![]() |
Re: Cannabis e legalizzazione
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
La legalizzazione dell'aborto non ha fermato la pratica clandestina dello stesso, ma l'ha ridotta enormemente. Non si può per un fatto di morale (che spesso è di derivazione religiosa, quindi puramente soggettiva e settaria) rinunciare al senso di realtà. |
1 allegato(i)
Scusate
|
:miscompiscio:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...8b&oe=5D929C2B |
E poi c'è chi si fa di pensieri ed emozioni ossessivi (e sono sempre ossessivi, qual è la percentuale di novità? Quanti non sono relativi al passato o a esperienze nuove vissute attraverso il filtro del passato?), cioè tutti. È il bisogno compulsivo di farsi del proprio Io, delle proprie dinamiche da cui si è diventati dipendenti come si diventa dipendenti da qualsiasi cosa. La categoria dei drogati è forse la più odiata e disprezzata proprio perché tutti lo sono, è l'intrinseco funzionamento dell'Io.
|
Quote:
Ma sono abbastanza sicuro che mi risponderesti "in fondo è la stessa cosa" :D |
Certo, che qualcosa sia di per sé dissociativo è relativo, a seconda della persona e del momento qualsiasi cosa può avvicinare o allontanare dalle parti più vere di sé.
Alcuni si drogano per essere meno alienati, altri per esserlo di più. A volte quindi vengono odiati perché ricordano le parti migliori di sé e altre volte perché ricordano quelle peggiori. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |