![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Re: Come accettare di essere brutti
Quote:
Intervenendo come l’avvocato della cause perse. “Gne, maestra Kameo fa i dispetti al mio amichetto, potrebbe mettergli una nota”? Esilarante “LEVI98” ahaahahhaha. Passami il tuo id Netlog<3 |
Quote:
Quello si che è da gente al passo coi tempi. |
Quote:
L’anno di nascita alla fine del nick invece lo usano i dodicenni o chi è rimasto al 2005. Poi non commentiamo il tuo AHAHAHHAHAAH |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oppure vai a vederti una live su Twitch |
Quote:
|
Voglio una donna delle marche ho deciso,
|
Quote:
|
Quote:
|
Se non ci fosse Vikingo bisognerebbe inventarselo :D
|
Mi sono fissato con queste marche perché e una regione ricca del centro c'è il mare,me li immagino ne estroversi ne introverse,equilibrate..comunq ogni tanto vado fuori argomento questa e la disorganizzazione,il flusso dei pensieri che l Asperger in alcuni momenti ha,però sto cercando di limitarlo dopo la diagnosi.. come la punteggiatura tutto...
|
Mi faccio Instagram o no Police verso o su..facciamo sto tentativo,esperimento sociale
|
Quote:
Sulla punteggiatura sei migliorato, prima era un dramma XD A me stai simpatico perché dici le cose così come le pensi. non sempre tutti i disturbi hanno implicazioni negative. |
Effettivamente se Ragusa non mi piace volevo provare ancona e terni non a caso,che non mi sembrano neanche città così care rispetto alla Sicilia..perché in questo gulag ho avuto in piena pandemia la sensazione di stare buttando giorni sett mesi,nonostante la crisi economica su questo sito la gran parte degli utenti lavorano e guadagnano sopra i mille,e vivono quasi tutti al centro nord sarà un caso..gli utenti del sud siamo quarto mondo ormai,a Palermo e Catania fanno visite d'invalidità dopo 2 anni dalla domandina ancora,e lo trovo imbarazzante,per una regione dell' Occidente..sull essere diretto e tipico della Asperger,pochi filtri,ma sto imparando nei contesti formali ad attenermi a quello che serve..poi se trovo uno diretto ben venga..
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |