mi fa conoscere qualcuno ma quasi sempre maschi, non ho una dimensione sociale, devo usare ogni mezzo che ho a disposizione si sono 30 euro al mese non sono 150,non è un problema di soldi per fortuna sono benestante,ma non è che è una questione di soldi il problema è che uno ha una rete sociale talmente limitata che le prova tutte
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |