![]() |
Re: Come affrontare i match nelle app
Io su meetic ho messo i vestiti il cibo i film la musica neanche per un colloquio..gli hobby..le passioni..cosa mi piace il carattere...ho fatto tutto ciò che potevo fare,mi penalizza la regione chiusa a Modena prendevo più visite,un isola e un isola c'è poco da fare..ma sono ai yitoli di coda spero
|
Guardate che bio o no alle tipe qua gli interessa ben altro non prendiamoci in giro con la bio giusta avrai tipo 5% in più di fare match a esagerare ok tanto di guadagnato ma il restante 95% non e fatto dalla bio non so se mi spiego, non prendiamoci in giro, pensate scelgano in base alle bio davvero non ho parole
|
Quote:
|
Quote:
Se non altro per tenerti lontano da chi le scrive. "no casi umani" "anche gli uomini devono avere i capelli' "deve essere alto almeno 1,70" "sono wwww-sessuale" Via, scarta, occorre ringraziare per aver reso più facile la scelta. Peggio è chi non scrive nulla. |
Anche io non sopporto gli uomini che scrivono no casi umani, mi danno l'idea di persone poco sensibili e superficiali.
|
Coppie del forum che sarebbe divertente vedere:
1) Demiurgo e Ondine 2) Barracrudo e claire 3) Atlas e xché |
https://i.imgur.com/YFSrwma.jpg
A breve potrò rispondere a questo thread, il 32 ottembre è vicino :figo: |
Quote:
|
Sappiamo ormai che puoi trovare un primo appuntamento benissimo anche con quella bio e quella Imagine profilo su qualunque forum o sito di incontri, la situazione e drastica e grave riderei se non fossimo messi così male come paese
|
Quote:
🤔🤔🤔 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
I Pan di Stelle negli occhi :miscompiscio:
|
Ah ah ah non fa ridere però vabbe
|
Quote:
Papà ha fatto la raccolta punti Mulino Bianco e si è portato a casa una tovaglia e due pan di stelle. :sisi: Quote:
E quello è il mio profilo Tinder. Ora scusami ma sto matchando tantissimo, ho i pensieri pieni di privati. :broccolo: |
Quote:
Invece sei talmente piena di richieste che ti escono dalle orecchie! È pieno di poveri disperati, siamo alla frutta! |
Quote:
Certo alla fine la mia bellezza ti ha un po' intimorito ma posso capirlo. Noi belle belle in modo assurdo a volte facciamo questo effetto. :cool: |
io se trovassi una bio come quella di xchè cercherei in tutti i modi di contattarla:mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32. |