![]() |
Re: Single da sempre over 30
Quote:
Comunque secondo me c'è anche altro. La mancanza di occasioni d'incontro certamente non aiuta ma la singletudine eterna è fatta di tanti tasselli difficili da sostituire. Qualcosa di noi (mi ci metto in mezzo, alé :D ) non convince. Nella migliore delle ipotesi siamo invisibili.. forse il nostro carattere non piace abbastanza, probabilmente l'estetica è matrigna e così via. E comunque c'è l'inesperienza da non sottovalutare. Come la puoi spiegare? La gente spesso preferisce non confrontarsi con realtà simili. Sono situazioni impegnative, serve troppa pazienza e al mondo esistono alternative sicuramente più piacevoli. Insomma, il rischio di ritrovarsi soli/e e pure con le ossa rotte è alto. Meglio fare attenzione.. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questo mi pare ovvio; viviamo in un sistema in cui i soldi sono al centro di tutto. Comunque, io non farei nulla di tutto questo (intendo crearmi una famiglia) pur avendo un lavoro, perché: 1) Non sarei un buon padre 2) Non voglio mettere al mondo un essere in un pianeta in cui il futuro è un'oscura incognita. 3) Non mi piace vivere nella finzione del rapporto di coppia, che può funzionare per qualche anno, ma poi sarà tenuta assieme solo ed esclusivamente da interessi economici per ambo le parti. |
Quote:
|
Quote:
è frequente preferire persone con storie lunghe alle spalle o addirittura già impegnate.. di frequente si sente dire che se è piaciuto ad un'altra vuol dire che "funziona". l'estetica spesso in questi casi non aiuta e il carattere.. se si è uomini o donne ci saranno diverse caratteristiche non attraggono ma più o meno sempre quelle sono. Per la donna un carattere spigoloso o poco comprensibile e per l'uomo una scarsa affidabilità come maschio sono le cose che penalizzano di più. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nel 2019 ho avuta una sorta di rinascimento economico, mai guadagnato così tanto. In più, vivendo da solo, avrei dovuto aver la fila fuori casa. Non ha mai bussato nessuno alla mia porta, giusto quelli di lotta comunista.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono convinto che dall'altra parte ci siano parecchie donne che la vedono allo stesso modo. O, se non altro, mi piace pensarlo. |
Quote:
|
Quote:
Però siamo sinceri avere delle buone possibilità economiche aiuta, le donne ti guardano con una luce diversa negli occhi, hai presente Zio Paperone quando c'ha i dollari nelle pupille :mrgreen: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06. |