![]() |
Re: Quanti degli stupratori/femminicidi sono effettivamente "incel"?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vorrei invece tornare in tema, per dire che concordo con chi afferma che gli "incel" c'entrano poco con stupri e femminicidi. Mi sembra che la quasi totalità di questi crimini sia da attribuire a persone disturbate/ rabbiose/ egomaniache/ incapaci di accettare il rifiuto. |
Comunque non è che certi Incel siano santarelline, adesso...solo per citare Eliot Rodger, Alek Minassian e altri.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che qualche maschio si faccia ora più scrupoli nel provarci sempre e comunc anche a costo di importunare è solo un bene.
Che si sia maggiormente inibiti nell'abbordare le donne è GIUSTO, non sono bambole a disposizione del maschio sulle quali possa fare la sua mossa del cazzo, sulle quali riversare i propri arrapamenti solo perché la minchia rabdomantica si è imbarzottita al passaggio di una femmina o al soffiare di una brezza. Che si abbia qualche remora in più a me fa solo piacere. Solo le donne devono cagarsi addosso mentre il maschio si comporta come il padrone dello spazio pubblico? |
Quote:
|
Quote:
|
incel è un termine che travia completamente la realtà, tutti i cosidetti "incel" che hanno fatto stragi sono individui che si sono auto estremizzati in rete e dopo un lavaggio del cervello hanno compiuto un'attentato terroristico.
poteva essere religioso poteva essere ecoterrorismo, in quel caso è stato la redpill ma una scusa vale l'altra. essere dei disabili sociali e non aver maturato le competenze necessarie a relazionarsi con gli altri non giustifica nessun atto di violenza. L'idea che esista una forma di ingiustizia nei confronti dell'uomo è un'idea maturata solo da chi soffre della sindrome della vittima; l'uomo ad oggi può fare ciò che vuole come vuole con chi vuole, la storia dei tribunali che fiancheggiano le donne è un metodo per poter proiettare un nemico ingiusto e invincibile. Così esteriorizzano il problema, senza doverlo affrontare mai. Senza dover mai responsabilizzarsi, senza mai mettersi in discussione. Ogni coppia è un caso a parte, io credo che i femminicidi siano causati da ruoli di potere, venuto meno questo l'assassino cerca di ristabilire il proprio ruolo con un'atto di violenza, che è il gesto per eccellenza del potere. |
Quote:
Se non vogliono empatizzare che si caghino pure addosso, mi frega ZERO. |
Quote:
Non il contrario. |
Quote:
|
Quote:
È UN ALTRO problema, che esiste ed è a prova di dati dei tribunali. Non me lo sto inventando io. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |