![]() |
Re: Perché c é chi inizia a 15 chi inizia a 30 e chi non inizia mai?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se le conosci solo di vista non fanno parte del giro. Comunque...i miei amici non hanno nessuno da raccom... ehm.. presentarmi. |
Quote:
Come sempre, il maniaco è chi parla troppo poco. Da quanti anni lo dico? |
Quote:
|
dipende da chi è che fa l'approccio a freddo, se è figo "grande ci ha provato che tenero!" , se non le piace e/o è un bruttino, sfigato et... "maiale, bastardo molestatore" :mrgreen:
|
Quote:
|
La Playstation, tutta colpa della playstation:D
|
Quote:
per questo esistono diversi accorgimenti, come non piombare mai da dietro, non fermare quelle che camminano a passo spedito, farsi vedere arrivando di fronte , fermare quelle che guardano le vetrine o sono sedute a leggere, e giocare di sguardi.. però quelle che si fermano a parlare le trovi e qualcuna presa bene ti lascia anche il numero, devi fermarne tante e prenderti tanti pali ma la legge dei grandi numeri funziona sempre (ed è l'unica che viene in aiuto al maschio). |
Quote:
qui da me non lo fa nessuno..ho visto farlo solo una volta a bordo di un treno diretto a Milano.. forse appunto a Milano, Roma, e da Roma in giù qualcuno che lo fa c'è. |
Quote:
a Roma capita che lo fanno, anche se credo non spessissimo.. forse più al sud, gli uomini sono più arditi..mi sembra da quel poco che ho visto. |
Quote:
edit perchè mi ero espressa male causa fretta |
Quote:
Quote:
|
Beh Roma è Roma, 2.6 milioni di abitanti, in questo se la gioca con le altre grandi città europee..ci sono davvero tante opportunità di conoscenze dal nulla.. la mia città è un paesino mezzo disabitato al confronto, dove si conoscono tutti..difatti qui capita spesso di vedere facce conosciute girando per il centro, e sto parlando comunque di una città di 578.000 abitanti!
|
Quote:
|
Quote:
lì ognuno penso possa trovare il posto e il contesto giusto, adatto ai suoi gusti e in cui si senta a proprio agio per inserirsi, semplicemente guardandosi intorno... oppure puoi partecipare a eventi diversi ogni settimana cose così qua da me, oltre a esserci ben poco a livello di ambienti di ritrovo giovanile, sono contesti anche molto chiusi, dove la gente non è quasi mai disposta a darti corda.. penso che a Roma sia diverso, hai la possibilità di relazionarti con gente di tutto il mondo, turisti, studenti, ecc |
Quote:
|
a borgo 3 case se rimani lì tutta la vita, puoi avere tutta la buona volontà di cambiare e le migliori intenzioni, che il contesto ti taglierà le gambe in ogni caso..
a roma, milano, new york se hai un minimo di spinta a rimetterti in gioco e uscire dalla zona comfort, hai tantissima scelta a disposizione.. inutile dire che la spinta a farlo la puoi trovare solo dentro di te, combattendo a muso duro contro le tue paure altrimenti non cambia nulla, ne a borgo 3 case ne a new york |
Quote:
A Roma ti troveresti bene. Di cose da fare e vedere ce ne sono infinite. La gente però non é granché socievole come sembra. Sono socievoli per dire due parole così a tempo perso, ma non tanto per fare amicizia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43. |